Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non è che stanno parlando di noi (le videl del forum)? No dai, non scadaimo così.. perchè bisogna stabilire chi è la meglio? -.-
Se non vi riferivate a noi scusate l'egocentrismo!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
non è che stanno parlando di noi (le videl del forum)? No dai, non scadaimo così.. perchè bisogna stabilire chi è la meglio? -.-
infatti ho pensato ank'io ke si riferisse a noi.......se è
così è davvero assurdo.....cm hai già detto tu x quale motivo bisognerebbe stabilire ki di noi è la migliore???(cosa poi molto soggettiva)-_-
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
infatti ho pensato ank'io ke si riferisse a noi.......se è
così è davvero assurdo.....cm hai già detto tu x quale motivo bisognerebbe stabilire ki di noi è la migliore???(cosa poi molto soggettiva)-_-
O__O
Devo essere sincero? Nel gioco delle due torri mi butterei giù io
Troppo simpatiche tutte e due
p.s.: mi rendo conto che questo topic si è trasformato fin troppo in un elogio delle due suddette ragazze ma come ho già detto prima criticare videl [il personaggio] sarebbe come sparare sulla croce rossa
sinceramente nn riesco a vedere videl come la "ragazza di db x eccellenza",non vedo nulla di particolare in lei,xke' le due vere donne di db sono bulma e chichi......almeno quelle ke rappresentano meglio la categoria femminile.......secondo me....
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
sinceramente nn riesco a vedere videl come la "ragazza di db x eccellenza",non vedo nulla di particolare in lei,xke' le due vere donne di db sono bulma e chichi......almeno quelle ke rappresentano meglio la categoria femminile.......secondo me....
Considerazione: Kiki e Bulma sono le DONNE x eccellenza di dbz, ma su dbz, Videl è ancora una Ragazza
I want be free... I WILL BE free!
sigpic Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan
se bulma e chichi rappresentano la categoria femminile voglio diventare maschio! ma dai, sono entrambe da ricovero!
Comment