Originariamente Scritto da Panny
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto è forte Pan?
Collapse
X
-
-
Xciò, nn hai proprio ragione......
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioCom'è ke quando parli, mi sembra di leggere un libro di filosofia ?I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioCRILI NEL GT HA 60 ANNI????? Nn tirare fuori nameck, ke Pan nn era ancora nata.......
Comment
-
Se Pan fosse stata nello z e non nel gt, sono sicura ke tutti la terrebbero in considerazione + alta.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggiopan nn mi ha mai ispirato......lei e bra nn mi sono mai piaciute!!!!xò sono molto carine!!!sigpic
Comment
-
pan....pan io la metterei alla gogna con una capra che gli lecca la parte superiore del piede......(è una tortura medievale....la capra avendo sulla lingua un qualcosa che gli permette di brucare l'erba disintegrerebbe il nostro strato di pelle facendo uscire l'osso del collo del piede)mauahahVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiopan....pan io la metterei alla gogna con una capra che gli lecca la parte superiore del piede......(è una tortura medievale....la capra avendo sulla lingua un qualcosa che gli permette di brucare l'erba disintegrerebbe il nostro strato di pelle facendo uscire l'osso del collo del piede)mauahah
Comment
-
Nn ne ho idea.. xò può essere poco + in basso della media dei migliori combattenti.. intendo.. sta nel mezzo, un po' al di sotto.. (dende, mi sto complicando l'esistenza )Last edited by Sally; 25 April 2007, 22:38.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiose fosse cosi sarebbe 1 merda assoluta xke il livello di goku piccolo e 250 dopo la saga di al satan...+ basso di jirobai e di mr popo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioE' vero...scusatemi!
Comment
Comment