bellissimo gohanina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di fumetti...
Collapse
X
-
Forte! XD
Presto metterò pure il mio...XD Meno demenziale, ma sempre idiota!
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioGT!Speriamo che posti presto..e i disegni di crilin ssj4 colorati ?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioForte! XD
Presto metterò pure il mio...XD Meno demenziale, ma sempre idiota!^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSono stata troppo presa dalle nuove pagine di NS, sorry...XD Ma posso rimediare in poco tempo!
p.s.:appena saputo che è il tuo compleanno..auguri!!I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Ripesco il topic per chiedervi a che punto siete...inoltre, entro domani dovrei finire il mio, di lavoro...
Comment
-
esatto, domenica scade il termine x la consegna, alle 11 del mattino, voi fanarter, oltre a gt che ha già informato, che fate postate o non riuscite??????Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Eccomi quiiii!!!
Dunque, presento le mie 3 pagine, stavolta a colori, nonostante la colorazione sia stata data di fretta!
Ricordate senza dubbio quando Piccolo e Crilin, per via dei piccoli Goten e Trunks hanno dovuto esibirsi in un balletto che nemmeno Amici... beh, qui finisce in modo un poco diverso!
Pagina 2 non mi piace per nulla, anzi, ritengo sia una delle pagine che mi sono uscite peggio in assoluto, ma ormai...pazienza!! Spero gradirete lo stesso!
Spoiler:
Ricordiamo che Kuriccolo, o Kriccolo, è composto per metà dal Namecciano...non credo sia felice di trovarsi nel corpo di un piccoletto come Crilin!
PS: Preferisco di gran lunga quello che ho fatto per il tema precedente.
Comment
Comment