Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate del super sayan 4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • che ne pensate del super sayan 4?

    ok, lasciato a parte che ght fa schifo, pensiamo al supersayan 4... che ne pensate? è il più brutto o il più bel ssj che sia mai esistito? che ne pensate dei loro colpi? mi riferisco a tutti i ssj4 mai apparsi

  • #2
    in teoria il ssj4 dovrebbe essere moooolto + potente del 3...ma se ci pensi, il 3 fa tremare la terra solo con l'aura...quindi in teoria il 4 con un movimento brusco dovrebbe distruggerla.....invece se ci pensi in gt chi batte super c17??goku bambino. e chi batte li-shenron?? goku bambino......ecco la mia risposta...
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

    Comment


    • #3
      il ssj4 mi piace(soprattutto gogeta)però penso che non sia il più bello tra tutti i ssj(preferisco i ssj di dbz) e riguardo ai colpi sono rimasto molto deluso perchè mi sembravano tecniche nuove invece sono copiati dai movie(mi riferisco al ryuken ovvero supercolpo del drago) ma la kemehameha x10 mi piace
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

      Comment


      • #4
        il ssj4 anke se è di GT e fatto molto bene.....è tra i miei livelli preferiti anke se, ripeto,è di gt e quindi nn viene quasi considerato
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

        Comment


        • #5
          penso ke dovresti andare a farti una tac

          Comment


          • #6
            è una schifezza.
            Esteticamente ha rovinato il look del Super Sayan.
            Come potenza teoricamente è il migliore,e invece non lo è:
            -fa fatica a sollevare un palazzo
            -non distrugge manco una città con la kamehameha x10
            -quando si trasforma non causa nessun cataclisma,al contrario di Goku SSJ III

            Inoltre dovrebbe essere il Super Sayan per eccellenza,il SSJ definitivo e invece,Baby a parte,nessun supercattivo viene distrutto dal SSJ IV su GT.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #7
              non mi piace molto. esteticamente è brutto, sembra una scimmia.
              per la forza a me non sembra un granché.
              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

              Comment


              • #8
                Sono l'unica che invece lo trova stupendo?
                Va beh, sarà per l'aria selvaggia e la sicurezza che sprizza da ogni poro!!!
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                  Sono l'unica che invece lo trova stupendo?
                  Va beh, sarà per l'aria selvaggia e la sicurezza che sprizza da ogni poro!!!
                  ti rispondo alla domanda:si.
                  io lo trovo una skifata assurda,sembra un babbuino
                  vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                  Comment


                  • #10
                    PV non sei l'unica
                    a me il ssj4 mi piace molto (esteticamente intendo)
                    so che in quanto a potenza non vale niente se confrontato al ssj3, ma tralasciando questo particolare, devo dire che il quarto livello è più "saiyan" rispetto agli altri livelli: la pelliccia che richiamo gli ozharu, i cappelli folti,gli occhi contornati di rosso, ecc... dà un vero senso di potenza! insomma secondo me fa vedere la vera natura dei saiyan...
                    c'è da dire però che non lo considero un livello successivo al ssj3, ma uno stadio a parte...
                    purtroppo è stato sfruttato poco e male, e in combattimento è capace solo di lanciare attacchi energetici, senza mai venire al corpo a corpo...

                    Comment


                    • #11
                      Il SSJ4, il personaggio meno determinante che abbiano mai potuto creare.
                      Estericamente non è male, ma è totalmente inutile.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #12
                        Esteticamente è davvero molto ben disegnato,i suoi colpi sono molto potenti e belli da vedere pensate alla kameamea per dieci colorata in rosso troppo forte.
                        Cosa devo dire a me il ssj4 piace.
                        COMMENTO DI UNO A CUI PIACE IL GT

                        Comment


                        • #13
                          Per l'idea non era male, si ritorna allo saiyan selvaggio e aggressivo che fa tremare tutto solo con lo sguardo... almeno era quello che ho pensato quando é comparso... poi mi sembra veramente inutile...(e debole!) secondo me é anche comparso troppo presto in GT... dovevano prima far diventare Vegeta un SSj3 e presentare Gotenks adulto e POI contro Li Shenron FORSE il SSj4... in altre parole: buona idea mal sfruttata (tipico del GT)


                          Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                          penso ke dovresti andare a farti una tac
                          Ehi Trunks, per problemi del genere é meglio una risonanza magnetica che una TAC! pensa alle radiazioni... peggiora tutto se usata troppo
                          Last edited by BK-81; 09 April 2007, 16:25.
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                            Per l'idea non era male, si ritorna allo saiyan selvaggio e aggressivo che fa tremare tutto solo con lo sguardo... almeno era quello che ho pensato quando é comparso... poi mi sembra veramente inutile...(e debole!) secondo me é anche comparso troppo presto in GT... dovevano prima far diventare Vegeta un SSj3 e presentare Gotenks adulto e POI contro Li Shenron FORSE il SSj4... in altre parole: buona idea mal sfruttata (tipico del GT)




                            Ehi Trunks, per problemi del genere é meglio una risonanza magnetica che una TAC! pensa alle radiazioni... peggiora tutto se usata troppo
                            xD forse è meglio una risonanza magnetica

                            Comment


                            • #15
                              cara bk 81, mi sembra che a 26 anni si è un po' troppo grandi per queste battute del cavolo quindi vedi di fartela davvero una risonanza che male non ti fa

                              Comment

                              Working...
                              X