Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
    non vedo il motivo di insultare... magari non ti piace, può essere comprensibile, visto che ognuno la pensa a modo suo... cmq non vedo il motivo di insultare...
    cmq supersayan, la trama x me è abbastanza buona, anche se la fanfiction deve prendere piede, però devi assolutamente aumentare le descrizioni, e così anche la lettura sarà più scorrevole!!!!!
    carissimo davide031093 io non ho insultato nessuno! ho solo detto, magari con enfasi che secondo me la sua storia fa pena!
    La grammatica fa schifo, si riesce a malapena a trovare un verbo coniugato bene. Appare Bardak che mi sembra fosse leggermente all'inferno... Scompare gente a tutto andare! Che storia è questa??? Secondo me chi la segue e da commenti positivi lo fa solo per amicizia e non offendere più di tanto supersiyan. Io non ho di questi problemi, infatti non lo conosco nemmeno, ma per avere un giudizio positivo da me deve migliorare, anzi, cambiare radicalmente...

Comment

carissimo, ascoltami, tu ovviamente puoi esprimere le tue opinioni nei dovuti termini, come ho già detto la fanfiction ti può fare schifo... ok.... è normale ognuno ha le sue opinioni, ma non puoi dire che fa schifo, allora mettiti tu a fare una fanfiction.... sarò il primo commentatore
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

quoto con davide!!!!approposito molto bella cm trama ma cm ha detto qlcn cerca di descrivere d + la situazione...ok!!!cmq continuala!!!

Comment

mi piace.. cmq arricchisci con più descrizioni...

Comment

si carina... xo dv ancora capire il xke bardack è lì da ssj... 1 permesso speciale dall'aldilà?? e xke ssj? troverò le spiegazioni nel seguito, forse? x il resto, arricchisci 1 po di + i paesaggi, le emozioni, le discussioni.... e vedrai ke verrà fuori 1 bella fanfic!
            black metal, the meaning of our lives!

Comment

si lo so, infatti la prossima parte la voglio fare meglio

Comment

continua....
                w chievo

Comment

è molto bella ..........
                  w chievo

Comment

una fanfic. carina che ti lascia un po sulle spine ma nel primo episodio alcune parole sono un po ripetute ed e tutto attaccato quindi ti consiglio di scriverla come il secondo episodio ma di fare gli episodi un po piu lunghi
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da il supersayan leggendario Visualizza Messaggio
                      no, per favore no! non posso sapere che esiste la seconda parte di una cosa obbrobriosa come questa! è un insulto al genere umano! ragazzi siamo una specie evoluta ormai, le scimmie ce le siamo lasciate dietro molto, molto tempo fa! non posso credere che esistano cose che ancora ci girano intorno! non so se ve ne rendete conto di quelllo che c'è scritto! la grammatica è degna solamente per far venire un infarto a Dante! La storia? non sta in piedi! cosa spiegano tutte queste sparizioni? non siamo mica a chi l'ha visto! e voi che la seguite e date commenti positivi? spero che lo facciate solo per amicizia, sennò siete davvero una causa persa!
                      per te può fare skifo....ma nessuno ti ha dato il diritto di dire k gli altri scrivono complimenti positivi solo per amicizia....a me questa ff piace e se devo scrivere complimenti negativi lo faccio.....

cmq bella ff , però devi descrivere meglio i personaggi e gli eventi k seguono...
                      bravo cmq

Comment

allora ragazzi domani posterò un altra puntata

Comment

anke se la grammatica nn è perfetta, la stori mi sembra bella e ricca di colpi di scena

Comment

tra poco posto un altra puntata

Comment

eccovi la terza puntata

Goku: fai anche lo spiritoso?
                              Celer: non è spiritosaggine questa è pura verità.
                              Goku: mi stai irritando molto, non la passerai liscia!
                              Celer: si vede che non mi conosci.
                              Goku: e allora? Ti batterò lo stesso.
                              Celer: ahahahahahahahah.
                              Goku si scagli contro celer, ma questi si dissolve nel nulla senza lasciare traccia. Goku si guarda in torno, ma non lo vede, all’improvviso celer si trova davanti a goku, e subito gli lancia un calcio nello stomaco che lo fa volare per aria, celer si trova subito dietro di goku, e unendo le mani gli da una botta tremenda nella schiena, che lo fa andare a sbattere per terra. Goku si rialza, e vola a gran velocità verso celer, ma questi è sempre più forte e lo anticipa. E goku vola nuovamente per terra. Celer si avvicina a goku e gli porge la mano per alzarsi, goku la rifiuta, e si tira subito indietro, questi allora si rialza, e guarda in cielo in speranza dell’arrivo del padre. Goku non aveva mai sperato cosi tanto nell’aiuto di un'altra persona, mai come ora. Celer scoppia in una risata.
                              Celer: sei patetico.
                              Goku: senti orrido saiyan ti distruggerò.
                              Celer: ahahahahahahahah.
                              Goku si trasforma in super saiyan di secondo livello, e poi subito in quello del terzo livello. L’aura aumenta in un modo spaventoso, ma celer non sembra per niente preoccupato, anzi anche in questo frangente scoppia in una risata. Goku gli si scaglia contro, e stavolta va a segno. Goku prende celer per la coda, sembra fare effetto, celer si sta piano piano indebolendo. Allora celer si gira verso di goku, implorando di lasciarlo andare, e dicendo che non gli avrebbe più dato fastidio. Goku allora con aria sarcastica guarda celer, dicendogli che non farà due volte lo stesso errore, già commesso con radish. Gli occhi di celer cambiano subito, e questi perde la trasformazione del super saiyan, dicendo a goku: ti prego non darò più noia. Per favore! Goku davanti a questa richiesta si lascia convincere, e lo lascia andare, celr si allontana da goku, dicendogli grazie. Celer da una pulitina alla battle suit con la mano, e si trasforma nuovamente in super saiyan. Goku lo guarda e rimane di sasso.
                              Goku: ma come?
                              Celer: sei stupido.ahahahahahah.
                              Goku: tu avevi promesso.
                              Celer: si infatti avevo.
                              Goku: maledetto…. Te la farò pagare.
                              Celer: vediamo.
                              Goku velocemente si scaglia dietro celer, ma questi è molto più veloce, e va a evitare che la coda fosse per la seconda volta nelle mani di goku. Celer va verso goku lo prende per la tuta e gli sussurra a voce bassa: sono le tue ultime ore di vita. E subito gli tira una ginocchiata nello stomaco. Goku si accascia per terra buttando sangue dalla bocca, celer lo guarda dall’alto, con aria di superiorità infierendo a parole su goku.

Continua………..

Comment

vi piace? che ne dite?

Comment

Working...
                                X