posso iscrivermi anch'io?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di fumetti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioSono accettate le strip comiche?.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
scusate, ieri non mi sono quasi connesso... allora gohanina92 ovviamente sei iscritta, panny anche, però le strip possono essere comivhe, però devono rispettare il tema....Last edited by Davide03; 27 April 2007, 14:32.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioscusate, ieri non mi sono cuasi connesso... allora gohanina92 ovviamente sei iscritta, panny anche, però le strip possono essere comivhe, però devono rispettare il tema....
Comment
-
penso di sì... anzi lo d'ho adesso... spiego il perchè... per fare un disegno si impiega una settimana, delle vignette (strip) penso di più... chi voglia parteciapre, le iscrizioni sono semre aperte...
Tema 1: fate una strp.... la fase di una evoluzione, insomma da quando carica da quando gli crescono i capelli e poi ultimata, la trasformazione non deve per forza esistere può essere un criilin ssj4, gohan ssj5, goku ssj6, vegeta.... insomma sbizzaritevi...
la strip andrà consegnata entro domenica 6 maggio, entro e non oltre le 11 del mattino....
buon lavoroVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment