Se ne è già discusso in precedenza, ma riapro l'argomento con un nuovo topic. Quanto potrebbe essere forte Pan? Come già ducevo nel topic "rapporti dbgt", credo sia più forte di tutti i terrestri tranne Ub.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto è forte Pan?
Collapse
X
-
un qualcosa ke faceva anke Chibi Goku di DB, secondo me al massimo può raggiungere il livello di Raditz, ma ho i miei dubbi. Pero poi penso a quando ha minacciato di uccidere Gero nella saga di Super17... nn credo ke il dottore si sarebbe spaventato se Pan fosse stata così debole... in conclusione: NN SO! XD
Comment
-
sara forte cm yamcha...al max
Comment
-
xke???a parte ke il gt e 1 cagata...e poi scusa...nn ha mai fatto allenamenti speciali..nn e super saiyan quindi e al max al livello di crili....
Comment
-
E nn solo un po'!! Nella saga gt, uno dei custodi delle sfere ha assorbito Pan, e così è riuscito a distruggere una città intera e quasi ad uccidere Goku trasformato al 4° livello. Xciò tanto male nn può essere, no?
Comment
-
cmq ten nn tene va testa a Cell 2 trasformazione,semplicemente il cannone è riuscito a bloccarlo(badate bene sl a bloccarlo nn gli ha provocato nesun danno).Dtt qst il livello di pan è difficilmente comprensibile:credo ke andare a vedere sui livelli d final goku sia una buone idea anke se pure lui dichiara ke con il gt è molto più difficile calcolare i livelli.Tra l'altro nn s spiega come sia possibile ke da bambina(nello z) abbia un forza strepitosa(o quasi)mentre più cresce più diventa inutile.il livello d ssj potevano anche farglielo raggiungere.Ma d'altra parte il GT è e rimane un vero mistero...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioE nn solo un po'!! Nella saga gt, uno dei custodi delle sfere ha assorbito Pan, e così è riuscito a distruggere una città intera e quasi ad uccidere Goku trasformato al 4° livello. Xciò tanto male nn può essere, no?
Comment
Comment