Bhe, devo dire ke ci 6 andato giù pesante!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto è forte Pan?
Collapse
X
-
-
pesante^^? xke scusa?
lo stesso goku nella saga di Bu non arriva a più di 3.000.000 (normale) secondo me
io ho sempre fatto questi calcoli:
ssj = forza x 50
ssj2 = forza x 100
ssj3: forza x 150
partendo da questi presupposti risulta più facile fare i calcoli x i livelli
se a goku per arrivare a 450.000.000 nella forma di ssj3 vuol dire che deve avere un livello base di 3.000.000, vale a dire potrebbe affrontare ad armi pari freezer forma completa al 30% il che mi sembra molto verosimile...visto che gente come freezer era considerata imbattibile...voi fate persino i terrestri più forti di lui...non scherziamo ^^Last edited by JîñKâzÄma; 26 April 2007, 18:48.If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio7 milioni?? ma stiamo scherzando a dite sul serio
sapete che il ssj moltiplica la forza più o meno 50 volte??
provate a moltiplicare 7 milioni x 50...risultato...Pan più forte di Kid Bu...Cell e Freezer messi assieme
sopravvalutate anche i terrestri che secondo me non avranno più di 200.000 come livello... (e mi sono anche allargato)
quindi facendo tutte queste delucidazioni...e considerando che Pan non si è mai allenata e considerando anche che è 1/4 saiyan direi che ha un livello che si aggira dai 200.000 - 300.000
Bravissimo, quoto al massimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiopesante^^? xke scusa?
lo stesso goku nella saga di Bu non arriva a più di 3.000.000 (normale) secondo me
ssj = forza x 50
ssj2 = forza x 100
se a goku per avere 450.000.000 nella forma di ssj3 deve avere un livello base di 3.000.000, vale a dire potrebbe affrontare freezer forma completa al 30% il che mi sembra molto verosimile...visto che gente come freezer era considerata imbattibile...voi fate persino i terrestri più forti di lui...non scherziamo ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiopesante^^? xke scusa?
ssj = forza x 50
ssj2 = forza x 100
se a goku per arrivare a 450.000.000 nella forma di ssj3 vuol dire che deve avere un livello base di 3.000.000, vale a dire potrebbe affrontare ad armi pari freezer forma completa al 30% il che mi sembra molto verosimile...visto che gente come freezer era considerata imbattibile...voi fate persino i terrestri più forti di lui...non scherziamo ^^
Se veramente Vegeta avesse 3.000.000 (potente + o - come Goku) non credo che avrebbe avuto molte speranze contro Pui Pui...e invece lo ha demolito velocemente.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Teo ss Visualizza Messaggiopan non è molto forte secondo me e comunque l'avete mai vista fare un attaco forte...............
Comment
-
e basta...crili le fa 1 kienzan la uccide...ten si sdoppia in 4 la fa fuori...tutti gli altri + forti la fanno fuori senza problemi...
Comment
-
non dite stupidate pan avrà almeno nella fine del gt 11.000.000 primo è una sayan e non una terrestre poi il livello ssj x50 x100 x150 è sbagliatissimo perchè i personaggi sarebbero dei mongobboidi da normaliSee the ice in which we craft our souls
Comment
Comment