Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vabbe anche se nessuno commenta io continuò a postare, sono sicurò che qualcuno arriverà...

Comment

EPISODIO 6)

Robo si presenta

Leir si alzò in volo...riprendendo i pugnali, e mettendoseli nella toga.
      << ma dove va...??? >> chiese Gohan
      << io lo seguo...>> prendendo il volo anche lui, Vegeta
      << Gohan andiamo forza...>>
      << ok >> Gohan ,ritornando normale,rispose al padre
      Goku segu&#236; Vegeta, ma Gohan cerc&#242; prima Goten e Trunks. Quando li trov&#242;..
      << cercate di non cacciarvi nei guai...e restate sempre insieme..>> ordin&#242; Gohan
      << Va bene >> risposero in coro...
      << Perfetto >> poi prese il volo anche lui...
      In poco tempo raggiunse Goku e Vegeta e si accost&#242; a loro...
      << Gohan allora?? Goten e Trunks...??? >> chiese curioso Goku
      << mi sono raccomandato >> disse Gohan
      << Perfetto >> concluse suo padre
      Affrettarono il “passo” e in poco tempo erano dietro a Leir che volava spedito...
      << dove ci sta portando ??? >> chiese il principe
      << non ne ho idea e non mi piace affatto >> rispose sospirando
      << Ha qualcosa di molto strano...>> aggiunse il figlio di Goku
      Gohan ancora non aveva parlato a nessuno delle visioni che aveva avuto...ed era intenzionato a tenerle ancora nascoste...
      Era ormai assillato da quelle immagini, non riusciva a capire cosa fossero, o che significato avessero , si faceva molte domande...ma non trovava a nessuna la risposta, volava poco dietro Goku e Vegeta, chiedendosi se fosse successo qualcosa anche a loro. Vegeta aveva una aria strana, sembrava preoccupato e anzioso allo stesso tempo...
      Il volo continu&#242; con vari minuti di silenzio, finch&#233; Leir non l'interruppe...<< eccoci...>>
      << finalmente...mah...>> tanto fu lo stupore di Goku allo spettacolo che si ritrov&#242; di fronte.
      << troppo tempo ho dovuto pazientare...sbrighiamoci! >> disse arrabbiato il principe
      << questo scenario fa veramente paura...>> esclam&#242; Gohan
      Sotto di loro vi era un immenso cratere con una navetta spaziale molto grande...ma quello che colp&#236; di pi&#249; gli occhi dei tre Saiyan furono grandi massi di un minerale da loro sconosciuto, ma di un colore ORO molto intenso, da attirare chiunque...
      << Allora??? scendiamo??? >> disse stufato Vegeta
      << prego >> rispose gentilmente L'alieno
      Gohan e Goku scesero al suolo velocemente provocando un tonfo all'atterraggio. Vegeta schizzo verso l'astronave e si ferm&#242; davanti al portellone poggiando i piedi al terreno.
      Leir piomb&#242; velocissimo a terr&#224; senza emettere alcun suono, e in pochi secondi era accanto a Vegeta.
      Leir disse alcune parole confuse alla mente di Vegeta...il poco che riusci a capire fu “SA...” e poi nient'altro.
      Goku aguzz&#242; lo sguardo...
      Improvvisamente il portellone inizi&#242; ad aprirsi facendo un gran fracasso...sbatt&#233; la soglia a terra alzando un polverone...
      << Vegeta.a.a.a.a...>> una voce rauca disse...
      << Vegeta.a.a.a.a...>> Un Kiblast part&#236; verso Vegeta...
      il polverone si alz&#242; facendo scoprire la scena: Un essere alto circa 2 m e pi&#249; era davanti a Vegeta con la mano rivolta in avanti, a pochi centimetri dal suo palmo vi era quello di vegeta...che bloccava una piccola sfera di energia...
      << allora...avete ancora intenzione di giocare? O si passa alle cose serie? >> lanciando il Ki blast in aria.
      << ahah...bene non sono affatto deluso ma vedrai che fra poco ti tremeranno le gambe >> parl&#242; la voce rauca
      << tu dici?? >> aggiunse ironicamente il principe
      << Bando alle cance...seguitemi...>>
      << e ci dovremmo fidare??? >> chiese dubbioso il Fratello di Goten
      << non lo so...decidete voi...>>
      L'essere si avvi&#242; verso una piccola stradina, i tre saiyan lo seguirono e a ruota anche Leir...
      In breve raggiunsero uno dei tanti massi color oro...
      << ammirate la bellezza di questo materiale...indistruttibile, bello e lucente...non c'&#232; nulla di meglio al mondo...>>
      << poco interessa a me...>> tagli&#242; corto il principe
      << Strano...ai saiyan la ricchezza un tempo faceva piacere...>>
      Vegeta si irrigid&#236;...
      << dicci chi sei e perch&#233; ci vuoi qui...>> disse Gohan stufato della perdita di tempo
      << ve lo dir&#242; e saranno anche le ultime parole che udirete >> esclam&#242;.
      << Io sono Robo...Re di SINCLER >>
      Vegeta schizz&#242; indietro velocemente << questo &#232; impossibile...>>
      << No Vegeta...no &#232; un incubo >>

Immediatamente Re Kaioh avvert&#236; una grandissima potenza...<< non capisco pi&#249; nulla, non c'&#232; nulla che quadri...Robo non dovrebbe essere vivo...&#232; stato spazzato via insieme a Sincler...DA VEGETA >>

<< capisco molto poco...>> disse Goku grattandosi la testa
      << Poveri saiyan...Io Robo insieme ai miei pi&#249; fidati guerrieri ,tra cui Leir, siamo riusciti a scampare all'esplosione di Sincler...pochi eravamo rimasti...ma per fortuna riuscimmo ad attraccare su Sarda...un pianete Giallo vicino al nostro... ci ospitarono e ci accolsero...i Sardani erano un popolo pacifico ma dotati di grandi capacit&#224; psichiche...che noi abbiamo appreso...ma purtroppo un brutto giorno...I saiyan raggiunsero Sarda distruggendola...io e altri eravamo fuori dal pianeta...e quando ritornammo...nulla...tutto scomparso...ora gli unici Sincleriani rimasti siamo Io Leir, Torgh e Vibra >>. Due figure,simili a Leir, comparvero dietro Gohan e Goku...
      continu&#242;...<< e l'unico Sardano Rimasto in vita &#232; Izael...>>
      A quelle parole una grande aura si scaten&#242;.

Comment

Bello come episodio, senza errori, quindi non posso dire altro che: continua, prima o poi i lettori torneranno
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

lo spero...magari tornasse anche matt

se avete tempo fate anche dei commenti sui nuovi personaggi
          come Leir o Izael

Comment

Gi&#224;, manca anche a me il buon vecchio matt
            Per i personaggi io non sono molto bravo a giudicare questi, per&#242; mi incuriosicono tutti.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

leir mi piace.... izael assolutamente no...
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Izael no &#232;
                vedrai che forse con il tempo imparerai ad apprrezarlo, anche se come personaggio prefrisco anche io molto Leir

Comment

mi sono recuperato con gli ultimi 2 episodi(cioè il quinto e il sesto),bellissimi!!Continua così
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                    mi sono recuperato con gli ultimi 2 episodi(cioè il quinto e il sesto),bellissimi!!Continua così
                    invece come li vedi i personaggi ?

Comment

a breve il prox episodio...mi serve sempre il tempo di editare

Comment

EPISODIO 7 )

Il gioco inizia

Goke e Vegeta guardarono in alto...dove era sospeso uno strano personaggio.
                        Gohan invece fissava Leir, senza nessun altro pensiero.
                        << Voi Saiyan avete distrutto il mio, e il suo ( rivolgendosi ad Izael ) pianeta. Vi ho cercato per pi&#249; di 35 anni, passando per le macerie del pianeta Vegeta, fino a quelle di Nameck...ed ora che vi ho trovato nulla potr&#224; fermare la nostra collera >>
                        << sei un pazzo, non ti rendi conto di quello che dici...>> url&#242; goku
                        << Tu menti...Sarda non &#232; stata distrutta dai Saiyan...visto che la nostra razza era gi&#224; stata decimata...>> afferm&#242; il Saiyan
                        << SILENZIO >> Tuon&#242; Robo...<< non hai il diritto di parlare sporco saiyan >>
                        << Sporco saiyan?? che tu sia dannato >> Vegeta schizz&#242; contro Robo, ma fu bloccato da Vibra che gli si trovava accanto.
                        << questo vuole farci veramente fuori, >> Il saiyan schizz&#242; contro Torgh intraprendendo uno scontro.
                        Gohan fissava diritto Leir...<< cosa erano quei pensieri? So che sei stato tu...>> Disse convinto il Ragazzo.
                        Leir fece una piccola risatina...<< Preparati >> In un attimo era dietro Gohan, con uno strattone lo scans&#242; avanti e poi scaric&#242; tre Ki blast. Gohan li evit&#242; velocemente e subito sferr&#242; un calcio al petto di Leir.
                        Goku procedeva bene, Torgh gli teneva testa, ma poco a poco il saiyan penetrava nella sua difesa...
                        << non sei cos&#236; forte...mi aspettavo di pi&#249;...da come parlava il vostro amico sembravate pi&#249;...beh pi&#249;...>> disse Goku facendo irritare l'alieno.
                        << non ci conoscete ancora...>> La sua voce si fece sentire.

Leir bloccava un colpo di Gohan, e poi prendendogli il piede lo sbatte a terra...
                        << mi annoi...>> con voce riluttante il Principe sferr&#242; un pugno al mento di Vibra
                        << dammi tempo...>> esclam&#242; l'alieno
                        << ora basta, ne hai avuto fin troppo di tempo...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh >> Vegeta si caric&#242; al massimo e poi si trasform&#242;, un esplosione di luce lo avvolse... << finiamola qui >>
                        caric&#242; Vibra con un calcio al viso lo prese in pieno, poi si gir&#242; e sferr&#242; una gomitata al petto.
                        << illuso cosa speravi?!? >> lo sped&#236; lontano con pungo, iniziando a caricare un Final Falash.
                        Vibra si riprese e osserv&#242; Vegeta da lontano.<< preparati &#232; la tua fine >>
                        << FINAL FLASH >>
                        il colpo part&#236; verso L'alieno...era vicinissimo. In Breve Vibra sussurr&#242; delle parole << matifer >>
                        Il colpo si ferm&#242; improvvisamente.
                        Tutti lo osservarono...
                        Gohan si blocc&#242; insieme a Leir...<< ha detto qualcosa, lo ha fatto anche Leir quando mi ha fatto fare quei sogni...>> pens&#242;
                        Vegeta era sbigottito << ma...ma...ma questo &#232; impossibile >>
                        << ahahah...questo &#232; il nostro gioco...>> disse L'alieno a gran voce
                        << illusi...siamo vissuti per molto tempo su Sarda...dovete sapere che i sardani non sono ottimi guerrieri, ma la loro psiche &#232; sviluppata moltissimo, noi abbiamo appreso la loro lingua e loro capacit&#224;...con molto tempo...mettendo assieme questi due fattori: Psiche e alfabeto Sardano, si possono ottenere molte cose...diciamo che si chiama...MAGIA...
                        << ma &#232; la forza interiore!>> esclam&#242; Goku
                        << ti sbagli...se avesse bloccato il colpo con il proprio Ki...avrebbe adoperato molte energie, mentre cos&#236;...non ha perso nulla...a parte...>>
                        << ma &#232; spaventoso >> disse sbigottito Goku
                        << ci sono molte cose da scoprire...questa non sar&#224; una battaglia leggera...>> disse Gohan
                        << poco importa...fatevi sotto vi sconfigger&#242; anche con la vostra Magia >>
                        I tre scontri ripresero.

Intanto da Re Kaioh...
                        << non riesco a spiegarmi molte cose...il pianeta Sarda...non &#232; stato distrutto dai Saiyan...ma da lui stesso in persona...e Perch&#233; Izael ha la coda? Non capisco pi&#249; nulla...Goku e Vegeta non l'hanno ancora notata, ma appena lo scopriranno...sar&#224; terribile, la sua forza sembra essere illimitata...>>

Comment

commenti pleze T.T

Comment

dai forza qualche commento

Comment

carina... x&#242; allunga un pochettino le puntate
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

allungare?...variano...vedrete le prox...

Comment

Working...
                                X