Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Geni(o) :d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nn c'ho capito una mazza ma va bene lo stesso
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ma c18 si puo' considerare un umana pura......?
      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
        ma c18 si puo' considerare un umana pura......?
        non penso esistano "cellula robotike"

Comment

Alla faccia che lavoro: Mendel ti faceva un baffo!!!

Comment

ki è mendel?

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              non penso esistano "cellula robotike"
              si d'accordo ma rispetto agli altri ha una forza sovrumana........cmq complimenti ottimo lavoro!!
              .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

ki è mendel?
                Beh è strano che non lo sai: Mendel è il padre della genetica, si studia sicuramente in biologia

Comment

sinceramente &#232; sbagliata <_<... se "S" &#232; dominante, "u" non pu&#242; essere altrettanto...

a mio parere la mia tabella &#232; migliore, facciamo decidere al pubblico

Last edited by lele_ct; 10 April 2007, 13:45.
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Ma skusa spieghi i caratteri erdeitari e nn sai ki &#232; Mendel... bha!
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

quella d lele &#232; perfetta,impossibile trovare errori...trunks secondo me hai sbagliato qualcosa.

edit:difatti se il carattere u recessivo rispetto a quello sayan nn pu&#242; essere delle volte dominante,altre paritario e altre recessivo...
                      Last edited by ludo22; 10 April 2007, 13:51.

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                        Ma skusa spieghi i caratteri erdeitari e nn sai ki è Mendel... bha!

era detto ironicamente -.-''

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        sinceramente è sbagliata <_<... se "S" è dominante, "u" non può essere altrettanto...

a mio parere la mia tabella è migliore, facciamo decidere al pubblico

si ke può esserlo -.-''

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                        quella d lele è perfetta,impossibile trovare errori...trunks secondo me hai sbagliato qualcosa.

edit:difatti se il carattere u recessivo rispetto a quello sayan nn può essere delle volte dominante,altre paritario e altre recessivo...
                        è ovvio -.-'' anke nella biogenetica si nota il fatto ke una coppia di esseri (prendiamo gli umani) quando fanno un essere non sempre trasmettono i propri geni in modo paritario, es: ogni creatura umana è formata da 46 cromosomi di cui 22 provenienti dal padre, 22 dalla madre e 2 autosomi. ora quegli autosomi vengono presi uno dalla coppia XY del padre, l'altro dalla coppia XX della madre. se la madre ha un "X" malato e il padre ha una "Y" malato e nasce una bambina, la creatura sarà sana (ed avrà una X sana (dominante) e una malata(recessivo), ma se questa poi si accoppierà con un uomo ke ha una x recessiva e farà una figlia, questa sarà daltonica. stesso discorso vale x i maski, ma x i maski è molto + facile essere daltonici in quanto basta una x (sana o malata/ alias: dominante o recessiva) della madre ed una y del padre malato ke nascerà con questo difetto...spero ke abbiate capito ke la distribuzione dei geni non è sempre pari. altrimenti dovrebbero nascere tutti gemelli -.-

Comment

trunks, brutto copione! Questa teoria porta il mio copyright da novembre!
                          La mia idea &#232; tutta in questo topic, ci abbiamo discusso per giorni! &#232; una di quelle discussioni storiche tra me e majin matt! XD
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=38459&page=4
                          Last edited by *Videl90*; 10 April 2007, 14:49.
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

è ovvio -.-'' anke nella biogenetica si nota il fatto ke una coppia di esseri (prendiamo gli umani) quando fanno un essere non sempre trasmettono i propri geni in modo paritario, es: ogni creatura umana è formata da 46 cromosomi di cui 22 provenienti dal padre, 22 dalla madre e 2 autosomi. ora quegli autosomi vengono presi uno dalla coppia XY del padre, l'altro dalla coppia XX della madre. se la madre ha un "X" malato e il padre ha una "Y" malato e nasce una bambina, la creatura sarà sana (ed avrà una X sana (dominante) e una malata(recessivo), ma se questa poi si accoppierà con un uomo ke ha una x recessiva e farà una figlia, questa sarà daltonica. stesso discorso vale x i maski, ma x i maski è molto + facile essere daltonici in quanto basta una x (sana o malata/ alias: dominante o recessiva) della madre ed una y del padre malato ke nascerà con questo difetto...spero ke abbiate capito ke la distribuzione dei geni non è sempre pari. altrimenti dovrebbero nascere tutti gemelli -.-
                            ma ke vai dicendo o.o... stai facendo tutt'altro discorso te... se un carattere è dominante non può trasformarsi in recessivo a tuo arbitrio...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              trunks, brutto copione! Questa teoria porta il mio copyright da novembre!
                              1) non ho copiato da nessuno, ma ho elaborato un grafico (e delle tesi) completamente nuove

2) all'inizio ho citato il tuo nome e qll di lele

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                ma ke vai dicendo o.o... stai facendo tutt'altro discorso te... se un carattere è dominante non può trasformarsi in recessivo a tuo arbitrio...
                                ?? i caratteri diventano dominanti o recessivi prima di formare la creatura, e cmq non ho capito cos'ho sbagliato secondo te (considera ke ho preso tutto dal libro di biologia, quindi se hai una laurea in biologia voglio vederla )

Comment

Working...
                                X