Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di fumetti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Simpatica l'idea Gohanina!!!! ^____^ Ma dato che Davide ha concesso una settimana in più, che ne dici di colorarlo anche? Guadagneresti sicuramente più punti!!!!

GT mi raccomando, voglio una bella sfida fra GOKU e CRILIN... ehehhe...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
      GT mi raccomando, voglio una bella sfida fra GOKU e CRILIN... ehehhe...
      Stavolta durerà più pagine del solito...e come al solito ci sarà un finale a sorpresa, ma stavolta mi sa che non ve lo aspetterete...
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Bene, riportiamo in vita questo topic, presentando il mio lavoro.
        Stavolta il mini-fumetto conta ben 9 pagine, anche se alcune sono state fatte di fretta, e si vede. Uno scontro "epico" tra Goku e Crilin,entrambi ssj4(anche se alcune vignette sono a mio parere parecchio statiche)ma vedrete che c'è un finale a sorpresa...XD
        Spoiler:

Mai stata tanto brava a disegnare Goku, ma...come si dice dalle mie parti...ACCONTENTATEVI!
        Last edited by GT!; 01 June 2007, 16:21.

MY GALLERY

Comment

• ... be non so più che dire............ fantastico fumetto... bellissimo il colpo di scena finale, infatti quando ho letto score ho capito qualcosa..... unico appunto che forse goni tanto si possono sacambiare goku e criilin poichè tra i due non c'è moltissima differenza... cmq gran bel fumetto... brava!!!!!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            ... be non so più che dire............ fantastico fumetto... bellissimo il colpo di scena finale, infatti quando ho letto score ho capito qualcosa..... unico appunto che forse goni tanto si possono sacambiare goku e criilin poichè tra i due non c'è moltissima differenza... cmq gran bel fumetto... brava!!!!!
            Grazie...anche se il vero finale a sorpresa non sta nello score, quanto nel piccolo particolare in basso a destra nell'ultima vignetta...

MY GALLERY

Comment

• oh di è vero prima non lo avevo notato... grande gt.... mitico fumetto!!!!

Comment

• sono finalmente riuscito a scanerizarlo ma purtroppo mi ha tagliato vari pezzi.... !....comunque eccolo qua .......

ricordo che si legge come un manga !.........
                Spoiler:

sigpic

Comment

• fumetto molto carino....... soprattutto il gotenks grasso è molto simpatico!!!!!!!

Comment

• gohanina92: buon fumetto, alcuni sbagli, dovuti forse anche alla voglia di finire al più presto il disegno, anche se non si può dire che sia fatto male anzi, la cosa su cui devi molto migliorare è che devi dare ai personaggi un aspetto più da adulti....
                    voto= 8

ghonnen ssj 5: fumetto bellisssimo, ferite e personaggi realizzati in modo eccezionale, non ci sono quasi errori tranne nell'ultima vignetta, quella con majin-bu l'hai realizzato troppo piccolo
                    voto= 9.5

GT: fumetto praticamente perfetto, non fosse che i due super sayan 4 sono un pò troppo uguali e a volte rischiano per confondersi, l'ironia nella parte finale è stupenda.... poi la realizzazione del fumetto è fantastica...
                    voto= 10-

COMUNICO CHE QUESTA è STATA L'ULTIMA MANCHE, ASPETTO I VOTI DEI GIUDICI, MASSIMO IN UN'ORA E POI DECRETERò IL VINCITORE DELLA 1° EDIZIONE DELLA GARA DEI FUMETTI!!!

Comment

Working...
                    X