Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Vecchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza Messaggio
    Ma lui se l'è presa principalmente cn me, e se vai a veder i miei post sui topic vekki sono tutti in tema
    no ma infatti nn mi riferivo a te, ma oggi è arrivato un nuovo utente ke ha postato in un topic del 2004 e anke altri vekki di mesi postando cose inutili...magari è qst ke gli ha dato fastidio (e nn solo a lui)
    sigpic
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

goku super sayn 4 ti quotazzo di brutto
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ora ho guardato... extrem come ti chiami... hai finito di resuscitare topic vecchi non mi vogli inkazzare, non mi fare avvertire un mod

Comment

potreste postare i topic che ha riaperto così giudichiamo tutti?
          sigpic

Comment

L'ho già chiamato io un mod, ma non m'ha risposto. Cmq gliel'ho chiesto, aspetto la sua risposta
            Gohan 4ever!!!!

Comment

come... guarda che devi finirla.... hai riportato in vita 6-7 topic piantalaaaaaaaaaaa... sei appena arrivato e hai già combainato un mare di casini

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                allora è giustissimo utilizzare l'opzione cerca x nn aprire un topic gia esistente ed è logico ke se uno lo fa è xkè vuole risponderci, ma è sbagliato riportarne uno di molto tempo addietro scrivendoci poi post inutili e completamente OT...forse è qst ke intendevi -Goku Super Sayan 4-?
                No non intendevo questo...

Ma lui se l'è presa principalmente cn me, e se vai a veder i miei post sui topic vekki sono tutti in tema
                Non me la sono presa con te... Ma non puoi riportare in luce 5 o più topic perche cosi diventa puro SPAM

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                goku super sayn 4 ti quotazzo di brutto
                Grazie^^

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                ora ho guardato... extrem come ti chiami... hai finito di resuscitare topic vecchi non mi vogli inkazzare, non mi fare avvertire un mod
                Hai visto?!?

Comment

Ho riportato in vita topic che mi interesavano -.-
                  Se li riaprivo da capo eravate a dirmi che non si aprono topic già aperti e mi avreste linkato i topic in cui io ho scritto. Un po' di coerenza, no?-.-
                  Gohan 4ever!!!!

Comment

ma ke bel benvenuto diamo ai nuovi arrivati....goku super saiyan 4 spiegava pacificamente mentre voi subito partite cn minacce e insulti....e ke cavolo!
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

ma come coerenza... non puoi riaprire o come vuoi resuscitare topic vecchi, non puoi, limitati a quelli nelle 1° al massimo fino alla 5° pagina e non oltre..... coerenza??? ha riportato in vita un quintale di topic sepolti... appena iscritto, e hai combinato un mare di casini, cavolo....

Comment

no, coerenza nel senso, ke, se io quei topic invece di postare nei vecchi li riaprivo, sinceramente cosa avreste detto? -.-
                        Gohan 4ever!!!!

Comment

Ho visto che i moderatori hanno detto di usare il comando "cerca" per non riaprire topic già aperto XD
                          Sì ma qualche riga più sopra tra le cose da non fare c'è anche scritto
                          postare senza motivo in un topic vecchio di qualche mese/anno (in questo caso i post nuovi verranno cancellati in modo tale da far tornare il topic negli abissi, in più ci sarà la chiusura del topic stesso)
                          Ora, se uno va a postare in un topic vecchio di 6 mesi in cui è presente un sondaggio che già si è chiuso a me viene normale pensare che quel post granché utile non sia.
                          Allo stesso modo non ha granché senso andare a riprendere pari pari una discussione di anni prima a meno di non avere qualcosa da dire che abbia uno stretto collegamento con quella discussione.
                          La funzione cerca a cosa serve, a far sì che gli utenti presenti da un po' di tempo evitino di ribadire sempre le stesse cose, se un topic è vecchio di 2 anni ovviamente gli utenti al 99% non ne hanno parlato e preferiscono iniziarne uno nuovo in cui partire da 0.
                          Perché leggere una discussione vecchia di 2 anni fatta tra utenti che non si conoscono e discutere ex-novo qualcosa è molto differente.

Comunque ora aggiorno un po' le FAQ per renderle più chiare.

Comment

vedetevela con i mod... per me questa conversazione è sepolta. se devo attenermi al regolamento ha ragione extreme
                            sigpic

Comment

ma leggili, e basta, se ne avresti aperti simili ti avremmodetto la nostra e detto che esistevano già, anche se nessuno se lo sarebbe ricordato... invece facendo così hai fatto inkazzare tutti incluso me

Comment

secondo me non c è niente di male a rispondere a topic vekki.se l argomento mi interessa ho il diritto di postare.se ne apro uno mi dite ke è giua stato aperto,se vado su quello ke era stato gia aperto non poxo postare xke non si puo.......................
                                e ke cavolo!!!!!!!!!!!!!!
                                VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                                http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Working...
                                X