Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vegeta ss 4 ma prima si sfidano i 20 iscritti, poi i 10 rimasti e poi i cinque (dove ci sarò anch' io?), poi i due finalisti?
Avrei voluto vedere Broli vs. Trunks anche nei film
sigpic
Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"
Vegeta ss 4 ma prima si sfidano i 20 iscritti, poi i 10 rimasti e poi i cinque (dove ci sarò anch' io?), poi i due finalisti?
Avrei voluto vedere Broli vs. Trunks anche nei film
allora ne passeranno 10 poi cinque e la ti aggiungerai tu così da essere di numero pari e da fare tre gruppi.prima si svolgerà lo special match e se il tuo avversario passerà andrà in finale mentre se non passa andranno in finale i due vincitori degli altri due gruppi.se passa i vincitori dei due gruppi si sfideranno per decidere chi andrà in finale e chi passerà andrà contro quello che ti ha battuto capito?
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
allora ne passeranno 10 poi cinque e la ti aggiungerai tu così da essere di numero pari e da fare tre gruppi.prima si svolgerà lo special match e se il tuo avversario passerà andrà in finale mentre se non passa andranno in finale i due vincitori degli altri due gruppi.se passa i vincitori dei due gruppi si sfideranno per decidere chi andrà in finale e chi passerà andrà contro quello che ti ha battuto capito?
Tutto chiaro, quali sono i cambiamenti di -Goku Super Sayan 4?
Rispondi in fretta che devo andare
Grazie Trunks
sigpic
Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"
Direi anch'io di conservare per la finale il big match tra me e Trunks (ovviamente sperando che ci incontreremo in finale o anche prima ), bè, ora devo andare, quindi concludo dicendo: BUONA FORTUNA A TUTTI E CHE VINCA IL MIGLIORE (ossia io , ovviamente scherzo )
Comment