ok, lasciato a parte che ght fa schifo, pensiamo al supersayan 4... che ne pensate? è il più brutto o il più bel ssj che sia mai esistito? che ne pensate dei loro colpi? mi riferisco a tutti i ssj4 mai apparsi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate del super sayan 4?
Collapse
X
-
in teoria il ssj4 dovrebbe essere moooolto + potente del 3...ma se ci pensi, il 3 fa tremare la terra solo con l'aura...quindi in teoria il 4 con un movimento brusco dovrebbe distruggerla.....invece se ci pensi in gt chi batte super c17??goku bambino. e chi batte li-shenron?? goku bambino......ecco la mia risposta...^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
-
il ssj4 mi piace(soprattutto gogeta)però penso che non sia il più bello tra tutti i ssj(preferisco i ssj di dbz) e riguardo ai colpi sono rimasto molto deluso perchè mi sembravano tecniche nuove invece sono copiati dai movie(mi riferisco al ryuken ovvero supercolpo del drago) ma la kemehameha x10 mi piaceQuando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
è una schifezza.
Esteticamente ha rovinato il look del Super Sayan.
Come potenza teoricamente è il migliore,e invece non lo è:
-fa fatica a sollevare un palazzo
-non distrugge manco una città con la kamehameha x10
-quando si trasforma non causa nessun cataclisma,al contrario di Goku SSJ III
Inoltre dovrebbe essere il Super Sayan per eccellenza,il SSJ definitivo e invece,Baby a parte,nessun supercattivo viene distrutto dal SSJ IV su GT.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioSono l'unica che invece lo trova stupendo?
Va beh, sarà per l'aria selvaggia e la sicurezza che sprizza da ogni poro!!!
io lo trovo una skifata assurda,sembra un babbuinovegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
PV non sei l'unica
a me il ssj4 mi piace molto (esteticamente intendo)
so che in quanto a potenza non vale niente se confrontato al ssj3, ma tralasciando questo particolare, devo dire che il quarto livello è più "saiyan" rispetto agli altri livelli: la pelliccia che richiamo gli ozharu, i cappelli folti,gli occhi contornati di rosso, ecc... dà un vero senso di potenza! insomma secondo me fa vedere la vera natura dei saiyan...
c'è da dire però che non lo considero un livello successivo al ssj3, ma uno stadio a parte...
purtroppo è stato sfruttato poco e male, e in combattimento è capace solo di lanciare attacchi energetici, senza mai venire al corpo a corpo...
Comment
-
Per l'idea non era male, si ritorna allo saiyan selvaggio e aggressivo che fa tremare tutto solo con lo sguardo... almeno era quello che ho pensato quando é comparso... poi mi sembra veramente inutile...(e debole!) secondo me é anche comparso troppo presto in GT... dovevano prima far diventare Vegeta un SSj3 e presentare Gotenks adulto e POI contro Li Shenron FORSE il SSj4... in altre parole: buona idea mal sfruttata (tipico del GT)
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiopenso ke dovresti andare a farti una tacLast edited by BK-81; 09 April 2007, 16:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioPer l'idea non era male, si ritorna allo saiyan selvaggio e aggressivo che fa tremare tutto solo con lo sguardo... almeno era quello che ho pensato quando é comparso... poi mi sembra veramente inutile...(e debole!) secondo me é anche comparso troppo presto in GT... dovevano prima far diventare Vegeta un SSj3 e presentare Gotenks adulto e POI contro Li Shenron FORSE il SSj4... in altre parole: buona idea mal sfruttata (tipico del GT)
Ehi Trunks, per problemi del genere é meglio una risonanza magnetica che una TAC! pensa alle radiazioni... peggiora tutto se usata troppo
Comment
Comment