Nn c'ho capito una mazza ma va bene lo stesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Geni(o) :d
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioma c18 si puo' considerare un umana pura......?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionon penso esistano "cellula robotike".:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioki è mendel?
Comment
-
sinceramente è sbagliata <_<... se "S" è dominante, "u" non può essere altrettanto...
a mio parere la mia tabella è migliore, facciamo decidere al pubblico
Last edited by lele_ct; 10 April 2007, 13:45.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
quella d lele è perfetta,impossibile trovare errori...trunks secondo me hai sbagliato qualcosa.
edit:difatti se il carattere u recessivo rispetto a quello sayan nn può essere delle volte dominante,altre paritario e altre recessivo...Last edited by ludo22; 10 April 2007, 13:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioMa skusa spieghi i caratteri erdeitari e nn sai ki è Mendel... bha!
era detto ironicamente -.-''
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosinceramente è sbagliata <_<... se "S" è dominante, "u" non può essere altrettanto...
a mio parere la mia tabella è migliore, facciamo decidere al pubblico
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioquella d lele è perfetta,impossibile trovare errori...trunks secondo me hai sbagliato qualcosa.
edit:difatti se il carattere u recessivo rispetto a quello sayan nn può essere delle volte dominante,altre paritario e altre recessivo...
Comment
-
trunks, brutto copione! Questa teoria porta il mio copyright da novembre!
La mia idea è tutta in questo topic, ci abbiamo discusso per giorni! è una di quelle discussioni storiche tra me e majin matt! XD
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=38459&page=4Last edited by *Videl90*; 10 April 2007, 14:49.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioè ovvio -.-'' anke nella biogenetica si nota il fatto ke una coppia di esseri (prendiamo gli umani) quando fanno un essere non sempre trasmettono i propri geni in modo paritario, es: ogni creatura umana è formata da 46 cromosomi di cui 22 provenienti dal padre, 22 dalla madre e 2 autosomi. ora quegli autosomi vengono presi uno dalla coppia XY del padre, l'altro dalla coppia XX della madre. se la madre ha un "X" malato e il padre ha una "Y" malato e nasce una bambina, la creatura sarà sana (ed avrà una X sana (dominante) e una malata(recessivo), ma se questa poi si accoppierà con un uomo ke ha una x recessiva e farà una figlia, questa sarà daltonica. stesso discorso vale x i maski, ma x i maski è molto + facile essere daltonici in quanto basta una x (sana o malata/ alias: dominante o recessiva) della madre ed una y del padre malato ke nascerà con questo difetto...spero ke abbiate capito ke la distribuzione dei geni non è sempre pari. altrimenti dovrebbero nascere tutti gemelli -.-La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiotrunks, brutto copione! Questa teoria porta il mio copyright da novembre!
2) all'inizio ho citato il tuo nome e qll di lele
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma ke vai dicendo o.o... stai facendo tutt'altro discorso te... se un carattere è dominante non può trasformarsi in recessivo a tuo arbitrio...
Comment
Comment