Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa cara, cara signora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Chissà, magari diventerebbe anke lui un'appassionata di Db e potrebbe, a carnevale o durante qualche festa in maschera, travestirsi da Baba, la sorella del maestro Muten: in quanto età siamo lì!! Dovrebbe solo tingersi un po' i capelli questa vecchia mummia decrepita!!!

    Comment


    • #77
      Che potrà mai capire quella vecchia che al massimo si guarda Beautiful ( tra l'altro soap opera che è un incentivo alla famiglia tradizionale e quindi inculca valori sani e cristiani )????

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        Che potrà mai capire quella vecchia che al massimo si guarda Beautiful ( tra l'altro soap opera che è un incentivo alla famiglia tradizionale e quindi inculca valori sani e cristiani )????
        ma sicuro si guarda beatiful,poi prosegue con uomini e donne sicuro,prima si vede centovetrine,e vuole fa la predica a ki se guarda db
        ah dimenticava,se guarda pure incantesimo
        Originariamente Scritto da vincenzopan
        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

        Comment


        • #79
          Ma ke stesse zitta..-.- nn ha capito un cavolo ql vekkiaccia babbiona con le rughe ke gli scendono fino al mento -.- Dragonball ha molti valori come l'amicizia,la volonta e l amore x il prssimo vedi Goku (cm dice il sito) nn solo c'è violenza.. ma qnd in DB c'è una lotta all ultimo sangue essa è scatenata da un fattore psicologico (Gohan nel Cell Game e Goku nella saga di Freezer)
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
            UN SOLO GRIDO:"VEKKIA AL ROGO!,VEKKIA AL ROGO!,VEKKIA AL ROGO!,VEKKIA AL ROGO!,VEKKIA AL ROGO!!"
            Punk al pogo? xD

            Comunque, non è questione di peso o non peso, perché sinceramente la mia idea su DB di sicuro non cambia... E' che poi magari i genitori ci credono, i ragazzini rcevono il divieto di guardare 'quella roba diseducativa' e... insomma, voglio educare il mondo alla cultura degli Anime (/me utopica)


            Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
            meno male ke qlc1 s'è fatto sentì!!!!!!!!!!!
            *_______________________* grazie
            Last edited by PinkGeek; 14 April 2007, 20:16.
            In difesa di DragonBall
            sigpic

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
              ma sicuro si guarda beatiful,poi prosegue con uomini e donne sicuro,prima si vede centovetrine,e vuole fa la predica a ki se guarda db
              ah dimenticava,se guarda pure incantesimo
              ahah!!!!! sì sì pure mia nonna se guarda sta roba!!!!!!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

              Comment


              • #82
                Cm dice il mio prof... Mirella taci il labbro

                cmq davvero Db un senso ce l ha... ma Beautiful ke senso c ha...ke tnt amanti fanno bene?
                ma boh...
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                  ahah!!!!! s&#236; s&#236; pure mia nonna se guarda sta roba!!!!!!
                  ma scommetto che tua nonna poi non rompe le balle agli altri xD
                  Comunque davvero... *quanta* roba peggio di DB c'&#232; in TV anche per chi non ama gli Anime? Una persona sana di mente si scaglierebbe contro DB o contro il Grande Fratello (123 stalla? la sposa perfetta? Educativo che l'amore nasca con imposizioni della mamma e sotto i riflettori, uh!)

                  Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                  cmq davvero Db un senso ce l ha... ma Beautiful ke senso c ha...ke tnt amanti fanno bene?
                  ma boh...
                  Che magari potrebbe anche essere vero, ma di sicuro non educativo...
                  Last edited by PinkGeek; 14 April 2007, 20:23.
                  In difesa di DragonBall
                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da PinkGeek Visualizza Messaggio
                    ma scommetto che tua nonna poi non rompe le balle agli altri xD
                    Comunque davvero... *quanta* roba peggio di DB c'è in TV anche per chi non ama gli Anime? Una persona sana di mente si scaglierebbe contro DB o contro il Grande Fratello (123 stalla? la sposa perfetta? Educativo che l'amore nasca con imposizioni della mamma e sotto i riflettori, uh!)
                    quoto e mia nonna nn rompe infatti....
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da PinkGeek Visualizza Messaggio
                      Buondì! Sono nuova e sono capitata qui perché cercavo appunto notizie sulle varie reazioni che quest'articolo ha provocato... le mie (nostre) eccole qua: http://mangasway.altervista.org/inde...page=db-approf (oltre alla schiuma alla bocca, ma quella ho preferito pulirla prima che si notasse)
                      Bravissima PinkGeek!!! Ottima lettera!
                      Ci voleva proprio!
                      Così abbassa la cresta e torna al suo posto, a commentare forum!!! (ve lo eravate dimenticato questo, eh? )
                      Voglio proprio vedere se hanno il coraggio di non pubblicarla sul prossimo numero!!! (Visto che di c*****e ne hanno messa una colossale, almeno qualcosa di serio ci vorrebbe!!!)
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da PinkGeek Visualizza Messaggio
                        ma scommetto che tua nonna poi non rompe le balle agli altri xD
                        Comunque davvero... *quanta* roba peggio di DB c'è in TV anche per chi non ama gli Anime? Una persona sana di mente si scaglierebbe contro DB o contro il Grande Fratello (123 stalla? la sposa perfetta? (Educativo che l'amore nasca con imposizioni della mamma e sotto i riflettori, uh!)



                        Che magari potrebbe anche essere vero, ma di sicuro non educativo...
                        Ti ipermegastraquoto: quel programma mi fa vomitare

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                          Cm dice il mio prof... Mirella taci il labbro

                          cmq davvero Db un senso ce l ha... ma Beautiful ke senso c ha...ke tnt amanti fanno bene?
                          ma boh...
                          quoto....x nn parlare de quella ke è resuscitata 3000 volte

                          Comment


                          • #88
                            Eh.. scometto che Mirella gli darebbe 10 invece...

                            p.s_ Me lo date il link al sito di tv sorrisi e canzoni dove si pu&#242; leggere la nostra protesta? Perch&#232; non la riesco a trovare... O dovete ancora inviarla?
                            Last edited by Profondo Viola; 14 April 2007, 20:31.
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

                            Comment


                            • #89
                              Tutti questi complimenti mi confondono #^_^#

                              Comunque spero almeno in una risposta... intelligente? Meditata? Almeno... non buttata l&#224;? ...sul sito. Ovviamente, sabato e domenica non lo cag4n0 neanche di striscio, quindi vedremo luned&#236;... (se anche pubblicassero, cosa su cui non conto molto, sarebbe credo sul numero della settimana di l&#224;, avendola mandata solo oggi... volevo pensarci bene e scriverla in modo incisivo e su basi fondate... a differenza di quello che fa qualcuno xD)
                              In difesa di DragonBall
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                                quoto....x nn parlare de quella ke è resuscitata 3000 volte
                                a confronto Dragon Ball sembra quasi reale

                                Comment

                                Working...
                                X