Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gogeta o vegetto qual'è il + forte?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gogeta o vegetto qual'è il + forte?

    ho creato questo forum x dire la vostra su gogeta e vegetto secondo voi ki è il + forte?

  • #2
    quanto a potenza direi gogeta, ma vegetto può rimanere fuso all'infinito, dunque sulla resistenza la spunta
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • #3
      Sei cosciente che chiuderanno questo topic immediatamente vero?
      Usato la funzione 'cerca'?
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • #4
        mmmmmh dipende da come analizzi la questione... se intendi come potenza ovvio ke il + forte è Gogeta, ma prima o poi la fusione si scioglie...
        black metal, the meaning of our lives!

        Comment


        • #5
          in un combattimento vegeku....in valore assoluto sono pari
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

          Comment


          • #6
            Et voilà

            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=30040&page=4

            Elusys

            Comment


            • #7
              uffa sempre gli stessi topic
              Originariamente Scritto da vincenzopan
              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

              Comment


              • #8
                topic 1000 volte fatto,comunque vince vegeth
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                Comment


                • #9
                  il più forte

                  dipende se parli di gogeta non so se invece parli di gogeta s.s.4 per me è il più forte.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    quanto a potenza direi gogeta, ma vegetto può rimanere fuso all'infinito, dunque sulla resistenza la spunta
                    Originariamente Scritto da BLACK METALLER Visualizza Messaggio
                    mmmmmh dipende da come analizzi la questione... se intendi come potenza ovvio ke il + forte è Gogeta, ma prima o poi la fusione si scioglie...
                    scusate ma dove lo avete letto che gogeta è più forte di vegeth (togliendo il fatto della durata della fusion)? è una verità incofutabile? a me non pare OVVIO che gogeta sia più forte di vegeth....
                    comunque avevo già fatto un topic di recente che metteva a confronto le fusion al ssj4....

                    Comment


                    • #11
                      scusatemi io dico ke il più potente è vegeth ke si può trasformare fino al super sayan 2 ed è infinito!!!cmq profondo viola ha detto una cosa ke nn ho cpt!!Xkè dovrebbero kiudere il topic di Gotenks??
                      Membro del Goku Fun Club!!!

                      Comment


                      • #12
                        allora chiariamo la faccenda:
                        il livello di combattimento di super vegeth è di 950.000.000, mentre quello di gogeta nell movie 12 è di 875.000.000.... i livelli sono molto precisi, sono quelli di finalgoku
                        è NATURALE che gogeta ssj4 sia più potente, dato che ha una potenza di circa 7.000.000.000 (miliardi).... ma si sta parlando di un confronto alla pari... se goku e vegeta al quarto livello si sarebbero dovuti fondere con i potara, dando vita a vegeth ssj4, quest'ultimo sarebbe stato sempre più potente di gogeta ssj4 (anche se non moltissimo, perchè le potenze delle due fusion si differscono di poco).
                        se poi aggiungiamo il fatto che la fusion con i potara è eterna, mentre quella metamaru dura un limitato arco di tempo... facciamo due più due... anche se bisogna dire che vegeth ssj4 avrebbe avuto una vita alquanto breve, ma questo è un altro discorso
                        e poi vegeth (io) è più bello e si veste mejo

                        Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                        scusatemi io dico ke il più potente è vegeth ke si può trasformare fino al super sayan 2 ed è infinito!!!cmq profondo viola ha detto una cosa ke nn ho cpt!!Xkè dovrebbero kiudere il topic di Gotenks??
                        pv ha detto che il topic prima o poi verrà chiuso, e gli do ragione, sarà il miliardesimo topic su vegeth-gogeta che appare.....

                        Comment


                        • #13
                          il mio topic è sensato almeno credo cmq x me è vegeth il + forte

                          Comment


                          • #14
                            Gogeta è + forte..
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                            Comment


                            • #15
                              ci dovrà pur essere 1 vantaggio nell'usare una fusione a tempo
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment

                              Working...
                              X