Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi hanno detto di venire qui, quindi eccomi.
Vi posto una mia creazione. Ditemi se vi piace!
mmm... non riesco bene a comprendere la posizione di vegeta, è troppo storta...
il movimento del bacino è un pò innaturale ^^
cmq hai del talento si vede
quando disegni ti consigli prima di fare uno schema delle parti anatomiche del corpo, così ti regoli meglio in seguito.
Non so... le linee preparativé sembrano molto convinti... al contrario delle mie... vabbeh, prendilo come complimento! L'anatomia la dovrei sapere a memoria, ma le proprzioni non mi escono quasi mai... Beh, si, sono migliorata, ma nelgli schizzi lo vedi (ne ho pubblicati alcuni su DA)
vegeth89......mamma mia ma sn stupendi.....se qlli sn brutti allora meglio che io i miei vecchi disegni nn li posti......
roberz: il disegno nn e male.........ma vedo che disegni come disegnavo un po di tempo fa: a memorio, ossia disegnio senza fare le proporzioni a matita.....ti consiglio di continuare a disegnare perche sei bravo, e solo con l allenamento si migliora.........
Non so... le linee preparativé sembrano molto convinti... al contrario delle mie... vabbeh, prendilo come complimento! L'anatomia la dovrei sapere a memoria, ma le proprzioni non mi escono quasi mai... Beh, si, sono migliorata, ma nelgli schizzi lo vedi (ne ho pubblicati alcuni su DA)
guarda qui.... basta memorizzarsi un pochino le proporzioni e il gioco è fatto
oppure puoi usare um modellino in legno...
ma boh... non mi sembra che tu abbia dei problemi sulle proporzioni...
grazie ancora per i compliments
vegeth89......mamma mia ma sn stupendi.....se qlli sn brutti allora meglio che io i miei vecchi disegni nn li posti......
roberz: il disegno nn e male.........ma vedo che disegni come disegnavo un po di tempo fa: a memorio, ossia disegnio senza fare le proporzioni a matita.....ti consiglio di continuare a disegnare perche sei bravo, e solo con l allenamento si migliora.........
scherzi, vero?!?
posta posta voglio vedere anche i tuoi disegni!
siamo tutti qui per migliorarci, ok? ^^
p.s.
mi puoi chiamare anche veg... non mi offendo XD
Ormai non più cosi tanto... anche se a volte ci casco ancora...
Alla lezioni di anatomia clinica disegnavo sempre... pensa ogni singolo osso con i nomi latini--- quello si che era stressante! Ma mi ha aiutato a imparare a disegnare infretta...
Ti aspattiamo, Ghonnen!
vegeth hai davvero un'ottima mano, quanto t'invidio... nn che non sappia disegnare, ma il mio stile fa a bisticcio con toryama a quanto pare ... cmq vi sento parlare di divisione delle parti anatomiche e proporzioni... o_O.... cose mai sentite x me che disegno quasi sempre caricature e vignette umoristiche ...
p.s. vincenzopan, un giorno di questi mi farai morire, te lo giuro.... sei riuscito a mettere il foglio nel masterizzatore?
Carino Roberz!^^ Se vuoi un consiglio ti direi di rivedere un po'le spalle, il collo, la mano e beh... il posteriore! Per il resto mi piacciono molto quelle ombreggiature stile retina! Sono molto ben fatte.. Per curiosità quanti anni hai?
Comment