vabbe anche se nessuno commenta io continuò a postare, sono sicurò che qualcuno arriverà...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia seconda Saga
Collapse
X
-
EPISODIO 6)
Robo si presenta
Leir si alzò in volo...riprendendo i pugnali, e mettendoseli nella toga.
<< ma dove va...??? >> chiese Gohan
<< io lo seguo...>> prendendo il volo anche lui, Vegeta
<< Gohan andiamo forza...>>
<< ok >> Gohan ,ritornando normale,rispose al padre
Goku seguì Vegeta, ma Gohan cercò prima Goten e Trunks. Quando li trovò..
<< cercate di non cacciarvi nei guai...e restate sempre insieme..>> ordinò Gohan
<< Va bene >> risposero in coro...
<< Perfetto >> poi prese il volo anche lui...
In poco tempo raggiunse Goku e Vegeta e si accostò a loro...
<< Gohan allora?? Goten e Trunks...??? >> chiese curioso Goku
<< mi sono raccomandato >> disse Gohan
<< Perfetto >> concluse suo padre
Affrettarono il “passo” e in poco tempo erano dietro a Leir che volava spedito...
<< dove ci sta portando ??? >> chiese il principe
<< non ne ho idea e non mi piace affatto >> rispose sospirando
<< Ha qualcosa di molto strano...>> aggiunse il figlio di Goku
Gohan ancora non aveva parlato a nessuno delle visioni che aveva avuto...ed era intenzionato a tenerle ancora nascoste...
Era ormai assillato da quelle immagini, non riusciva a capire cosa fossero, o che significato avessero , si faceva molte domande...ma non trovava a nessuna la risposta, volava poco dietro Goku e Vegeta, chiedendosi se fosse successo qualcosa anche a loro. Vegeta aveva una aria strana, sembrava preoccupato e anzioso allo stesso tempo...
Il volo continuò con vari minuti di silenzio, finché Leir non l'interruppe...<< eccoci...>>
<< finalmente...mah...>> tanto fu lo stupore di Goku allo spettacolo che si ritrovò di fronte.
<< troppo tempo ho dovuto pazientare...sbrighiamoci! >> disse arrabbiato il principe
<< questo scenario fa veramente paura...>> esclamò Gohan
Sotto di loro vi era un immenso cratere con una navetta spaziale molto grande...ma quello che colpì di più gli occhi dei tre Saiyan furono grandi massi di un minerale da loro sconosciuto, ma di un colore ORO molto intenso, da attirare chiunque...
<< Allora??? scendiamo??? >> disse stufato Vegeta
<< prego >> rispose gentilmente L'alieno
Gohan e Goku scesero al suolo velocemente provocando un tonfo all'atterraggio. Vegeta schizzo verso l'astronave e si fermò davanti al portellone poggiando i piedi al terreno.
Leir piombò velocissimo a terrà senza emettere alcun suono, e in pochi secondi era accanto a Vegeta.
Leir disse alcune parole confuse alla mente di Vegeta...il poco che riusci a capire fu “SA...” e poi nient'altro.
Goku aguzzò lo sguardo...
Improvvisamente il portellone iniziò ad aprirsi facendo un gran fracasso...sbatté la soglia a terra alzando un polverone...
<< Vegeta.a.a.a.a...>> una voce rauca disse...
<< Vegeta.a.a.a.a...>> Un Kiblast partì verso Vegeta...
il polverone si alzò facendo scoprire la scena: Un essere alto circa 2 m e più era davanti a Vegeta con la mano rivolta in avanti, a pochi centimetri dal suo palmo vi era quello di vegeta...che bloccava una piccola sfera di energia...
<< allora...avete ancora intenzione di giocare? O si passa alle cose serie? >> lanciando il Ki blast in aria.
<< ahah...bene non sono affatto deluso ma vedrai che fra poco ti tremeranno le gambe >> parlò la voce rauca
<< tu dici?? >> aggiunse ironicamente il principe
<< Bando alle cance...seguitemi...>>
<< e ci dovremmo fidare??? >> chiese dubbioso il Fratello di Goten
<< non lo so...decidete voi...>>
L'essere si avviò verso una piccola stradina, i tre saiyan lo seguirono e a ruota anche Leir...
In breve raggiunsero uno dei tanti massi color oro...
<< ammirate la bellezza di questo materiale...indistruttibile, bello e lucente...non c'è nulla di meglio al mondo...>>
<< poco interessa a me...>> tagliò corto il principe
<< Strano...ai saiyan la ricchezza un tempo faceva piacere...>>
Vegeta si irrigidì...
<< dicci chi sei e perché ci vuoi qui...>> disse Gohan stufato della perdita di tempo
<< ve lo dirò e saranno anche le ultime parole che udirete >> esclamò.
<< Io sono Robo...Re di SINCLER >>
Vegeta schizzò indietro velocemente << questo è impossibile...>>
<< No Vegeta...no è un incubo >>
Immediatamente Re Kaioh avvertì una grandissima potenza...<< non capisco più nulla, non c'è nulla che quadri...Robo non dovrebbe essere vivo...è stato spazzato via insieme a Sincler...DA VEGETA >>
<< capisco molto poco...>> disse Goku grattandosi la testa
<< Poveri saiyan...Io Robo insieme ai miei più fidati guerrieri ,tra cui Leir, siamo riusciti a scampare all'esplosione di Sincler...pochi eravamo rimasti...ma per fortuna riuscimmo ad attraccare su Sarda...un pianete Giallo vicino al nostro... ci ospitarono e ci accolsero...i Sardani erano un popolo pacifico ma dotati di grandi capacità psichiche...che noi abbiamo appreso...ma purtroppo un brutto giorno...I saiyan raggiunsero Sarda distruggendola...io e altri eravamo fuori dal pianeta...e quando ritornammo...nulla...tutto scomparso...ora gli unici Sincleriani rimasti siamo Io Leir, Torgh e Vibra >>. Due figure,simili a Leir, comparvero dietro Gohan e Goku...
continuò...<< e l'unico Sardano Rimasto in vita è Izael...>>
A quelle parole una grande aura si scatenò.
Comment
-
Bello come episodio, senza errori, quindi non posso dire altro che: continua, prima o poi i lettori tornerannoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Già, manca anche a me il buon vecchio matt
Per i personaggi io non sono molto bravo a giudicare questi, però mi incuriosicono tutti.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiomi sono recuperato con gli ultimi 2 episodi(cioè il quinto e il sesto),bellissimi!!Continua così
Comment
-
EPISODIO 7 )
Il gioco inizia
Goke e Vegeta guardarono in alto...dove era sospeso uno strano personaggio.
Gohan invece fissava Leir, senza nessun altro pensiero.
<< Voi Saiyan avete distrutto il mio, e il suo ( rivolgendosi ad Izael ) pianeta. Vi ho cercato per più di 35 anni, passando per le macerie del pianeta Vegeta, fino a quelle di Nameck...ed ora che vi ho trovato nulla potrà fermare la nostra collera >>
<< sei un pazzo, non ti rendi conto di quello che dici...>> urlò goku
<< Tu menti...Sarda non è stata distrutta dai Saiyan...visto che la nostra razza era già stata decimata...>> affermò il Saiyan
<< SILENZIO >> Tuonò Robo...<< non hai il diritto di parlare sporco saiyan >>
<< Sporco saiyan?? che tu sia dannato >> Vegeta schizzò contro Robo, ma fu bloccato da Vibra che gli si trovava accanto.
<< questo vuole farci veramente fuori, >> Il saiyan schizzò contro Torgh intraprendendo uno scontro.
Gohan fissava diritto Leir...<< cosa erano quei pensieri? So che sei stato tu...>> Disse convinto il Ragazzo.
Leir fece una piccola risatina...<< Preparati >> In un attimo era dietro Gohan, con uno strattone lo scansò avanti e poi scaricò tre Ki blast. Gohan li evitò velocemente e subito sferrò un calcio al petto di Leir.
Goku procedeva bene, Torgh gli teneva testa, ma poco a poco il saiyan penetrava nella sua difesa...
<< non sei così forte...mi aspettavo di più...da come parlava il vostro amico sembravate più...beh più...>> disse Goku facendo irritare l'alieno.
<< non ci conoscete ancora...>> La sua voce si fece sentire.
Leir bloccava un colpo di Gohan, e poi prendendogli il piede lo sbatte a terra...
<< mi annoi...>> con voce riluttante il Principe sferrò un pugno al mento di Vibra
<< dammi tempo...>> esclamò l'alieno
<< ora basta, ne hai avuto fin troppo di tempo...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh >> Vegeta si caricò al massimo e poi si trasformò, un esplosione di luce lo avvolse... << finiamola qui >>
caricò Vibra con un calcio al viso lo prese in pieno, poi si girò e sferrò una gomitata al petto.
<< illuso cosa speravi?!? >> lo spedì lontano con pungo, iniziando a caricare un Final Falash.
Vibra si riprese e osservò Vegeta da lontano.<< preparati è la tua fine >>
<< FINAL FLASH >>
il colpo partì verso L'alieno...era vicinissimo. In Breve Vibra sussurrò delle parole << matifer >>
Il colpo si fermò improvvisamente.
Tutti lo osservarono...
Gohan si bloccò insieme a Leir...<< ha detto qualcosa, lo ha fatto anche Leir quando mi ha fatto fare quei sogni...>> pensò
Vegeta era sbigottito << ma...ma...ma questo è impossibile >>
<< ahahah...questo è il nostro gioco...>> disse L'alieno a gran voce
<< illusi...siamo vissuti per molto tempo su Sarda...dovete sapere che i sardani non sono ottimi guerrieri, ma la loro psiche è sviluppata moltissimo, noi abbiamo appreso la loro lingua e loro capacità...con molto tempo...mettendo assieme questi due fattori: Psiche e alfabeto Sardano, si possono ottenere molte cose...diciamo che si chiama...MAGIA...
<< ma è la forza interiore!>> esclamò Goku
<< ti sbagli...se avesse bloccato il colpo con il proprio Ki...avrebbe adoperato molte energie, mentre così...non ha perso nulla...a parte...>>
<< ma è spaventoso >> disse sbigottito Goku
<< ci sono molte cose da scoprire...questa non sarà una battaglia leggera...>> disse Gohan
<< poco importa...fatevi sotto vi sconfiggerò anche con la vostra Magia >>
I tre scontri ripresero.
Intanto da Re Kaioh...
<< non riesco a spiegarmi molte cose...il pianeta Sarda...non è stato distrutto dai Saiyan...ma da lui stesso in persona...e Perché Izael ha la coda? Non capisco più nulla...Goku e Vegeta non l'hanno ancora notata, ma appena lo scopriranno...sarà terribile, la sua forza sembra essere illimitata...>>
Comment
Comment