è per davvero una gran troiata?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate di GT?.....
Collapse
X
-
Che è un Gran Troiata, come dice il grande lele_ctsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioscusami, ma non si può aprire un topic del genere... è ovvio che tutti pensino che il gt fa schifo, sto topic non ha sensoSpoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:w inter!!!!!!
ti sconfiggerò bu!
Comment
-
Originariamente Scritto da dal titoloche ne pensate di GT?....
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiouna brava ragazza
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioahaha Lele, mi hai fatto squartare dopo questa! XD Mettigli il copyright prima che te la freghi io!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioil fatto è che una storia di più di 100 puntate non può essere valutata solo su due o tre personagggi.....
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiocmq il GT ha 64 puntate(credo).dtt questo il GT fa piuttosto cagare ma ormai nn sto neanke più a dire i perchè visto ke qst tipi d topic sn stati fatti centinaia d volte ....
Comment
Comment