Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma quello che mi manda in bestia che toryama avrebbe potuto creare gotenks ragazzo!mi spiego trunks e goten perchè non fanno più la fusion,GT è semplicemente una miriade di errori mi piace per il fatto del super sayan 4 e poi niente altro!
cm ho già dtt baby è una buona idea(ma svuilupata male)mentre super c-17 nn è neanke un bella idea...quella saga è la più inutile d tutto dragonball..x i draghi l'idea nn era malissimo ma i primi 4 sn orridi,il drago dorato(forse il migliore)nn s capisce xkè sia in parte buono visto ke doveva essere nato dall'energia negativa,suo fratello è un cagasotto mentre l'ultimo è presentato troppo poco.
ma basta critike ...si lo ammetto e pieno di errori....però cmq ci siamo divertiti molto a guardarlo e cmq penso ke nessuno di noi si e perso una puntata visto ke sapete tutto quello ke e successo per filo e per segno quindi tanto maluccio nn era!!
sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
A me nn fa impazzire...: anzittt mi disturba il fatto ke Toriyama abbia venduto i diritti x mettere a compimento "manga" ke nn sn 1 grankè...in secondo luogo la saga d super 17 è troppo corta...i nemici nn sn forti (xkè si vede), l'intera serie è tr breve, infine, anke se la grafica è bella rispetto alla serie precedente, i sayan sembravano + bruttini (tranne Goku) Trunks era meno bello, Vegeta nn mi piace molto cn quei capelli corti, Gohan è brutto cn quei grossi okkiali, Goku era l'unico secondo me + bello, invece l'hanno fatto tornare bambino!
Xò 1a cosa apprezzo del GT: il ssj4, anke se nn mi piace cm Vegeta l'ha raggiunto.
Infine avete notato ke le ultime generazioni sn femminili? (Bra, Pan, Marron) Forse neanke il tizio a cui Akira ha venduto Dragonball aveva voglia d continuare! Oppure si era reso conto d nn essere all'altezza
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
a me piaciono le canzoni e le varie musiche..........
Sì...alla fine era la cosa migliore
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Io Dico Che Gt è Una Bellissima Serie Di Dragonball....lo Sappiamo Che Forse è Meglio Z Ma In Gt Ci Sono Tante Nuove Scoperte Come Il Ss4 E Le Altre Sfere.poi La Fantasia è Ottima:a Chi Sarebbe Venuto Mai In Mente Dei Draghi Malvagi?non Penso Che Questa Serie Sia Da Insultare Solo Perchè Ci Sono Degli Errori.anche Noi Facciamo Degli Errori Ma Comunque Non Ci Dobbiamo Insultare Per Questo.deridere Questa Serie è Un Insulto Nei Confronti Di Toriyama Che Ha Provato In Tutti I Modi Di Farci Divertire Con Questo Splendido Cartone. E Questo Sarebbe Il Vostro Ringraziamento?scommetto Che Anche Voi Se Perdevate Una Puntata Cercavate In Ogni Modo Di Sapere Che Cos'è Successo. Dragonball Gt è L'epilogo Di Una Seire Di Avvenimenti Incredibili Che Si Concludono Gloriiosamente Con Delle Eroiche Imprese.
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
certamente!!! ma cmq qst è una tua opinione....per me invece hanno tirato fuori la saga dei draghi xkè nn sapevano + ke fare!!!anke nello z la saga d bu nn ha molto senso rispetto a quella d frezeer e d cell però in compenso è stata ricca di colpi d scena!!!!nel gt l'ultima saga nn mi ha dato nessun tipo d emozioni,gogeta ke doveva essere qualcosa di eccezionale è durato mezza puntata(ke poi ha sprecato tutto il tempo a fare l'idiota!!!)
Io Dico Che Gt è Una Bellissima Serie Di Dragonball....lo Sappiamo Che Forse è Meglio Z Ma In Gt Ci Sono Tante Nuove Scoperte Come Il Ss4 E Le Altre Sfere.poi La Fantasia è Ottima:a Chi Sarebbe Venuto Mai In Mente Dei Draghi Malvagi?non Penso Che Questa Serie Sia Da Insultare Solo Perchè Ci Sono Degli Errori.anche Noi Facciamo Degli Errori Ma Comunque Non Ci Dobbiamo Insultare Per Questo.deridere Questa Serie è Un Insulto Nei Confronti Di Toriyama Che Ha Provato In Tutti I Modi Di Farci Divertire Con Questo Splendido Cartone. E Questo Sarebbe Il Vostro Ringraziamento?scommetto Che Anche Voi Se Perdevate Una Puntata Cercavate In Ogni Modo Di Sapere Che Cos'è Successo. Dragonball Gt è L'epilogo Di Una Seire Di Avvenimenti Incredibili Che Si Concludono Gloriiosamente Con Delle Eroiche Imprese.
ma infatti solo l'IDEA dei draghi malefici è degna di nota... tutto il resto è una porcheria (ssj4, sfere nere e gogeta compresi)
è una discarica di errori su errori, una valanga immonda di schifezze e deturpamenti
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment