Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scene tristi DB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    e gia anche io l ho visto quest' estate, e ogni volta che la rivedo anche a me lascia un vuoto......peccato che ormai a distanza di 10 anni nn ci sia piu ninte.........
    non ho capito cosa vuoi dire

    Comment


    • #47
      secondo me ragazzi 1 delle scene più trist di dragonball è quando cell uccide c16 e gohan si trasforma in ssj di 2° livello. siete daccordo cn me?
      Andate su questo sito http://vale-thebest.miniville.fr/ grazie per chi lo visita!!!!!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        non ho capito cosa vuoi dire
        che ormai sappiamo gia che dopo quella puntata nn ce piu nulla, e che le ultime parole: LA STORIA DI DRAGONBALL E ARRIVATA ALLA FINE......siano una conferma....a quell' epoca si sperava in un seguito, ma noi che vediamo quell episodio, sappiamo che cosi nn e.......qnd e triste perche quella e l' ultima scena in cui appare goku............
        sigpic

        Comment


        • #49
          anke una scena bll di dragonball è quando goku piccolo nel gt da l'addio a tutti e se ne va via col drago shenron, secondo me quella è la scena più bll di dragonball, e pensare che tutto questo per colpa di pilaf. qualcuno sa se dopo il dragonball gt c'è un'altro dragonball, io avevo sentito parlare di un certo dragonball af. rispondetemi.
          Andate su questo sito http://vale-thebest.miniville.fr/ grazie per chi lo visita!!!!!

          Comment


          • #50
            già l'ultima puntata mi lascia un vuoto immenso........ma goku a quell'epoca doveva essere ormai morto da kissà quanti anni,come fà a ritornare sulla terra????e soprattutto quando goku sconfigge l'ultimo drago e dopo parte con schenron e si vedono le sfere ke entrano nel corpo d goku e lui scompare cosa significa????muore????

            Comment


            • #51
              no.....si unisce a scenrong....ma e un po vaga come scena.....in teoria quello e lo spirito di goku e nn lui.....se e per questo lo si vede pure nell oav del gt....
              sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                che ormai sappiamo gia che dopo quella puntata nn ce piu nulla, e che le ultime parole: LA STORIA DI DRAGONBALL E ARRIVATA ALLA FINE......siano una conferma....a quell' epoca si sperava in un seguito, ma noi che vediamo quell episodio, sappiamo che cosi nn e.......qnd e triste perche quella e l' ultima scena in cui appare goku............
                Si ho capito cosa vuoi dire ma non si sa mai forse potrebbe esserci in un futuro una nuova serie.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da ciccio93 Visualizza Messaggio
                  anke una scena bll di dragonball è quando goku piccolo nel gt da l'addio a tutti e se ne va via col drago shenron, secondo me quella è la scena più bll di dragonball, e pensare che tutto questo per colpa di pilaf. qualcuno sa se dopo il dragonball gt c'è un'altro dragonball, io avevo sentito parlare di un certo dragonball af."rispondetemi.
                  ANCORA?!?!?! vabbè io nn dico niente altrimenti nn so ke reazione avrò...
                  sigpic
                  when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                  Comment


                  • #54
                    speriamo....ma nn credo....la sueshina dovrebbe premere sul tory, ma ormai questi studios hanno gia dei progetti colossi: naruto.......qnd nn hanno bisogno di un altro dragonball....
                    x ciccio93:..........eccoti il link...........cmq e una fan art....http://blog.livedoor.jp/toyble/?blog_id=1561384j
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      come tutte quelle che avete giustamente citato, ce ne sono veramente tantissime commoventi, SAREBBE CRUDELE SCEGLIERNE UNA SOLA, ci ho pensato molto, ma NON ce la faccio,
                      quindi W dragonball e TUTTI i suoi grandi MOMENTI.
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        questa e la scena + triste di tutto dragonball .......nn solo e l' ultima...ma ricorda anche il passato.............http://www.youtube.com/watch?v=nPuRK...elated&search=
                        quoto!!!
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

                        Comment

                        Working...
                        X