Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa cara, cara signora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    questo è troppo,lo guardavo io quando avevo 5 anni e nn è k vado a pestare gente!!!!!!
    Infatti! Anchio ho cominciato a guardarlo molto piccola e l'entusiasmarmi per le avventure di Goku (che da notare è diventato il MIO IDOLO4EVER!) &co. mi ha fatto sviluppare un amore profondo per quella che è la mia passione più grande:il karate (che tra parentesi, non insegna solo a menar le mani ma a combattere contro le proprie paure e i propri limiti!)!

    Se si da 4 a questo... non so cosa si salva più...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
      ma cm c***o si permette quella strega: ma ke ne capisce di dragon ball!!! ha dato 4... ma è un oltraggio!!! nn ho parole.... ggh:
      sedatela:

      Comment


      • #18
        x certi kiakkeroni anke i pokemon erano violenti!!!!!!!!!!!!!
        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

        Comment


        • #19
          Concordo pienamente con Profondo Viola!
          Anche io sono rimasta indignata quando ho letto la rubrica...
          E ho pensato anch'io... si vede proprio che quella donna non ha mai visto Dragon Ball!!!
          In generale mi indignano tutte quelle persone che arrivano a conclusioni e giudizi affrettati solo a partire da prove che, secondo loro, sono valide a sostenere la loro tesi!!!
          Il fatto che in un cartone come Dragon Ball ci siano molte scene di combattimento, non vuol dire automaticamente che tutte siano violente!!! Che diamine... sinceramente si vede di peggio in tv... e vedere un personaggio di un cartone animato che perde un po' di sangue mi sembra la minima parte...
          Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Concordo Zangya!
            Tette&culi dappertutto, ma 4 a DragonBall!
            Non so più che dire davanti a tanta ignoranza...

            Beh, una cosa è certa: si è fatta nemica tutta la nostra generazione!!!!
            E brava Mirella!
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
              Concordo pienamente con Profondo Viola!
              Anche io sono rimasta indignata quando ho letto la rubrica...
              E ho pensato anch'io... si vede proprio che quella donna non ha mai visto Dragon Ball!!!
              In generale mi indignano tutte quelle persone che arrivano a conclusioni e giudizi affrettati solo a partire da prove che, secondo loro, sono valide a sostenere la loro tesi!!!
              Il fatto che in un cartone come Dragon Ball ci siano molte scene di combattimento, non vuol dire automaticamente che tutte siano violente!!! Che diamine... sinceramente si vede di peggio in tv... e vedere un personaggio di un cartone animato che perde un po' di sangue mi sembra la minima parte...
              quotissimo!! questo è troppo!!

              Comment


              • #22
                e cosa poteva scrivere 1 strega del genere,ke forse il programma dal contenuto culturale piu alto che abbia mai visto è beautiful.certo che la gente x prendere soldi ne scrive di cazzate...scommetto 100 euro che sta strega nn ha mai visto manco 20 secondi di dragonball!
                sigpic

                My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

                Comment


                • #23
                  Beatiful... quoto con te gigi90!
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

                  Comment


                  • #24
                    ragazzi... quella cessa li viene pagata per scrivere stronzate... nn fa altro ke il suo lavoro... nn c'erano notizie su pamela anderson o altro e ha scritto quella stronzata su db...
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      4 è una vera vergona(peggio dei miei voti) ma come gia è stato detto in un intervento dragonball insegna altri valori come l'attaccamento ai prp cari il sacrificarsi per loro e trovare la forza nelle difficoltà. propongo una cosa...nn si potrebbe inviare una mail alla redazione di questo giornale indirizzata a questa tizia esponendogli le nostre considerazioni su questo manga ke è molto piu ke solo violenza
                      IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                      Comment


                      • #26
                        La Mirella colpisce ancora!
                        Poverina, sappiamo che è sù con l'età!
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          a me fa ridere qst articolo...qst vekkia comè è capace di aver visto un incontro di boxe e la spacciato pe DB! <--- ricordiamo ke queste fanno male
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Posso solo scrivere questo, me ne vergongo , ma posso solo commentare questo:


                            "poveretta"
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #29
                              &#200; evidente che la signora in questione nn ha mai visto seriamente Db, n&#232; tantomeno letto il manga, altrimenti nn avrebbe proprio dette cose totalmente fuori luogo.
                              Last edited by Jarod; 13 April 2007, 23:52.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                                "poveretta"
                                credo che questa sia la parola che riassuma tutto il suo essere
                                sigpic

                                My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

                                Comment

                                Working...
                                X