Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DragonBall SW

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
    capito intendi descrivere meglio le azioni dei personaggi.
    Sia nche per me dovresti fare così^^

Comment

grazie mille per il consiglio in questo preciso istante sto scrivendo il terzo episodio. comunque ho cambiato il metodo di scrittura.
      sigpic
      DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

bravo... gioverà al fine della fanfiction...

p.s leggi la mia ne trarrai vantaggi
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

la sto leggendo in questo momento

a proposito sei molto bravo
          sigpic

Comment

grazie... anche se sono convinto che se seguirai i nostri consigli migliorerai moltissimo

Comment

ecco il terzo episodio

Episodio 3 – Il grande ritorno

<<Bene,ora che il primo &#232; sistemato,rimane il secondo.>>disse Vegeta fissando il cyborg C-22.<<Non illuderti,Vegeta,non riuscirai a sconfiggermi>>disse il cyborg mentre si avvicinava al Saiyan.<<Attento,Vegeta,sembra molto forte.>>disse Ub<<Figurati,non sar&#224; certo un ammasso di ferraglia a fermare il Principe dei Saiyan!>>rispose Vegeta mentre si avvicinava anche lui all’avversario. I due si fissarono per un attimo interminabile. Alla fine Vegeta fece un passo avanti e si mise in posizione di combattimento, sotto gli occhi del cyborg che intanto rideva,sicuro della sua vittoria. Finalmente C-22 si decise ad attaccare Vegeta con un calcio,che Vegeta par&#242; con facilit&#224;.<<Come diamine hai fatto?>>disse incredulo il cyborg <<Sorpreso? Guarda ora.>> Vegeta si trasform&#242; in Super Saiyan e scagli&#242; un Big Bang Attack contro C-22 colpendolo in pieno,ma il cyborg si teletrasport&#242; all’ultimo momento alle spalle dell’avversario e lo colp&#236; alla testa facendolo cadere malamente a terra. <<Questa me la paghiiiiiii!!>> Url&#242; Vegeta gettandosi sull’avversario riempiendolo di pugni. Ub guardando il combattimento si accorse che C-22 sorrideva in un modo quasi impercettibile e ci&#242; voleva dire che non stava mostrando la sua vera forza. Vegeta si ferm&#242; perch&#233; vedeva che l’avversario non reagiva <<Che c’&#232;,ti &#232; passata la voglia di fare lo sbruffone?>> <<Non ancora>> gli rispose il cyborg ridendo,poi scagli&#242; un Ki Blast che colp&#236; Vegeta in piena faccia <<Come ti sei permesso? Aaaaah!!>> Vegeta si trasform&#242; in Super Saiyan 2 e alz&#242; le braccia al cielo. <<Co-cosa vuoi fare?>> disse tremante C-22 <<Questo: Final Flash!!>> Vegeta posizion&#242; le mani aperte davanti a s&#233; e liber&#242; un raggio enorme che il cyborg fece appena in tempo a scansare. Il raggio and&#242; a schiantarsi contro una montagna facendo tremare tutto. <<Ora basta! Sono stufo di te!!>> C-22 fece esplodere tutta la sua aura,poi colp&#236; Vegeta con un raggio di energia. Vegeta era ormai in fin di vita e C-22 stava per dargli il colpo di grazia quando...un fulmine cadde dal cielo. Quando il polverone si fu diradato Ub url&#242;:<<GOKU!!>>
              sigpic

Comment

Interessante... Hai Migliorato Molto... Ultima Cosa, Quando Fai Un Dialogo Vai A Capo...

Comment

grazie ank'io ho notato ke sono migliorato

cmq preparati...nel quarto episodio c'&#232; una grossa sorpresa.
                  Last edited by Super_Saiyan95; 14 April 2007, 17:02.
                  sigpic

Comment

ecco il quarto episodio

Episodio 4 – La strepitosa forza di Goku

<<K-k-Kakaroth,sei proprio tu?>> Vegeta stava ormai per morire.
                    <<S&#236;,Vegeta,sono io. Tieni,ti far&#224; bene.>> Goku si avvicin&#242; e porse a Vegeta un senzu. Appena lo ebbe mangiato,Vegeta si rialz&#242; ed era di nuovo in forma.
                    <<Cosa diamine gli hai dato?>> chiese C-22.
                    <<Non sono affari tuoi,ammasso di ferraglia!>> rispose Vegeta. Intanto Ub si avvicin&#242; sorpreso a Goku.
                    <<Goku,sei proprio tu?>> chiese.
                    <<Certo che sono io! Vedo che sei cresciuto.>> rispose Goku.
                    <<Basta con queste smancerie,ho un combattimento da portare a termine!>>
                    sbott&#242; Vegeta arrabbiato.
                    <<Non ci penso nemmeno a farti combattere contro di lui. Ho visto la tua lotta insieme al drago Shenron e se non fossi arrivato io tu saresti gi&#224; morto. C-22 &#232; troppo forte per te. Lotter&#242; io contro di lui.>> disse Goku serio.
                    <<Tsk. Va bene,&#232; tutto tuo>> disse Vegeta.
                    Goku e C-22 si fissarono per pochi secondi,poi Goku part&#236; subito in volo verso il cyborg,che si mise in posizione per parare il colpo. Ma Goku appena fu a pochi centimetri dall’avversario,si teletrasport&#242; alle sue spalle e lo colp&#236; alla schiena con un calcio facendolo schiantare al suolo.
                    <<Come hai fatto?>> disse C-22 sorpreso.
                    <<Se ti sei sorpreso per questo colpo guarda ora.>> disse Goku.
                    Lentamente i capelli di Goku cominciarono a ondeggiare e diventarono dorati,poi si allungarono e alla fine divennero neri e il suo corpo si copr&#236; di una peluria rossa. C-22 era spaventato a morte.
                    <<Cosa vuole fare Kakaroth?>> url&#242; Vegeta.
                    Ub guardava Goku sorpreso. Non aveva mai sentito un’aura cos&#236; potente. Intanto i capelli di Goku stavano diventando dorati,cos&#236; come la peluria che ricopriva il suo corpo. Vegeta, Ub e C-22 guardavano Goku che intanto stava smettendo di aumentare a dismisura la sua aura. Alla fine della sua incredibile trasformazione,Goku si lanci&#242; all’attacco del cyborg,che era paralizzato dal terrore e lo colp&#236; con potentissimo pugno in faccia. Il cyborg si schiant&#242; violentemente contro una roccia. C-22 si rialz&#242;,vol&#242; velocemente verso di Goku e cerc&#242; di dargli un pugno,ma il Saiyan lo par&#242; con una mano.
                    <<Preparati a soffrire,cyborg!>>
                    Last edited by Super_Saiyan95; 14 April 2007, 17:33.
                    sigpic

Comment

commentate plz

ps scusate il doppio post
                      sigpic

Comment

bene, sicuramente sei migliorato senza ombra di dubbio...
                        una domanda, secondo me &#232; un errore, poi x&#242; non so... allora goku dice se non fossi arrivato io dall'aldil&#224;, saresti gi&#224; morto, ma goku alla fine del gt parte con shenron, non muore mica

Comment

hai ragione &#232; un errore ma ormai la frittata &#232; fatta.

intendevo dire che goku aveva visto la battaglia con shenron e si &#232; diviso per sempre da shenron perch&#232; capisce che senza di lui la terra &#232; finita.
                          sigpic

Comment

scusa ma fai edit e cambia no???

Comment

fatto
                              sigpic

Comment

bravo complimenti, sei molto migliorato!!!!!

Comment

Working...
                                X