Tra questi personaggi (scusate se non li metto tutti) di chi vi piacciono di più i CAPELLI o i CAPPELLI???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capelli & Cappelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioi capelli di trunks del futuro... cioè quello della saga di cell..... ma i cappelli non ce l'ha nessuno... almeno credo!!!
Solo Piccolo con il turbante
Mi era venuto in mente Rif ma...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiosicuramente quelli di trunks....mi danno l'impressione di essere morbidosiXD
A me piacciono quelli di goku ssj3! e sopratutto quelli di gogeta ssj4........quelli sono coccolosi
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
A me piacciono quelli di goku ssj3! e sopratutto quelli di gogeta ssj4........quelli sono coccolosi
loro sono tutto:coccolosi,morbidosi
XD
sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiomai quanto quelli di trunksloro sono tutto:coccolosi,morbidosi
XD
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioquelli di rif sono pelatosi.....cmq...x ritornare in tema....anke quelli di goku ssj3 sono molto belli.....(ma mai quanto quelli di trunks
)
Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggiotrunks quello ke viene dal futuro...
cmq ake quelli di giku ssj3 nn son brutti XDsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment