Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa cara, cara signora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    a confronto Dragon Ball sembra quasi reale

    nn posso ke quotarti

    cmq davvero in un cartone qst cose possono essere attendibili xk l'anime sfrutta la fantasia ma Beautiful a superato il limite...-.-
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

    Comment


    • #92
      Beh, vedremo i commenti a riguardo da quella grande sapientona!
      Spero proprio risponda lei...
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • #93
        dovete sapere che alcune persone nascono con il cervello made in cina
        ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
        http://zoo.105.net/scenette/index.php

        Comment


        • #94
          Bah, è risaputo che in italia gli anime sono etichettati come "roba per bambini", quindi c'era da aspettarselo, non mi sorprende per nulla e non ci faccio neanche più caso. Inoltre penso proprio che questa signora abbia parlato senza conoscere nulla dell'argomento che ha trattato, quindi avrebbe fatto meglio a stare zitta.

          Capisco che possa darvi fastidio, dragon ball è anche stato per un periodo il mio anime preferito, ma queste cose ormai mi fanno solamente sorridere
          sigpic

          Comment


          • #95
            Perché offendere il made in china? xD

            Comunque, DragonBall E' più verosimile di Beautiful. Con un mezzo magico si può resuscitare, senza no. Lo sanno tutti xD
            In difesa di DragonBall
            sigpic

            Comment


            • #96

              ti quoto PinkGeek!
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                Infatti! Anchio ho cominciato a guardarlo molto piccola e l'entusiasmarmi per le avventure di Goku (che da notare è diventato il MIO IDOLO4EVER!) &co. mi ha fatto sviluppare un amore profondo per quella che è la mia passione più grande:il karate (che tra parentesi, non insegna solo a menar le mani ma a combattere contro le proprie paure e i propri limiti!)!

                Se si da 4 a questo... non so cosa si salva più...
                quoto...io è dalla tenera età di 9 anni che pratico il karate...ora ne ho 20 fate un po voi ^^
                cmq è verissimo, il karate per assurdo si impara proprio per non dover combattere...è una disciplina che forma il carattere, e ti rende più sicuro di te
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                Comment


                • #98
                  E tutto questo grazie a DB che ci ha entusiasmato fino a questo punto, coinvolgendoci ed affascinandoci!!! (wow che poetessa... )

                  W il karate!!!

                  [OT] p.s._ Immagino che tu adesso abbia qualche dan... vero? [fine OT]
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

                  Comment


                  • #99
                    Chiunque ti insegni 'seriamente' a menar le mani ti insegna anche che spesso non è il caso di farlo... Riallacciandoci al DB-world, lo stesso Goku spesso evita combattimenti inutili e incita gli amici ad evitarli...

                    ...

                    ... 'diseducativo' >_<&#176;
                    In difesa di DragonBall
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da PinkGeek Visualizza Messaggio
                      Chiunque ti insegni 'seriamente' a menar le mani ti insegna anche che spesso non è il caso di farlo... Riallacciandoci al DB-world, lo stesso Goku spesso evita combattimenti inutili e incita gli amici ad evitarli...
                      ...
                      ... 'diseducativo' >_<°
                      Vallo a dire alla nostra cara () nonnina...
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

                      Comment


                      • Avr&#224; commentato senza sapere neanche di cosa parli...

                        Comment


                        • quella vekkiaccia decrepita si vede da 1000km ke &#232; una di quelle tipe ke dicono: i giovani d'oggi!!!(in senso dispregiativo).....e poi ha una faccia da antipatica!!
                          ma vada a rompere gli zebedei a le vekkie antipatike come lei!!!

                          e se vai a vedere avr&#224; masso tipo 8 a programmi come il grande fratello.....ma va a cagare!
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                          Comment


                          • be efettivamente ha ragione.......qnd lei mangia deve sputare qlcosa......in dragonball nn fanno domande o no?.....qnd qnd se vede affari tuoi ( di rai uno unico canale trasmesso alla casa de reposo ).........ce un 4 e giusto......se na vecchia strunzulita me dava 10 a dragonball , giuro che smettevo di vederlo..............
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              be efettivamente ha ragione.......qnd lei mangia deve sputare qlcosa......in dragonball nn fanno domande o no?.....qnd qnd se vede affari tuoi ( di rai uno unico canale trasmesso alla casa de reposo ).........ce un 4 e giusto......se na vecchia strunzulita me dava 10 a dragonball , giuro che smettevo di vederlo..............
                              (post monofaccina so ke nn si può ma a questo post se può rispondere solo così!)
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                              Comment


                              • NOOOOOOOOO!!!!!!!!!! nn è possibile...... 4 a DragonBall??????????????????????

                                ma VAFFANCULOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!! E poi nn dicono niente delle cazzate tipo grande fratello, amici di maria (nn intendo questa ), e tt gli altri reality!!!!!!!!
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X