si,campano di piu perkè il loro corpo è una makkina da guerra in poke parole
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domande sayan e kaioshin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioNO, io non ho detto che campano come i patriarchi, ma lo dice vegeta stesso nel manga che i sayan vivono di più rispetto agli umani.
vegeta dice che rimangono giovani + tempo rispetto ai terrestri o meglio ke nella loro razza il processo di invecchiamento è rallentato (correggetemi se sbaglio) anke xkè l'attività fisica fa sempre bene xD. Cmq, almeno io, credo ke arrivino fino ai 100 anni...opinione mia
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiosi ma quanto d +?riusciamo a quntificare?vivono fino a 100-120 anni(ho sparato una cifra a caso)?
Per quanto riguarda la questione del SSJ e la vita media dei sayan, è solo un'opinione come un'altra, considerando che i sayan più combattono e più diventano forti, hanno sicuramente bisogno di moltissimo tempo per arrivare a quello stato(fatta eccezione per Goku, Vegeta, Gohan, Goten e Trunks).
Certo non intendo dire che tutti i sayan possono arrivare a trasformarsi, ma la leggenda di "uno ogni mille anni", gia va a farsi benedire con la saga dei cyborg, dove troviamo ben tre SSJ."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
si credo possa essere giusto il calcolo forse anke qualke anno in più.appurato questo qundo è secondo voi ke il loro colpo perfetto incominncia a perdere colpi(teniamo conto ke per gli umani è più o meno,poi c sn eccezzioni,40 anni forse un po' tirato a volte anke d meno(m baso sugli sport come il calcio,il basket,l'atletica...).
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioPuò essere, è difficile da quantificare, ma penso che siamo giu di li.
Per quanto riguarda la questione del SSJ e la vita media dei sayan, è solo un'opinione come un'altra, considerando che i sayan più combattono e più diventano forti, hanno sicuramente bisogno di moltissimo tempo per arrivare a quello stato(fatta eccezione per Goku, Vegeta, Gohan, Goten e Trunks).
Certo non intendo dire che tutti i sayan possono arrivare a trasformarsi, ma la leggenda di "uno ogni mille anni", gia va a farsi benedire con la saga dei cyborg, dove troviamo ben tre SSJ.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioPuò essere, è difficile da quantificare, ma penso che siamo giu di li.
Certo non intendo dire che tutti i sayan possono arrivare a trasformarsi, ma la leggenda di "uno ogni mille anni", gia va a farsi benedire con la saga dei cyborg, dove troviamo ben tre SSJ.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioio avrei una teoria su questo cosidetto errore:la leggenda dice uno ogni mille anni ma potrbbe essere anke due delle volte penso,no?nn c sarebbe nulla d così eclatante.qnd i due sn vegeta e goku,poi ovviamente i loro discendenti hanno gli stessi geni(inoltre sn mezzi sayan ke li aiuta)e qnd anke loro possono e hanno raggiunto qst stadio(ovviamente nn conto i movie)."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiomettiamo i puntini sulle "i": 4 SAYAN xD di cui uno è passato da ssj a ssj2 in poco tempo xD
Comunque si, nel giro di pochi anni ben 4 sayan."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
si lo so però ke ne pensi della mia teoria?spiegherebbe il fatto ke sulla terra c siano così tanti ssj ma ke in realtà è solo perchè discendono da goku e vegeta.
poi nn avete riposto alla mia domanda:quando è ke il corpo dei sayan incomincia a perdere colpi?
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioio avrei una teoria su questo cosidetto errore:la leggenda dice uno ogni mille anni ma potrbbe essere anke due delle volte penso,no?nn c sarebbe nulla d così eclatante.qnd i due sn vegeta e goku,poi ovviamente i loro discendenti hanno gli stessi geni(inoltre sn mezzi sayan ke li aiuta)e qnd anke loro possono e hanno raggiunto qst stadio(ovviamente nn conto i movie).
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiosi lo so però ke ne pensi della mia teoria?spiegherebbe il fatto ke sulla terra c siano così tanti ssj ma ke in realtà è solo perchè discendono da goku e vegeta.
poi nn avete riposto alla mia domanda:quando è ke il corpo dei sayan incomincia a perdere colpi?
cmq risponderei: NEL GT xD e con questo dico tutto
Comment
-
beh ma la definizione esatta è colui ke nonostante la rabbia combatte con cuore sereno,cioè ke s riesce a vincere contro la rabbia e qst vegeta c riesce.inoltre per cuore sereno s intende anke cuore puro e come tu certo saprai vegeta in quel momento era puramente malvagio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiobeh ma la definizione esatta è colui ke nonostante la rabbia combatte con cuore sereno,cioè ke s riesce a vincere contro la rabbia e qst vegeta c riesce.inoltre per cuore sereno s intende anke cuore puro e come tu certo saprai vegeta in quel momento era puramente malvagio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiosi lo so però ke ne pensi della mia teoria?spiegherebbe il fatto ke sulla terra c siano così tanti ssj ma ke in realtà è solo perchè discendono da goku e vegeta.
Se consideriamo che alla fine dello Z Vegeta è sui 45(nemmeno in questo caso lo ricordo con precisione) e ancora combatte alla perfezione, io direi che i sayan cominciano a perdere colpi intorno ai 70-80 anni.
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionn saprei...c'è qlcs ke non mi convince in qst teoria...cioè il ssj leggendario (nn mettiamo broly in mezzo) non dovrebbe combattere con cuore sereno? (anke se x un sayan è una stranezza) e vegeta invece combatte solo per sopraffare gli altri e per diventare il migliore, quindi basa la sua forza sull'orgoglio e sulla determinazione e non sui valori importanti...
Almeno secondo me."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioma come facciamo a saperlo scusa! non siamo mica padrieterni! xD
cmq risponderei: NEL GT xD e con questo dico tutto
Comment
Comment