ho creato questo forum x dire la vostra su gogeta e vegetto secondo voi ki è il + forte?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gogeta o vegetto qual'è il + forte?
Collapse
X
-
in un combattimento vegeku....in valore assoluto sono pari
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioquanto a potenza direi gogeta, ma vegetto può rimanere fuso all'infinito, dunque sulla resistenza la spuntaOriginariamente Scritto da BLACK METALLER Visualizza Messaggiommmmmh dipende da come analizzi la questione... se intendi come potenza ovvio ke il + forte è Gogeta, ma prima o poi la fusione si scioglie...
comunque avevo già fatto un topic di recente che metteva a confronto le fusion al ssj4....
Comment
-
allora chiariamo la faccenda:
il livello di combattimento di super vegeth è di 950.000.000, mentre quello di gogeta nell movie 12 è di 875.000.000.... i livelli sono molto precisi, sono quelli di finalgoku
è NATURALE che gogeta ssj4 sia più potente, dato che ha una potenza di circa 7.000.000.000 (miliardi).... ma si sta parlando di un confronto alla pari... se goku e vegeta al quarto livello si sarebbero dovuti fondere con i potara, dando vita a vegeth ssj4, quest'ultimo sarebbe stato sempre più potente di gogeta ssj4 (anche se non moltissimo, perchè le potenze delle due fusion si differscono di poco).
se poi aggiungiamo il fatto che la fusion con i potara è eterna, mentre quella metamaru dura un limitato arco di tempo... facciamo due più due... anche se bisogna dire che vegeth ssj4 avrebbe avuto una vita alquanto breve, ma questo è un altro discorso
e poi vegeth (io) è più bello e si veste mejo
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggioscusatemi io dico ke il più potente è vegeth ke si può trasformare fino al super sayan 2 ed è infinito!!!cmq profondo viola ha detto una cosa ke nn ho cpt!!Xkè dovrebbero kiudere il topic di Gotenks??
Comment
Comment