Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa cara, cara signora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    forse la scala di voto era da 1 a 5, perchè quella signora è da ricoverare... vabbeh che ognuno ha i suoi gusti e pareri, ma quella sparava parole a caso...

    cmq mi piacerebbe vedere i voti dati agli altri cartoni...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #32
      Chiaramente la signora non ha l'attitudine mentale a comprendere che può esserci anche qualcosa di non deprecabile nei cartoni, e che non sono solo storielle per bambini che vengono influenzati da messaggi del tipo "sei forte, bello e bravo hai successo altrimenti sei una merda". D'altronte molto spesso chi crede di osservare le cose dall'alto forse le sta solo guardando da molto lontano, con un binocolo chiuso, dandogli le spalle, in una notte di luna nuova.
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

      Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

      Comment


      • #33
        Non oso immaginare il voto che potrebbe dare a Keroro..

        "Un cartone molto diseducativo che ostina i giovani di aiutare gli alieni ad invadere il nostro caro e amato pianeta."

        Nooooooo ç_ç
        sigpic

        Comment


        • #34
          le mie mani fremono....e lei ke incita alla violenza non dragon ball...vorrei sapere ke voto ha dato a beautiful!!!!!! non vado avanti ad insultarla xke so ke ce la fila....lascio ad altri la parola.....
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

          Comment


          • #35
            ormai sta gentaglia nemmeno la degno... li lascio parlare e dire le loro cazzate e mi godo in tutta tranquillità uno dei miei manga/anime preferiti come se nulla fosse successo
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
              Infatti! Anchio ho cominciato a guardarlo molto piccola e l'entusiasmarmi per le avventure di Goku (che da notare è diventato il MIO IDOLO4EVER!) &co. mi ha fatto sviluppare un amore profondo per quella che è la mia passione più grande:il karate (che tra parentesi, non insegna solo a menar le mani ma a combattere contro le proprie paure e i propri limiti!)!

              Se si da 4 a questo... non so cosa si salva più...
              quoto, anche io faccio karate è sono il meno manesco della mia classe, ma dico con tutte le altre cazzate che fanno in TV vanno a dare 4 a db ma stiamo scherzando!!!!!!!! poi scommetto che sta vekkia rimbambita è s'è andata a vedere la puntata + violenta che ha trovato le puntate tipo scuola guida non se le vanno mica a vedere. E poi chi è per dare giudizi sui cartoni? voi lo sapete?
              cmq se mi capita sotto mano sta vekkia
              sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

              Comment


              • #37
                E' stato già discusso il fatto ke "dragonball incita alla violenza" dalla cara cara MEDIASET e dal suo caro caro telegiornale, e adesso c si mette anke la cara cara signora. Ma ke schifo... fateci caso... qui siamo grandicelli e qualcuno d noi, me compresa, ha visto Dragonball anke da piccolo/a e nn abbiamo mai pensato d ottenere il potere cn la violenza, credo... almeno io...
                Se è vero ke i mass media hanno ttt qst influenza, xkè allora ness1 d noi si è mai buttato dalla finestra quando era 1 moccioso molto probabilmente senza cervello x tentare il bukuiutsu? Boh...
                Sì, lo so era un esempio idiota, ma è successo davvero a un fan dei pokemon... I POKEMON...
                Last edited by Sally; 13 April 2007, 23:25.
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                Comment


                • #38
                  si vede ke la signora è rimasta ai tempi di kandy kandy
                  IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
                    si vede ke la signora è rimasta ai tempi di kandy kandy
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                    Comment


                    • #40
                      l'ho detto più volte dragonball non solo non è un cartone violento [c'è di peggio fidatevi] ma contiene anche dei messaggi educativi...

                      Comment


                      • #41
                        sconcertato, disgustato,
                        questa "signora" non sa cos'è DRAGONBALL,

                        poi fosse vero quello che dice (che fosse tutto dall'inizio alla fine urla,forza,violenza ecc..) anche chi sa poco di DRAGONBALL sa che in esso emergono e si fanno conoscere grandissimi VALORI,e momenti commoventi,

                        insomma, dal dire che è solo un cartone di grida e violenza, ce ne vuole, da quanto BELLA E PROFONDA SIA LA VERA STORIA DI DRAGONBALL.
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          E certo ke da insegnamenti... Si vede lontano 1 miglio... x ki lo vede... ovvio.
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                          Comment


                          • #43
                            Sapevo della notizia, beh, che spari pure cazzate, non me ne frega nulla di quello che dice, perchè si sa che stà gente è stupida.
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              ma sta vekkiaccia xkè nn si guarda uomini e donne?
                              Originariamente Scritto da vincenzopan
                              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                              Comment


                              • #45
                                MA STA VEKKIA STRONZA NON POTEVA GODERSI ALMENO UNA,MA DICO UNA PUNTATA DI DRAGONBALL,dragonball non significa solo violenza(e quando c'è,sono solo combattimmenti)ma in dragonball c'è di tutto:legami matrimoniali(crilin e c-18 per esempio),sacrifici(quello del cuore:majin vegeta),famiglia(guardate le ultime quattro puntate e capirete),voglia di superare il limite e orgoglio(vegeta su tutti) ecc.ecc.


                                ecco io incredibilmente le persone ke odiano qualcosa e ne sparlano anke se non l'hanno mai visto sparando cazzate come questa signora.

                                ragazzi,comunque sta qua fa male il suo lavoro e sen non guarda manco una puntata non è INTELLIGGENTE


                                p.s.:nessuno al mondo capisce i veri fa
                                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                                Comment

                                Working...
                                X