Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi Divertenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vegeta è in genio incontrastato:donna!dove sono i miei vestiti mi a fatto cadere dall divano
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Mr. Satan 4ever!!!!!!!!!!!!Sono un suo fan!!!!!!!!!!!!!!!!(si certo, come no )
      Spoiler:
      venite a trovarci su AMV PARADISE!
      Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

maestro muten
        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

a me in generale il genio, ma mi ha fatto morire dal ridere jirobai quando ha colpito vegeta e gli ha kiesto di fare la pace

Comment

Mr satan ed il genio delle tartarughe di mare!!! Uno è un tontolone mentre l'altro è un vecchio depravato! ke forti xo!!
            Goku quando mangia fa morire dal ridere!
            sigpic

Comment

Goku... mi fa troppo ridere!!! E' simpaticissimo!!
              Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
              sigpic

Comment

Secondo me, al primo posto c'è Vegeta..... è un personaggio troppo assurdo: eroico vendicatore, sfigato cronico e anke buffone totale. Il massimo!
                I want be free... I WILL BE free!
                sigpic
                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Mr. Satan, Muten, Goku & Vegeta.
                  http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Mr.Satan goku e bubbles

Comment

Primo posto direi Kaioh (nord )
                      Le sue battute non fanno assolutamente ridere!!!!
                      Poi il mio amore Goku!
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

goku quando mangia
                        goku e vegeta assieme
                        kiki quando si incazza con goku
                        e mr satan quando fa lo scemo

Comment

credo goku....però da piccolo di più.......nel fumetto fa skiattare dalle risate cn i pat-pat!!!!
                          ridevo come un matto quando goku tolse le mutande a bulma mentre dormiva notando ke nn era morbido come l'inguine del nonno!!!!
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

goku in assoluto, ma anche goten e trunks insieme sono fortissimi: "truuunks le sfere non si attivano, come non si attivano!!!!"- "kakaroth!, insomma non l'ho mangiata io la tua carota" (tratto da sfida alla leggenda)
                            sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Goku in primis poi il Maestro Muten, Popo e Mr Satan
                              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                              http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggio
                                goku in assoluto, ma anche goten e trunks insieme sono fortissimi: "truuunks le sfere non si attivano, come non si attivano!!!!"- "kakaroth!, insomma non l'ho mangiata io la tua carota" (tratto da sfida alla leggenda)
                                bellissima qll parte!!!!!cmq goku,qnd fà lo scemo,poi nelle scene in cui goku e vegeta si trovano nel corpo d bu x salvare trunks, goten e company........ho visto su youtube alcuni pezzi d qll puntate e mi fanno sganasciare dal ridere!!!!e ovviamente anke i mitici trunks e goten!!!!sono 2 pesti eccezzzzzzzionali!!!!!la saga d bu a parer mio è qll ke fà + ridere!!!(soprattutto la fusion dance!!!!in quel caso sono daccordo con vegeta!!!!)

Comment

Working...
                                X