Originariamente Scritto da Dyana
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Mondo Sarebbe Senza Videl !!
Collapse
X
-
per me vanno bene tutte e due !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Sono perfettamente d'accordo, ma tra le due ki è meglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioSono perfettamente d'accordo, ma tra le due ki è meglio?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
non è che stanno parlando di noi (le videl del forum)? No dai, non scadaimo così.. perchè bisogna stabilire chi è la meglio? -.-
Se non vi riferivate a noi scusate l'egocentrismo!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon è che stanno parlando di noi (le videl del forum)? No dai, non scadaimo così.. perchè bisogna stabilire chi è la meglio? -.-
Se non vi riferivate a noi scusate l'egocentrismo!
così è davvero assurdo.....cm hai già detto tu x quale motivo bisognerebbe stabilire ki di noi è la migliore???(cosa poi molto soggettiva)-_-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
x me sempre forza videl!!!!xD ^_^Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon è che stanno parlando di noi (le videl del forum)? No dai, non scadaimo così.. perchè bisogna stabilire chi è la meglio? -.-
Se non vi riferivate a noi scusate l'egocentrismo!Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioinfatti ho pensato ank'io ke si riferisse a noi.......se è
così è davvero assurdo.....cm hai già detto tu x quale motivo bisognerebbe stabilire ki di noi è la migliore???(cosa poi molto soggettiva)-_-
Devo essere sincero? Nel gioco delle due torri mi butterei giù io
Troppo simpatiche tutte e due
p.s.: mi rendo conto che questo topic si è trasformato fin troppo in un elogio delle due suddette ragazze ma come ho già detto prima criticare videl [il personaggio] sarebbe come sparare sulla croce rossa
Comment
-
sarebbe un mondo migliore senza videlvideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggiosarebbe un mondo migliore senza videl
sinceramente nn riesco a vedere videl come la "ragazza di db x eccellenza",non vedo nulla di particolare in lei,xke' le due vere donne di db sono bulma e chichi......almeno quelle ke rappresentano meglio la categoria femminile.......secondo me.....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
sinceramente nn riesco a vedere videl come la "ragazza di db x eccellenza",non vedo nulla di particolare in lei,xke' le due vere donne di db sono bulma e chichi......almeno quelle ke rappresentano meglio la categoria femminile.......secondo me....
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggiosarebbe un mondo migliore senza videl
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
sinceramente nn riesco a vedere videl come la "ragazza di db x eccellenza",non vedo nulla di particolare in lei,xke' le due vere donne di db sono bulma e chichi......almeno quelle ke rappresentano meglio la categoria femminile.......secondo me....Last edited by *Videl90*; 23 March 2007, 20:07.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment