io sto con piccolo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capelli & Cappelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
ma mi volete spiegare dove vedete la differenza tra i capelli di mirai trunks e quello trunks del presente?????
Ke Mirai Trunks è molto + affascinante...nn lo so xk.. qnd si da la sistemata ai capelli XDsigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioKe Mirai Trunks è molto + affascinante...nn lo so xk.. qnd si da la sistemata ai capelli XD
poi ovvio ke mirai trunks è 1000 volte + affascinanteXDLast edited by Videl92; 04 April 2007, 22:28.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioa boh useranno balsami diversi XDsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiosisi XD Il Mirai Trunks usa ql alle microcere di frutti e ql altro usa ql della Johnson Baby XD
poi però verrei sapere ke gel usa vegeta x avere dei capelli così "anti-gravità"
ah!!dimeticavo....poi delle ragazze i capelli mi piacciono molto quelli di bulma cm ce li ha ora^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioa me piacciono i capelli di buma nella saga di cell ke ce l ha lisci... (adoro i capelli lisci)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioa me piacciono i capelli di buma nella saga di cell ke ce l ha lisci... (adoro i capelli lisci)
Comment
Comment