vegeta è in genio incontrastato:donna!dove sono i miei vestiti mi a fatto cadere dall divano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggi Divertenti
Collapse
X
-
Mr. Satan 4ever!!!!!!!!!!!!Sono un suo fan!!!!!!!!!!!!!!!!(si certo, come no )Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
maestro mutenio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Secondo me, al primo posto c'è Vegeta..... è un personaggio troppo assurdo: eroico vendicatore, sfigato cronico e anke buffone totale. Il massimo!
Comment
-
-
credo goku....però da piccolo di più.......nel fumetto fa skiattare dalle risate cn i pat-pat!!!!
ridevo come un matto quando goku tolse le mutande a bulma mentre dormiva notando ke nn era morbido come l'inguine del nonno!!!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
goku in assoluto, ma anche goten e trunks insieme sono fortissimi: "truuunks le sfere non si attivano, come non si attivano!!!!"- "kakaroth!, insomma non l'ho mangiata io la tua carota" (tratto da sfida alla leggenda)sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta
Comment
-
Goku in primis poi il Maestro Muten, Popo e Mr Satan
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggiogoku in assoluto, ma anche goten e trunks insieme sono fortissimi: "truuunks le sfere non si attivano, come non si attivano!!!!"- "kakaroth!, insomma non l'ho mangiata io la tua carota" (tratto da sfida alla leggenda)
Comment
Comment