Originariamente Scritto da Extreme Gohan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Vecchi
Collapse
X
-
sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
-
come... guarda che devi finirla.... hai riportato in vita 6-7 topic piantalaaaaaaaaaaa... sei appena arrivato e hai già combainato un mare di casiniVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggioallora è giustissimo utilizzare l'opzione cerca x nn aprire un topic gia esistente ed è logico ke se uno lo fa è xkè vuole risponderci, ma è sbagliato riportarne uno di molto tempo addietro scrivendoci poi post inutili e completamente OT...forse è qst ke intendevi -Goku Super Sayan 4-?
Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza MessaggioMa lui se l'è presa principalmente cn me, e se vai a veder i miei post sui topic vekki sono tutti in tema
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiogoku super sayn 4 ti quotazzo di brutto
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioora ho guardato... extrem come ti chiami... hai finito di resuscitare topic vecchi non mi vogli inkazzare, non mi fare avvertire un mod
Comment
-
ma come coerenza... non puoi riaprire o come vuoi resuscitare topic vecchi, non puoi, limitati a quelli nelle 1° al massimo fino alla 5° pagina e non oltre..... coerenza??? ha riportato in vita un quintale di topic sepolti... appena iscritto, e hai combinato un mare di casini, cavolo....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza MessaggioHo visto che i moderatori hanno detto di usare il comando "cerca" per non riaprire topic già aperto XD
postare senza motivo in un topic vecchio di qualche mese/anno (in questo caso i post nuovi verranno cancellati in modo tale da far tornare il topic negli abissi, in più ci sarà la chiusura del topic stesso)
Allo stesso modo non ha granché senso andare a riprendere pari pari una discussione di anni prima a meno di non avere qualcosa da dire che abbia uno stretto collegamento con quella discussione.
La funzione cerca a cosa serve, a far sì che gli utenti presenti da un po' di tempo evitino di ribadire sempre le stesse cose, se un topic è vecchio di 2 anni ovviamente gli utenti al 99% non ne hanno parlato e preferiscono iniziarne uno nuovo in cui partire da 0.
Perché leggere una discussione vecchia di 2 anni fatta tra utenti che non si conoscono e discutere ex-novo qualcosa è molto differente.
Comunque ora aggiorno un po' le FAQ per renderle più chiare.
Comment
-
ma leggili, e basta, se ne avresti aperti simili ti avremmodetto la nostra e detto che esistevano già, anche se nessuno se lo sarebbe ricordato... invece facendo così hai fatto inkazzare tutti incluso meVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
secondo me non c è niente di male a rispondere a topic vekki.se l argomento mi interessa ho il diritto di postare.se ne apro uno mi dite ke è giua stato aperto,se vado su quello ke era stato gia aperto non poxo postare xke non si puo.......................
e ke cavolo!!!!!!!!!!!!!!VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
Comment