Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande sayan e kaioshin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok grazie Gianluca ankio pensavo una cosa del genere.

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
      oh calma nn ho mica ucciso nessuno .M sarebbe piaciuta kiarire qst dubbio anke per la mia fanfic in modod da sapere all'incirca qundo vegeta finisce d combattere al massimo livello.poi m hai dtt nel Gt:e qnd?li pare ke goku e vegeta combattono al massimo delle loro forza ancora per un sacco d tempo!!!è vero ke goku è tornato bambino e qst giustifica una cosa ma vegeta?il suo livello calo,essendo un 70 enne o rimane uguale a quello ke aveva a 20 anni?
      Senti a me, il GT lascialo perdere!

Comunque voglio proprio vedere cosa stai combinando con sta fanfiction, credo se prendi spunto da quella di vege e.......dalla mia( ) uscirà un bel lavoro!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

vedrai..ho già fatto la trama,x me è molto bella ma m mancano ancora un sacco d puntate singole da scrivere.voglio scriverla proprio bene,con puntate particolareggiate e piene d emozioni,curando ogni personagggio dai tererstri a goku,da i kaioshin a gohan,da vegeta ai due ragazzi(goten e trunks)da junior a ...eheheh personaggi nuovi!!

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
          vedrai..ho già fatto la trama,x me è molto bella ma m mancano ancora un sacco d puntate singole da scrivere.voglio scriverla proprio bene,con puntate particolareggiate e piene d emozioni,curando ogni personagggio dai tererstri a goku,da i kaioshin a gohan,da vegeta ai due ragazzi(goten e trunks)da junior a ...eheheh personaggi nuovi!!
          xD OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT xD

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
            Senti a me, il GT lascialo perdere!

Comunque voglio proprio vedere cosa stai combinando con sta fanfiction, credo se prendi spunto da quella di vege e.......dalla mia( ) uscirà un bel lavoro!
            quto
            sigpic

Comment

Working...
            X