Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il narratore di DB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    aboliamo il narratore!!!!!!!!!!!!!!!!!
    no skerzo, probabilmente è una esagerazione!!
    abolire il narratore.......?sarebbe una cosa fantastica!!!!

    Comment


    • #32
      ok, tutti addosso al narratore

      Comment


      • #33
        mi consenta di dire che il narratore è veramente una testa di c***o
        se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

        iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

        Comment


        • #34
          veramente apparte gli skerzi,nn potete dire ke il narratore vi è simpatico!!!(ovviamente qst è un'opione)qnd profondo viola ha detto ke il narratore apre bocca proprio qnd vegeta abbraccia trunks(io nn lo sapevo xkè è la prima volta ke guardo db quasi x intero!!!ho letto solo il manga!!) il mio sistema nervoso stava andando in fumo!!!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
            L'unica cosa ke ritengo utile è il fatto ke faccia il riassunto delle puntate precedenti,così in caso uno si perdesse la puntata e nn ha mai visto la serie intera(tipo me!!!)sà ke cosa è successo !!
            Utile solo per quello!
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

            Comment


            • #36
              chi ha votato "è essenziale nel cartone"????avanti.......fuori i nomi .....XD
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • #37
                certe volte nn lo sopporto xkè si mette a fare il poeta.....

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                  veramente apparte gli skerzi,nn potete dire ke il narratore vi è simpatico!!!(ovviamente qst è un'opione)qnd profondo viola ha detto ke il narratore apre bocca proprio qnd vegeta abbraccia trunks(io nn lo sapevo xkè è la prima volta ke guardo db quasi x intero!!!ho letto solo il manga!!) il mio sistema nervoso stava andando in fumo!!!
                  Ops... non volevo rovinarti la sorpresa di sentirlo con le tue orecchie, in una delle scene più commoventi dell'intero DB! !!!
                  Avrei dovuto metterlo sotto spoiler, sorry sorry!
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                    Ops... non volevo rovinarti la sorpresa di sentirlo con le tue orecchie, in una delle scene più commoventi dell'intero DB! !!!
                    Avrei dovuto metterlo sotto spoiler, sorry sorry!
                    nn preoccuparti.......anzi meglio almeno mi preparo prima al dispiacere!!!anke se mi dispiace da morire whaaaaaaaaaaaaa!!!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      chi ha votato "è essenziale nel cartone"????avanti.......fuori i nomi .....XD
                      eccomi!!!!!!!!! no dai skerzo.....avete visto quello k ho scritto!!!!!!
                      NARRATORE= utile a un c***o, k rompe i co****ni sul più bello.....
                      appena sentirò la sua voce ecco quello k gli può capitare:


                      ho esagerato?? no!!!! anzi sn stata troppo buona!!!

                      Comment


                      • #41
                        To Claudia_Lo immagino!
                        La prima volta che ho visto quella scena, ricordo, mi ero incacchiata come una iena incacchiata ( )
                        Nel bel mezzo di un pianto irrefrenabile, 'sto idiota fa un esame di coscienza a Vegeta!!!
                        E dire che c'era pure quella canzoncina così triste...

                        Ormai mi sono rassegnata ad assorbirmelo...

                        p.s._ Accidenti dj_92, ci sei andata leggera eh?
                        Last edited by Profondo Viola; 09 April 2007, 22:26.
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                          To Claudia_Lo immagino!
                          La prima volta che ho visto quella scena, ricordo, mi ero incacchiata come una iena incacchiata ( )
                          Nel bel mezzo di un pianto irrefrenabile, 'sto idiota fa un esame di coscienza a Vegeta!!! E dire che c'era pure quella canzoncina così triste...

                          Ormai mi sono rassegnata ad assorbirmelo...

                          p.s._ Accidenti dj_92, ci sei andata leggera eh?
                          nn l'ho mai odiato tanto
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • #43
                            Purtroppo però il Narratore non si può accoppare, altrimenti il Genio si ritrova senza doppiatore

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                              Purtroppo però il Narratore non si può accoppare, altrimenti il Genio si ritrova senza doppiatore
                              davvero?!O.O....nn lo sapevo mica ke era lo stesso doppiatore!
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                                Purtroppo però il Narratore non si può accoppare, altrimenti il Genio si ritrova senza doppiatore
                                Mi ha rotto fin troppo le b***e per interessarmi di un dettaglio del genere!


                                .
                                ."I'm eating all your kings and queens"
                                all your sex and your diamonds.

                                Comment

                                Working...
                                X