Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gogeta o vegetto qual'è il + forte?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da pieeeeeeeeeee Visualizza Messaggio
    e poi gogeta e un personaggio del gt
    e daje....
    e che vuol dire scusa?
    il fatto che sia del gt non cambia nulla, vegeth è più forte di gogeta, anche se di poco ma è più forte...

    Comment


    • #32
      non e vero gogeta lo ucide con un ditto
      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

      Comment


      • #33
        Non saprei.

        Gogeta e Vegeth come potenza a mio parere sono alla pari.è vero che il potara potenzia la fusion,ma credo più che altro perchè la rende infinita,al contrario di quella con la danza che dura solo 30 minuti.

        In uno scontro di 30 minuti secondo me potrebbe trionfare Gogeta,Vegeth lo trovo troppo sborone e questo lo potrebbe svantaggiare.Poi Gogeta ha una mossa finale molto più potente.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #34
          trovi? io preferisco quella di Vegeth
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • #35
            vegeth è sicuramente il + forte dopo tutto quello ke gogeta possa fare prima ke il tempo della fusion scada nn penso ke lo uccida in 30 secondi o roba del genere

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
              Non saprei.

              Gogeta e Vegeth come potenza a mio parere sono alla pari.è vero che il potara potenzia la fusion,ma credo più che altro perchè la rende infinita,al contrario di quella con la danza che dura solo 30 minuti.

              In uno scontro di 30 minuti secondo me potrebbe trionfare Gogeta,Vegeth lo trovo troppo sborone e questo lo potrebbe svantaggiare.Poi Gogeta ha una mossa finale molto più potente.
              si però vegeth nello scontro con superbu non aveva tirato fuori le sue tecniche migliori, a mio avviso...
              si è solo divertito a ridicolizzare bu, altrimenti lo avrebbe spazzato via subito senza giocherellare.

              Originariamente Scritto da pieeeeeeeeeee Visualizza Messaggio
              non e vero gogeta lo ucide con un ditto
              vegeth schiva il colpo, si trasforma in ssj 6000 e stende gogeta con uno starnuto!

              Comment


              • #37
                Azz, nn ha tirato fuori le sue teknike migliori???? Final KameHameHa, la Ki Sword ed il Big Bang Attack come le classifiki? teknike peggiori?
                http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                  Azz, nn ha tirato fuori le sue teknike migliori???? Final KameHameHa, la Ki Sword ed il Big Bang Attack...
                  si ma secondo me aveva di meglio...
                  ho sempre avuto l'impressione che vegeth durante il combattimento si "auto limitasse", non so se mi spiego ^^
                  è riconducibile al discorso che ho fatto prima, cioè che spendere più energie per troppo tempo avrebbe accorciato la sua vita.

                  Comment


                  • #39
                    Ma lo avete letto almeno il link che ho postato????


                    Viene detto chiaramente dal vecchio Kaioshin che i potara danno un potere maggiore della fusion con il balletto......

                    Che cosa se ne discute ancora a fare?



                    Mah

                    Elusys

                    Comment


                    • #40
                      Si questo sì, si è autolimitato sia per nn accorciare la sua vita, sia per nn uccidere Bu, e quindi con lui, i suoi amici e parenti; ma cmq le sue tecnike migliori le ha utilizzate, nn credo ke ne abbia di migliori...
                      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                        Si questo sì, si è autolimitato sia per nn accorciare la sua vita, sia per nn uccidere Bu, e quindi con lui, i suoi amici e parenti; ma cmq le sue tecnike migliori le ha utilizzate, nn credo ke ne abbia di migliori...
                        appunto si è limitato... pensa che cosa sarebbe successo se avesse tirato fuori tutto il suo potenziale... magari le tecniche sarebbero rimaste le stesse, ma molto più potenti.

                        Comment


                        • #42
                          Si, se si fosse scatenato avremmo visto il vero potenziale delle sue tecnike..
                          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

                          Comment


                          • #43
                            alloira il + forte ki è ?nn ci capisco + niente

                            Comment


                            • #44
                              si direbbe vegeth...
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • #45
                                Certo che si è autolimitato,così come ha limitato i suoi colpi in quanto a potenza.

                                Però siamo certi che Gogeta ha un attacco devastante,Vegeth non si sa (perchè la sua spada di Ki non è poi così potente)
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X