Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[apro un OT] Va bene che questo topic è stato ripetuto miliardi di volte e che andrebbe usata la funzione 'cerca', ma non mi sembra il caso di buttare giù così una persona perchè l'ha aperto!
Se non vi va di parlarne basta non rispondere! [chiudo l'OT, scusate lo sfogo!]
Detto questo, il GT ha lati positivi (come il quarto livello e i nemici) e altri estremamente negativi, come l'idea di riportare Goku bambino e di rifare l'ennesimo viaggio alla ricerca delle sfere... Non è proprio una schifezza, ma avrebbero potuto svilupparlo moooolto meglio!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
[apro un OT] Va bene che questo topic è stato ripetuto miliardi di volte e che andrebbe usata la funzione 'cerca', ma non mi sembra il caso di buttare giù così una persona perchè l'ha aperto!
Se non vi va di parlarne basta non rispondere! [chiudo l'OT, scusate lo sfogo!]
Detto questo, il GT ha lati positivi (come il quarto livello e i nemici) e altri estremamente negativi, come l'idea di riportare Goku bambino e di rifare l'ennesimo viaggio alla ricerca delle sfere... Non è proprio una schifezza, ma avrebbero potuto svilupparlo moooolto meglio!
quoto
avrebbero potuto fare un capolavoro invece è pieno di errori a non finire e per i combattimenti preferisco di mooooooooooooooolto quelli dello Z
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
x esempio....perchè gohan non è miù mystic??? perchè vegeta non raggiunge il liv 2 del ssj? perchè i ragazzi non fanno la fusione??? gt è pattumiera....
x esempio....perchè gohan non è miù mystic??? perchè vegeta non raggiunge il liv 2 del ssj? perchè i ragazzi non fanno la fusione??? gt è pattumiera....
stranamente pero tu hai un avantar del GT?trovami un senso a st cosa
vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
mah cmq pv tu dici ke il ssj4 e i nemici sn aspetti buoni del gt:nn sn proprio d'accordo.il ssj4 è un livello a parte in pratica mentre i nemici...mah.è vero baby nn è malema super c-17?veramente orrido.anke i draghe in realtà sn quasi tutti molli apparte l'ultimo.in ogni caso i draghi potevano essere caratterizzati molto meglio.
Il GT nn può piacere a chi ha amato Dragon Ball, è un'altra cosa rispetto al lavoro d Tori, a me nn piace proprio x questo, nn posso considerarlo parte d questa storia, cosi come del resto tante parti dell'anime...
mah cmq pv tu dici ke il ssj4 e i nemici sn aspetti buoni del gt:nn sn proprio d'accordo.il ssj4 è un livello a parte in pratica mentre i nemici...mah.è vero baby nn è malema super c-17?veramente orrido.anke i draghi in realtà sn quasi tutti molli apparte l'ultimo.in ogni caso i draghi potevano essere caratterizzati molto meglio.
Sviluppati male, ma sono delle belle idee!!!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
gt..........PU!!!!hanno tolto i combattimanti corpo a corpo sostituendoli con solo colpi energetici...........GT mi ricorda una imitazzione di pokemon......chi ha l onda piu grande vince...........
saranno stati aperti almeno 10000000 volte topic cn qst argomento ma io nn mi stankerò mai d dire ke il gt mi fa skifo x nn dire d peggio.......quasi tt la storia è stata ricopiata dallo Z(x esempio la fusione tra goku e vegeta!!!è vero avvengono in modo diverso ma è pur sempre fusione!!!)e poi baby e super c-17 ricordano tantissimo frezeer e cell+androidi!!!!
Il GT nn può piacere a chi ha amato Dragon Ball, è un'altra cosa rispetto al lavoro d Tori, a me nn piace proprio x questo, nn posso considerarlo parte d questa storia, cosi come del resto tante parti dell'anime...
Comment