Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sei molto bravo Trunks, sei quasi al mio livello, nelle domande di Dragon Ball non mi ha mai battuto nessuno, quindi non sarà semplice battermi quando sarà il momento.
Sei molto bravo Trunks, sei quasi al mio livello, nelle domande di Dragon Ball non mi ha mai battuto nessuno, quindi non sarà semplice battermi quando sarà il momento.
Non mi credi per caso? A scuola nelle sfide vinco sempre, quindi da questo posso dedurre che i due avversari da battere in questo torneo siamo noi due amico
tanto per i match di inaugurazione abbiamo ancora 7 giorni quando e se vuoi organizzo un match tra te e trunks
Io preferirei tenere questo incontro per il torneo, altrimenti poi ci togliamo il big match di tutto il torneo io preferire trattenermi per il torneo, lo preferisco
come vuoi cmq ho deciso ora che ci sarà solo un match di inaugurazione. il match di inaugurazione serve per testare da parte mia e dare un anticipo di quello che sarà il tonreo ossia divertenteapproposito vi piace come idea sto torneo?
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
non voglio sfidare re kaioh 24 in un match di inaugurazione, altrimenti mi toglierei lo sfizio, meglio conservare questo match per la finale, vero broly?
Comment