Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scene tristi DB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    le + commoventi secondo me sono:
    -la morte di mirai gohan
    -sacrificio di goku contro cell
    -la morte di vegeta nella saga di freezer
    -il sacrificio di majin vegeta

    ps:nn sono in ordine,nn mi so decidere>.<
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • #32
      per me quella di Trunks quando vede Gohan morto nel futuro alternativo, il sacrificio di Goku contro Cell e anche quello di Majin Vegeta
      sigpic
      18&Krillin Nothing Is Impossible! Where Do I Belong?
      *Jinzoningen Juunanagou & Juuhachigou*

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
        secondo me è qnd junior si sacrifica x salvare gohan contro nappa
        Quoto. Anche secondo me quella scena è la più triste di tutte
        Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

        Comment


        • #34
          secondo me oltre a tutte quelle ke avete gia citato ci sn quelle di jiaozi contro nappa, di muen contro gmp,o quella di junior ke si fa esplodere col pianeta mi sembra nel gt...insomma tutte quelle dove qualcuno muore o si sacrifica...anke il movie di bardak e triste...!
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

          Comment


          • #35
            Quoto!
            Aggiungerei la scena in cui Goku trova Crilin ucciso dallo scagnozzo di GMP, la prima morte di un personaggio principale!
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

            Comment


            • #36
              no... secondo me, quando goku nel gt parte con il drago Shenron.... mi veniva da piangere
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • #37
                devo pensarci bene
                sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                  quando majin vegeta abbraccia trunks prima di farsi esplodere
                  quoto ke piangere

                  Comment


                  • #39
                    per me la scena pi&#249; commovente &#232; quando Goku muore la prima volta sacrificandosi per uccidere Radish e junior lo trapassa con il makankosappo
                    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                    Comment


                    • #40
                      Senza ombra di dubbio il sacrificio di goku contro cell (cavoli, quanto ho pianto lì! ) e il sacrificio di majin vegeta (lì ero proprio una fontana... !!!)
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

                      Comment


                      • #41
                        questa e la scena + triste di tutto dragonball .......nn solo e l' ultima...ma ricorda anche il passato.............http://www.youtube.com/watch?v=nPuRK...elated&search=
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          le + commoventi secondo me sono:
                          -la morte di mirai gohan
                          -sacrificio di goku contro cell
                          -la morte di vegeta nella saga di freezer
                          -il sacrificio di majin vegeta

                          ps:nn sono in ordine,nn mi so decidere>.<
                          idem
                          aggiungerei la morte di piccolo per mano di nappa, con gohan disperato... bella...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                            quando majin vegeta abbraccia trunks prima di farsi esplodere
                            quoto
                            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              questa e la scena + triste di tutto dragonball .......nn solo e l' ultima...ma ricorda anche il passato.............http://www.youtube.com/watch?v=nPuRK...elated&search=
                              TI TRAQUOTO IN UNA MANIERE INCREDIBILE!!!!!!!
                              Hai prorpio ragione, le scene in cui gli z warriors muoiono sono si commoenti ma se pensate all'utlima puntata di dragon ball gt le strasupera tutte, l'ultima puntata in cui fa vedere Goku adulto con Pan vecchia.
                              Io quella puntata l'ho vista quest'estate e anche se dragon ball lo avevo visto già molte altre volte quell'episodio mi ha lasciato un senso di tristezza.
                              PROPRIO LA PIU' COMMOVENTE!!!!!!!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                TI TRAQUOTO IN UNA MANIERE INCREDIBILE!!!!!!!
                                Hai prorpio ragione, le scene in cui gli z warriors muoiono sono si commoenti ma se pensate all'utlima puntata di dragon ball gt le strasupera tutte, l'ultima puntata in cui fa vedere Goku adulto con Pan vecchia.
                                Io quella puntata l'ho vista quest'estate e anche se dragon ball lo avevo visto già molte altre volte quell'episodio mi ha lasciato un senso di tristezza.
                                PROPRIO LA PIU' COMMOVENTE!!!!!!!
                                e gia anche io l ho visto quest' estate, e ogni volta che la rivedo anche a me lascia un vuoto......peccato che ormai a distanza di 10 anni nn ci sia piu ninte.........
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X