Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
stupida puntata
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
mi sono annoiato a morte oggi a parte gli ultimi 2 minuti.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiomi sono annoiato a morte oggi a parte gli ultimi 2 minuti.
satan mi sta simpa da mjbu in poi perchè è insicuro e stupido (poi è il suocero d gohan!)
ma nella saga d cell è ODIOSO!!!!^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Io nn so come mai le persone nn si ricordano di quando goku ha salvato il pianeta????????INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
ma soprattutto xke yamcha ke e 1 merda ma cmq 1 rispettabile guerriero nn l'ha preso per il collo umiliandolo e facendo vedere a tutti ke merda e senza usare"trucchi"...??? e odioso..diventa simpatico solo quando capisce di essere inferiore a tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza MessaggioIo nn so come mai le persone nn si ricordano di quando goku ha salvato il pianeta????????
purtroppo è un altro motivo per cui odio questo personaggio;per inserirlo il tory ha dovuto rincretinire il 90% della popolazione terrestre.
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiomr satan nn può morire se no:
- addio videl
- addio pan
però mi sn dimenticata k può resuscitare kn le sfere....
Spoiler:o sbaglio??^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Ke tonto ke è mr. satan!!!!! Crede di essere l'uomo più forte del mondo quando cell per farlo volare via nn ha fatto neanche un po'di fatica!!! La cosa più bella però è ke avrà pure il coraggio di sostenere ke le tattiche usate dai saiyan sono trucchi!!!!! ma tu dimmi!!!! Come si fa ad essere cosi?????? ;-Psigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioKe tonto ke è mr. satan!!!!! Crede di essere l'uomo più forte del mondo quando cell per farlo volare via nn ha fatto neanche un po'di fatica!!! La cosa più bella però è ke avrà pure il coraggio di sostenere ke le tattiche usate dai saiyan sono trucchi!!!!! ma tu dimmi!!!! Come si fa ad essere cosi?????? ;-Pvegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioè un altra forzatura come il fatto che nessuno si ricordi nei vecchi tornei che vedere gente volare e sparare colpi d'energia era la norma e nessuno pensava che fossero trucchi(anzi quando piccolo diceva che veniva a distruggere la città la presero molto serio).
purtroppo è un altro motivo per cui odio questo personaggio;per inserirlo il tory ha dovuto rincretinire il 90% della popolazione terrestre.
Comment
Comment