Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freezer e i saiyan.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Molto probabilmente può essere andata così...
    In fondo a Freezer avere o no radish dalla sua non era affatto importante...
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

    Comment


    • #47
      Topic epurato dai messaggi non concernenti l'argomento.
      Continuate pure la discussione.

      Comment


      • #48
        grande CHIBI GOKU cosi' si fa!!!

        cmnq... anche secondo me a Freezer nn importava molto avere Radish al suo fianco, forse cme dice Kabu voleva evitare che Vegeta si ribellasse o nn si sentisse a suo agio...

        Comment


        • #49
          Per poco non gliela davo vinta e smettevo di postare...
          Comunque era una possibilità che non avevo mai considerato!! Brava Kabu!!
          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
          --------------
          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

          Comment


          • #50
            GRAZIE!!!
            Tanto più che -avendo io comprato e letto il n°22 della serie Deluxe- mi sono perfino accorta che Freezer NON SOLO conosceva la leggenda dei super saiyan, ma CI CREDEVA eccome.

            Proprio alla fine del volume il frigo parla con Zarbon e dice queste esatte parole: "Ci pensavo anche prima... pare che stia crescendo un saiyan davvero straordinario, e ci affronterà come nemico naturale... credevo fosse Vegeta, ma non è così..."

            CREDEVA FOSSE VEGETA???
            E da quanto lo credeva?? Da quando ha fatto saltare in aria il suo pianeta?
            Allora è proprio vero che è contraddittorio nelle sue azioni, perché di tutti i saiyan che ha ucciso ha risparmiato PROPRIO quello che temeva di più!! Anzi, precisiamo: ha risparmiato esattamente quello che sentiva potesse diventare il famoso Super Saiyan!! ( eh sì, ho scoperto solo oggi che Freezer è pure sensitivo!!! )

            Lo dice lui stesso...: "Sicuramente non sono al mio livello, ma pensando al futuro è meglio che estirpi queste erbacce... Diventerebbe un problema serio se diventassero SUPER SAIYAN..."

            Se il suo timore erano i ssj.. PERCHE' risparmiò proprio Vegeta?...

            Questo Freezer...

            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #51
              NUOVA TEORIA!!!!!

              Freezer estingue i saiyan perchè preoccupato della nascita del super saiyan... ma risparmia il più forte (vegeta) perchè in fondo è "curioso" di vedere questo leggendario guerriero!! (come goku in fondo, quando freezer sta per raggiungere il 100%).
              In fondo mi sa che anche freezer abbia voglia di misurarsi con qualcuno al suo livello e "spera" che in fondo vegeta riesca a diventarlo. Solo quando si accorge che vegeta lo tradisce comincia a temere VERAMENTE il super saiyan. Che ne dici Kaby?
              http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
              --------------
              Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
              Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

              Comment


              • #52
                Dico che ci avevo pensato anche io in un primo momento...
                Ma poi mi sono ricordata che Freezer è uno dei personaggi più CODARDI che abbia incontrato in vita mia...

                Dubito fortemente che la sua curiosità superi la sua prudenza, e lo dimostra il fatto che ha praticamente estinto una razza solo per paura che si ribellasse... (LUI, che poteva ucciderli tutti solo tossendo...)

                Il fatto che salvi PROPRIO Vegeta in effetti fa onore al suo 'coraggio', ma solo nel senso che evidentemente il debole che aveva per lui era anche superiore alla sua vigliaccheria!
                Sapeva di rischiare, ma evidentemente quel bambino fortissimo e irriverente aveva per lui un valore superiore al rischio che correva...
                Ed è stato proprio questo rischio che si è preso a provocare la sua morte, alla fine.

                Kabu.
                sigpic

                Comment


                • #53
                  vigliaccheria?conoscendo i saiyan era chiaro che prima o poi si sarebbero ribellati(anzi è re vegeta che attacca per primo freezer)e siccome freezer si stufava di combatterli a uno a uno come ozharu;li ha fatti fuori tutti in un colpo solo(per comodità )

                  per vegeta penso che volesse farlo suo successore e perciò l'ha rispramiato,sperava di poter sfruttare il ssj a suo vantaggio.vegeta è stato meno furbo a mettersi contro di lui quando non era ancora abbastanza forte.(tant'è che quando crede di essere un ssj viene beffato)

                  Comment


                  • #54
                    ma poi è arrivato l'amichetto goku a salvare la situazione.. ma d'altronde Vegeta nn poteva conoscere la VERA forza di Freezer a tutte le trasformazioni...quindi...nn poteva prevedere che sarebbe sempre stato inferiore a lui...

                    CURIOSITA': CHE E' LA DEATHSCYTHE RULEZ?

                    Comment


                    • #55
                      Beh, quando parla del ssj sembra più preoccupato che contrariato di non avere la chanse di usarlo come suo alleato ...
                      Anzi, sembra proprio non aver mai preso in considerazione la cosa, dato che parla di 'nemico naturale' quando nomina il saiyan straordinario.

                      Quando chiamo Freezer vigliacco più che altro lo faccio dopo il PIETOSO spettacolo di se che da quando Goku lo sconfigge...
                      Non credo che un personaggio del genere abbia mai avuto la minima voglia di scontrarsi con un avversario che poteva anche solo in teoria essergli pari o superiore. Per questo dico che nel suo risparmiare proprio Vegeta ci dev 'essere stato un qualcosa (che non era ovviamente voglia di vedere il ssj, né di averlo come alleato...) di più forte del suo decisamente scarso coraggio.

                      Per quel che riguarda Vegeta....
                      Il principe non è furbo in moltissime occasioni della sua vita...
                      Il suo orgoglio e il suo temperamento spesso gli impediscono di fare la cosa logicamente più corretta, portandolo invece ad agire d' istinto.

                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        stiamo balzando da 1 conclusione all'altra!!! e giungiamo ogni volta a un risultato sempre diverso dal primo ma sempre + realistico... insomma x un topic c'e' sempre un altro che risponde e da' un'altra idea... ci avete fatto caso? o sono io che dico cose risapute?

                        IT: non posso dire nulla con precisione, xke' nn ho mai letto un manga di dragonball, a parte un OAV che avevo gia' visto in TV...quindi nn posso dare ragione su cose di manga...cmnq l'opinione di Kabu è la + plausibile e anche io sno d'accordo...

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Kabu

                          Quando chiamo Freezer vigliacco più che altro lo faccio dopo il PIETOSO spettacolo di se che da quando Goku lo sconfigge...
                          Non credo che un personaggio del genere abbia mai avuto la minima voglia di scontrarsi con un avversario che poteva anche solo in teoria essergli pari o superiore. Per questo dico che nel suo risparmiare proprio Vegeta ci dev 'essere stato un qualcosa (che non era ovviamente voglia di vedere il ssj, né di averlo come alleato...) di più forte del suo decisamente scarso coraggio..
                          Gna lo ha risparmiato perché era il suo prediletto, perché lo amava e probabilmente ha ucciso il Re e quasi tutti i Saiyan quando lui nn c'era proprio perché lo voleva tutto per sé.
                          L'amore può far compiere azioni deplorevoli e può anche portare alla follia (cfr Orlando Furioso )
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            CURIOSITA': CHE E' LA DEATHSCYTHE RULEZ?
                            il deathscythe è il gundam di duo maxwell(in gundam wing)che da noi è stato ribattezzato "raggio letale".rulez perchè per me è il migliore

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Kaji

                              Gna lo ha risparmiato perché era il suo prediletto, perché lo amava e probabilmente ha ucciso il Re e quasi tutti i Saiyan quando lui nn c'era proprio perché lo voleva tutto per sé.
                              L'amore può far compiere azioni deplorevoli e può anche portare alla follia (cfr Orlando Furioso )
                              Lo sai Kaji?... Ancora non sono riuscita a capire se lo dici per scherzo oppure lo pensi sul serio!!!!
                              (in fondo è un' ipotesi anche questa!!! )


                              PrinceVegeta: Beh, è il bello di una discussione questo! Lavorare sulle ipotesi di tutti e confrontare le idee per raggiungere la conclusione più 'corretta'... 8)

                              COME SAREBBE A DIRE CHE NON HAI LETTO IL MANGA???
                              Disgraziato!!!
                              Leggitelo, dammi retta!


                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Kaji

                                Gna lo ha risparmiato perché era il suo prediletto, perché lo amava e probabilmente ha ucciso il Re e quasi tutti i Saiyan quando lui nn c'era proprio perché lo voleva tutto per sé.
                                L'amore può far compiere azioni deplorevoli e può anche portare alla follia (cfr Orlando Furioso )
                                Lo sai Kaji?... Ancora non sono riuscita a capire se lo dici per scherzo oppure lo pensi sul serio!!!!
                                (in fondo è un' ipotesi anche questa!!! )


                                PrinceVegeta: Beh, è il bello di una discussione questo! Lavorare sulle ipotesi di tutti e confrontare le idee per raggiungere la conclusione più 'corretta'... 8)

                                COME SAREBBE A DIRE CHE NON HAI LETTO IL MANGA???
                                Disgraziato!!!
                                Leggitelo, dammi retta!


                                Kabu.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X