Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gogeta o vegetto qual'è il + forte?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    per me è più forte vegeth e gode anche del vantaggio dei potara che fanno rimanere due combattenti fusi all'infinito
    sigpic
    Singer of Songs

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Goh@n™ Visualizza Messaggio
      per me è più forte vegeth e gode anche del vantaggio dei potara che fanno rimanere due combattenti fusi all'infinito
      esatto!
      cmq la fusion con i potara, come ho detto, purtroppo non è tutta rose e fiori, dato che lo sfruttarsi al massimo (trasformandosi in ssj) tende alla lunga ad accorciare la vita... nel manga come nell'anime, vegeth non ha nessun bisogno di trasformarsi in ssj per battere buu, ma lo fa solo perchè è (sono )..... ehm.... uno sborone ... è l'unico neo di questo tipo di fusione.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Goh@n™ Visualizza Messaggio
        per me è più forte vegeth e gode anche del vantaggio dei potara che fanno rimanere due combattenti fusi all'infinito
        quoto gogeta è + svantaggiato xkè la fusione prima o poi si scioglie e vegeth è + avvantaggiato d prima e li fa fuori tutti e 2



        quindi mi sembra logico ke il + forte sia vegeth
        Last edited by gotenks.s.s; 25 April 2007, 10:45.

        Comment


        • #19
          Secondome è più forte vegeth... ha dalla sua il fatto ke la fusione da lui usata dura all'infinito e questo comporta un grande vantaggio!!!
          sigpic

          Comment


          • #20
            ma ricordatevi che non si possono afrontare perche sono sempre fatte da vegeta e goku poi la fusione di gogeta fa fuori vegeth prima che rittornino due
            io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da gotenks.s.s Visualizza Messaggio
              quoto gogeta è + svantaggiato xkè la fusione prima o poi si scioglie e vegeth è + avvantaggiato d prima e li fa fuori tutti e 2
              beh oddio....
              contando che un conbattimento tra vegeth ssj2 e gogeta allo stesso livello, farebbe perdere molte energie ad entrambi, anche se vegeth è più forte, gogeta riesce comunque a tenergli testa (almeno un pò ), ma una volta che la fusione si scioglie, per vegeth (a meno che karin con qualche senzu capiti lì ) non è così facile battere i due saiyan (che sono sfiniti).... ci metterebbe solo qualche mnuto in più del previsto

              Comment


              • #22
                nn ho capito la 2° parte del discorso
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • #23
                  Sì però per quanto riguarda i livelli di combattimento bisogna contare ke Vegeth è un SSj2 e Gogeta un SSj Full Power (nn mi ricordo dove l'ho letto)... quindi secondo me se Gogeta fosse diventato SSj2 avrebbe battuto Vegeth.
                  http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

                  Comment


                  • #24
                    gogeta puo ragiungere il ssj4
                    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      nn ho capito la 2° parte del discorso
                      stavo solo ironizzando che vegeth, per battere goku e vegeta sfusi, ci avrebbe messo un pochino, dato che non poteva essere al 100% delle forze...

                      Originariamente Scritto da pieeeeeeeeeee Visualizza Messaggio
                      gogeta puo ragiungere il ssj4
                      si sta parlando di mettere le due fusion alla pari....
                      se vegeth si fosse trasformato in ssj 4 avrebbe battuto ugualmente supergogeta...

                      Comment


                      • #26
                        vegetto nn si puo trasformare in ssj4
                        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

                        Comment


                        • #27
                          perche e di dbz
                          io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

                          Comment


                          • #28
                            se per te vegetto è vegeth è sicuramente più forte di gogeta o almeno di gogeta ss1
                            w chievo

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da pieeeeeeeeeee Visualizza Messaggio
                              vegetto nn si puo trasformare in ssj4
                              e chi lo dice?
                              se avesse avuto anche lui il congegno usato da vegeta per diventare ssj4, anche vegeth si sarebbe trasformato.
                              qui non stiamo discutendo se poteva vegeth trasformarsi in ssj4 o no, stiamo confrontando le loro potenze quando sono PARI di livello

                              Originariamente Scritto da pieeeeeeeeeee Visualizza Messaggio
                              perche e di dbz
                              non cambia un'acca di quello che ho detto.
                              se è del gt è più bello rispetto allo z?
                              anzi, penso che bisogna valutare più che altro lo z (anzi il manga), dato che è un'opera del tory....

                              AH! comunque si scrive VEGETH, non vegetto o vegecou o come cavolo si scrive ^^

                              Comment


                              • #30
                                e poi gogeta e un personaggio del gt
                                io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

                                Comment

                                Working...
                                X