Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DragonBall SW
Collapse
X
-
grazie mille per il consiglio in questo preciso istante sto scrivendo il terzo episodio. comunque ho cambiato il metodo di scrittura.sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
la sto leggendo in questo momento
a proposito sei molto bravosigpic
Comment
-
ecco il terzo episodio
Episodio 3 – Il grande ritorno
<<Bene,ora che il primo è sistemato,rimane il secondo.>>disse Vegeta fissando il cyborg C-22.<<Non illuderti,Vegeta,non riuscirai a sconfiggermi>>disse il cyborg mentre si avvicinava al Saiyan.<<Attento,Vegeta,sembra molto forte.>>disse Ub<<Figurati,non sarà certo un ammasso di ferraglia a fermare il Principe dei Saiyan!>>rispose Vegeta mentre si avvicinava anche lui all’avversario. I due si fissarono per un attimo interminabile. Alla fine Vegeta fece un passo avanti e si mise in posizione di combattimento, sotto gli occhi del cyborg che intanto rideva,sicuro della sua vittoria. Finalmente C-22 si decise ad attaccare Vegeta con un calcio,che Vegeta parò con facilità.<<Come diamine hai fatto?>>disse incredulo il cyborg <<Sorpreso? Guarda ora.>> Vegeta si trasformò in Super Saiyan e scagliò un Big Bang Attack contro C-22 colpendolo in pieno,ma il cyborg si teletrasportò all’ultimo momento alle spalle dell’avversario e lo colpì alla testa facendolo cadere malamente a terra. <<Questa me la paghiiiiiii!!>> Urlò Vegeta gettandosi sull’avversario riempiendolo di pugni. Ub guardando il combattimento si accorse che C-22 sorrideva in un modo quasi impercettibile e ciò voleva dire che non stava mostrando la sua vera forza. Vegeta si fermò perché vedeva che l’avversario non reagiva <<Che c’è,ti è passata la voglia di fare lo sbruffone?>> <<Non ancora>> gli rispose il cyborg ridendo,poi scagliò un Ki Blast che colpì Vegeta in piena faccia <<Come ti sei permesso? Aaaaah!!>> Vegeta si trasformò in Super Saiyan 2 e alzò le braccia al cielo. <<Co-cosa vuoi fare?>> disse tremante C-22 <<Questo: Final Flash!!>> Vegeta posizionò le mani aperte davanti a sé e liberò un raggio enorme che il cyborg fece appena in tempo a scansare. Il raggio andò a schiantarsi contro una montagna facendo tremare tutto. <<Ora basta! Sono stufo di te!!>> C-22 fece esplodere tutta la sua aura,poi colpì Vegeta con un raggio di energia. Vegeta era ormai in fin di vita e C-22 stava per dargli il colpo di grazia quando...un fulmine cadde dal cielo. Quando il polverone si fu diradato Ub urlò:<<GOKU!!>>sigpic
Comment
-
grazie ank'io ho notato ke sono migliorato
cmq preparati...nel quarto episodio c'è una grossa sorpresa.Last edited by Super_Saiyan95; 14 April 2007, 17:02.sigpic
Comment
-
ecco il quarto episodio
Episodio 4 – La strepitosa forza di Goku
<<K-k-Kakaroth,sei proprio tu?>> Vegeta stava ormai per morire.
<<Sì,Vegeta,sono io. Tieni,ti farà bene.>> Goku si avvicinò e porse a Vegeta un senzu. Appena lo ebbe mangiato,Vegeta si rialzò ed era di nuovo in forma.
<<Cosa diamine gli hai dato?>> chiese C-22.
<<Non sono affari tuoi,ammasso di ferraglia!>> rispose Vegeta. Intanto Ub si avvicinò sorpreso a Goku.
<<Goku,sei proprio tu?>> chiese.
<<Certo che sono io! Vedo che sei cresciuto.>> rispose Goku.
<<Basta con queste smancerie,ho un combattimento da portare a termine!>>
sbottò Vegeta arrabbiato.
<<Non ci penso nemmeno a farti combattere contro di lui. Ho visto la tua lotta insieme al drago Shenron e se non fossi arrivato io tu saresti già morto. C-22 è troppo forte per te. Lotterò io contro di lui.>> disse Goku serio.
<<Tsk. Va bene,è tutto tuo>> disse Vegeta.
Goku e C-22 si fissarono per pochi secondi,poi Goku partì subito in volo verso il cyborg,che si mise in posizione per parare il colpo. Ma Goku appena fu a pochi centimetri dall’avversario,si teletrasportò alle sue spalle e lo colpì alla schiena con un calcio facendolo schiantare al suolo.
<<Come hai fatto?>> disse C-22 sorpreso.
<<Se ti sei sorpreso per questo colpo guarda ora.>> disse Goku.
Lentamente i capelli di Goku cominciarono a ondeggiare e diventarono dorati,poi si allungarono e alla fine divennero neri e il suo corpo si coprì di una peluria rossa. C-22 era spaventato a morte.
<<Cosa vuole fare Kakaroth?>> urlò Vegeta.
Ub guardava Goku sorpreso. Non aveva mai sentito un’aura così potente. Intanto i capelli di Goku stavano diventando dorati,così come la peluria che ricopriva il suo corpo. Vegeta, Ub e C-22 guardavano Goku che intanto stava smettendo di aumentare a dismisura la sua aura. Alla fine della sua incredibile trasformazione,Goku si lanciò all’attacco del cyborg,che era paralizzato dal terrore e lo colpì con potentissimo pugno in faccia. Il cyborg si schiantò violentemente contro una roccia. C-22 si rialzò,volò velocemente verso di Goku e cercò di dargli un pugno,ma il Saiyan lo parò con una mano.
<<Preparati a soffrire,cyborg!>>Last edited by Super_Saiyan95; 14 April 2007, 17:33.sigpic
Comment
-
bene, sicuramente sei migliorato senza ombra di dubbio...
una domanda, secondo me è un errore, poi xò non so... allora goku dice se non fossi arrivato io dall'aldilà, saresti già morto, ma goku alla fine del gt parte con shenron, non muore micaVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
hai ragione è un errore ma ormai la frittata è fatta.
intendevo dire che goku aveva visto la battaglia con shenron e si è diviso per sempre da shenron perchè capisce che senza di lui la terra è finita.sigpic
Comment
Comment