Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenkaichi Interattivo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    1) o non c'è
    2) o non la sa
    Io andrei per la seconda

Comment

• allora davide rispondi o no?
      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Sono circa 8 minuti che non risponde...e dire che è connesso

Comment

• direi di dare il punto a trunks tu che dici goku super saiyan 4?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggio
            direi di dare il punto a trunks tu che dici -goku super saiyan 4?
            A questo punto mi sembra giusto... Se aspetta tanto tempo così possiamo anche sospettare che sta cercando in internet... Cmq lasciamogli 2 min...

Comment

• ok direi basta tempo scaduto grazie per il consiglio 7 a0 per trunks

Comment

• A questo punto sarebbe il turno di davide....ma se non c'è la sfida è interrotta^^

Comment

• trunks mi dispiace ma goku super sayan 4 ha ragione!cmq aveva detto che se ne sarebbe andato ma nn ci ha avvisato!

Comment

• fa nulla...7-0 per me...

Comment

• A questo punto mi viene in mente un'altro punto da riguardare:
                      proporrei di mettere un limite di tempo per rispondere ad ogni domanda, se no si possono anche fare ricerche su internet^^

Comment

• grazie goku super sayan 4 modificherò le regole. sai il match inaugurale mi è servito anche per stipulare nuove regole
                        quanto mi consigli come tempo massimo?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggio
                          grazie goku super sayan 4 modificherò le regole. sai il match inaugurale mi è servito anche per stipulare nuove regole
                          Si è vero

Comment

• con quest'ultima regola il torneo è perfetto, bravi non vedo l'ora di cominciare
                            sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                              facciamo fra una decina di minuti???????????????
                              mi devo riscaldare... trunks sei finitoooooooooooooooooooooooooo... sarò io il migliore
                              ricordate? xD

Comment

• già mi ricordo ma dieci minuti sn troppi per me

Comment

Working...
                                X