Dopo essermi accertata che nel forum non esistessero topic simili e aver notato con grande piacere che la 'gara di disegni' di Gohanina sta andando molto bene, ho deciso di aprire un topic dedicato alle minifanfic (per chi come me, è molto più bravo con le parole che non con la matita )
Le regole sono semplicissime: a settimana posterò un argomento sul quale i partecipanti (e spero ce ne saranno!) dovranno scrivere non più di due pagine e mezzo, sbizzarrendosi ovviamente in fantasia!
Il torneo sarà diviso in manche e, al termine di ciascuna, verrà assegnato un punteggio ad ogni fanfic, dato dalla somma dei voti di tre giudici (io sono già una, ma chi volesse esserlo insieme a me mi può mandare un mp) e della giuria popolare.
Alla fine, sommando i punteggi accumulati da ogni manche, verrà decretato il vincitore!
Insomma, come modalità molto simile alla gara di Gohanina (che ringrazio per l'ispirazione! )
Spero parteciperete numerosi, vorrei raggiungere un minimo di sei....
Le iscrizioni iniziali (tanto per rendermi conto del numero) chiuderanno il 4 Aprile alle 19:00, ma se il topic avrà successo e continuerà ad essere tenuto aperto, potrete iscrivervi anche in seguito...
Forza, che aspettate?!?!?
PARTECIPANTI:
1) Mithrilsayan90 _ 10
2) ludo22 _9
3) Davide031093 _8,5
4) Ghonnen Ssj5 _8
Vssj4_95_0
Vegeth 95_0
KameameaX10_0
Dyana_0
Pane_0
GIUDICI (che collaboreranno con me)
1° manche: Carmine Ssj5
2° manche: Vege_hc
Le regole sono semplicissime: a settimana posterò un argomento sul quale i partecipanti (e spero ce ne saranno!) dovranno scrivere non più di due pagine e mezzo, sbizzarrendosi ovviamente in fantasia!
Il torneo sarà diviso in manche e, al termine di ciascuna, verrà assegnato un punteggio ad ogni fanfic, dato dalla somma dei voti di tre giudici (io sono già una, ma chi volesse esserlo insieme a me mi può mandare un mp) e della giuria popolare.
Alla fine, sommando i punteggi accumulati da ogni manche, verrà decretato il vincitore!
Insomma, come modalità molto simile alla gara di Gohanina (che ringrazio per l'ispirazione! )
Spero parteciperete numerosi, vorrei raggiungere un minimo di sei....
Le iscrizioni iniziali (tanto per rendermi conto del numero) chiuderanno il 4 Aprile alle 19:00, ma se il topic avrà successo e continuerà ad essere tenuto aperto, potrete iscrivervi anche in seguito...
Forza, che aspettate?!?!?
PARTECIPANTI:
1) Mithrilsayan90 _ 10
2) ludo22 _9
3) Davide031093 _8,5
4) Ghonnen Ssj5 _8
Vssj4_95_0
Vegeth 95_0
KameameaX10_0
Dyana_0
Pane_0
GIUDICI (che collaboreranno con me)