Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanarter: i loro primi passi! ^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie... Mi sento un pò come Rock Lee che é divantato bravo con l'esercizoo (quasi) quotidiano... In confronto a sasuke....

XRoberz: Bello... a me sembra molto Vegeta jr...
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da &#167;>Roberz<&#167; Visualizza Messaggio
      Mi hanno detto di venire qui, quindi eccomi.
      Vi posto una mia creazione. Ditemi se vi piace!
      mmm... non riesco bene a comprendere la posizione di vegeta, &#232; troppo storta...
      il movimento del bacino &#232; un p&#242; innaturale ^^
      cmq hai del talento si vede
      quando disegni ti consigli prima di fare uno schema delle parti anatomiche del corpo, cos&#236; ti regoli meglio in seguito.

Comment

• Concordo... ma gli occhi brillanti ce l'ha!

Vedo dagli schizzi che tu, Vegeth, procedi quasi come un professionista... al contrario di me... hai fatto un corso o qualche cosa del genere?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
          Concordo... ma gli occhi brillanti ce l'ha!

Vedo dagli schizzi che tu, Vegeth, procedi quasi come un professionista... al contrario di me... hai fatto un corso o qualche cosa del genere?
          io...?
          no tutto autodidatta....
          ma che intendi per "procedere come un professionista"?

Comment

• &#232; in posizione per dare un pugno, comunquegrazie del consiglio
            "I Grandi Imperi non si conservano con la timidezza"

Tacito

Comment

• Non so... le linee preparativ&#233; sembrano molto convinti... al contrario delle mie... vabbeh, prendilo come complimento! L'anatomia la dovrei sapere a memoria, ma le proprzioni non mi escono quasi mai... Beh, si, sono migliorata, ma nelgli schizzi lo vedi (ne ho pubblicati alcuni su DA)
              sigpic

Comment

• vegeth89......mamma mia ma sn stupendi.....se qlli sn brutti allora meglio che io i miei vecchi disegni nn li posti......
                roberz: il disegno nn e male.........ma vedo che disegni come disegnavo un po di tempo fa: a memorio, ossia disegnio senza fare le proporzioni a matita.....ti consiglio di continuare a disegnare perche sei bravo, e solo con l allenamento si migliora.........
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                  Non so... le linee preparativ&#233; sembrano molto convinti... al contrario delle mie... vabbeh, prendilo come complimento! L'anatomia la dovrei sapere a memoria, ma le proprzioni non mi escono quasi mai... Beh, si, sono migliorata, ma nelgli schizzi lo vedi (ne ho pubblicati alcuni su DA)
                  guarda qui.... basta memorizzarsi un pochino le proporzioni e il gioco &#232; fatto

oppure puoi usare um modellino in legno...
                  ma boh... non mi sembra che tu abbia dei problemi sulle proporzioni...
                  grazie ancora per i compliments

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  vegeth89......mamma mia ma sn stupendi.....se qlli sn brutti allora meglio che io i miei vecchi disegni nn li posti......
                  roberz: il disegno nn e male.........ma vedo che disegni come disegnavo un po di tempo fa: a memorio, ossia disegnio senza fare le proporzioni a matita.....ti consiglio di continuare a disegnare perche sei bravo, e solo con l allenamento si migliora.........
                  scherzi, vero?!?
                  posta posta voglio vedere anche i tuoi disegni!
                  siamo tutti qui per migliorarci, ok? ^^

p.s.
                  mi puoi chiamare anche veg... non mi offendo XD

Comment

• ok piu avanti postero visto che ho il nuovo computer e nn ho labori qua........
                    sigpic

Comment

• Ormai non pi&#249; cosi tanto... anche se a volte ci casco ancora...
                      Alla lezioni di anatomia clinica disegnavo sempre... pensa ogni singolo osso con i nomi latini--- quello si che era stressante! Ma mi ha aiutato a imparare a disegnare infretta...
                      Ti aspattiamo, Ghonnen!
                      sigpic

Comment

• Purtroppo non so pi&#249; dove sono andati a finire i miei disegni vecchi di DB. :'(
                        sigpic

Comment

• bravissimi ragazzi e ragazze^^

vegeth hai davvero un'ottima mano, quanto t'invidio... nn che non sappia disegnare, ma il mio stile fa a bisticcio con toryama a quanto pare ... cmq vi sento parlare di divisione delle parti anatomiche e proporzioni... o_O.... cose mai sentite x me che disegno quasi sempre caricature e vignette umoristiche ...

p.s. vincenzopan, un giorno di questi mi farai morire, te lo giuro.... sei riuscito a mettere il foglio nel masterizzatore?
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

• Eccovene un'altra. Voglio consigli e commenti !!!

"I Grandi Imperi non si conservano con la timidezza"

Tacito

Comment

• Carino Roberz!^^ Se vuoi un consiglio ti direi di rivedere un po'le spalle, il collo, la mano e beh... il posteriore! Per il resto mi piacciono molto quelle ombreggiature stile retina! Sono molto ben fatte.. Per curiosit&#224; quanti anni hai?

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              Purtroppo non so pi&#249; dove sono andati a finire i miei disegni vecchi di DB. :'(
                              Nooo! Cattiva SBK! Dai, cercali che sono troppo curiosa! *.*
                              Last edited by *Videl90*; 13 April 2007, 13:45.
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• hai guardato anche lì è videl
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X