Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capelli & Cappelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    mi piacciono in particolar modo i capelli di trunks ssj(vs mecha freezer)
    gohan ssj2 goku ssj3 e gogeta ssj4
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

    Comment


    • #32
      mettiamo subito in chiaro una cosa. Mirai Trunks ha dei capelli da checca, sia x la forma ke x il colore (uno con i capelli vioal è abbastanza scabroso ) quindi quello dovrebbe raparsi a 0, ma tanto resta frocio nell'anima quell'essere.
      i migliori capelli secondo me sono quelli di Goku SSJ3 (sono sboroni all'ennesima potenza, ma xò se combattesse a terra rischierebbe di inciampare ) di cappelli mi piace il turbante di Piccolo, è cazzuto, poi è pesantissimo (con i pesi, tipo i polsini, stivali, canotta di goku) e quello di Olong nella 1° serie, quando è in divisa militare (anche se la stella rossa )
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

      Comment


      • #33
        voto i capelli di goku troppo strani!!!
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          mai quanto quelli di trunksloro sono tutto:coccolosi,morbidosi XD
          coccolosi,morbidosi e tenerosi...

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
            coccolosi,morbidosi e tenerosi...
            anke tenerosi
            e infine aggiungerei strafigosi
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              anke tenerosi
              e infine aggiungerei strafigosi
              ok allora sono:coccolosi,morbidosi,tenerosi,strafigosi e carinosi..

              Comment


              • #37
                e anche cicciottosi

                Comment


                • #38
                  a me piacciono i capelli di gogetassj4, quelli di goku ssj3, quelli di gohan ssj2 e quelli di vegeta in generale...
                  anche quelli di mirai trunks non mi dispiacciono(a parte il colore)
                  sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                  visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                    ok allora sono:coccolosi,morbidosi,tenerosi,strafigosi e carinosi..
                    direi di fare un monumento ai capelli di trunks

                    Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
                    a me piacciono i capelli di gogetassj4, quelli di goku ssj3, quelli di gohan ssj2 e quelli di vegeta in generale...
                    anche quelli di mirai trunks non mi dispiacciono(a parte il colore)
                    ma mi volete spiegare dove vedete la differenza tra i capelli di mirai trunks e quello trunks del presente?????
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      direi di fare un monumento ai capelli di trunks
                      con scritto:



                      Comment


                      • #41
                        a sto punto xo me verrebbe da kiede ke balsamo usa sto trunks!!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                          con scritto:



                          muahahaha bellissimoXD
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            ma mi volete spiegare dove vedete la differenza tra i capelli di mirai trunks e quello trunks del presente?????
                            non mi sono spiegato bene...io intendo i capelli di mirai trunks al cell game(ciò lunghi), quindi la differenza è la lunghezza dei capelli
                            sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                            visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
                              non mi sono spiegato bene...io intendo i capelli di mirai trunks al cell game(ciò lunghi), quindi la differenza è la lunghezza dei capelli
                              ahhhhhhhhhhhhh!!!!capisco^_^.....no xkè eri già il secondo ke specificavi "i capelli di MIRAI trunks".....e nn riuscivo a capire la differenza^^
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                                a sto punto xo me verrebbe da kiede ke balsamo usa sto trunks!!
                                ahahahahah!
                                ecco:solo a base naturale

                                Comment

                                Working...
                                X