Comunque Sally per quanto riguarda la notizia era prevedibile che fosse falsa, metre per il ssj 5 bastava leggere le FAQs o fare una rapida ricerca nel forum... senza offesa eh...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Notizia orripilante
Collapse
X
-
Ragazzi, concordo con voi che la Merdaset è sempre la Merdaset ma in fin dei conti questa sarebbe la 3millesima replica di DB, mentre Naruto è la prima volta che lo mandano in onda...
Capisco che alcuni non abbiano mai visto DB, ma non trovo la scelta della Mediaset priva di fondamento....
E non venitemi a dire che Naruto non merita..... In tutto il mondo ha avuto un successo enorme ed è una serie ANCORA in corso!
E devo ammettere che la trasposizione italiana di Naruto non è uno schifo come hanno fatto per altri anime! L'unica vaccata classica è quella di tagliare scene che potevano BENISSIMO LASCIARE!
Ad esempioSpoiler:il bacio tra Naruto e Sasuke nel primo episodio!
E poi già dal 5/6 episodio la storia diventa eccezionale..... vi consiglio di non perdervelo (parla uno che ha letto TUTTO il manga e visto TUTTI gli episodi, compreso quello uscito giusto ieri in giapponese XD)
Comment
-
Ragazzi!!! Nn so se è la verità qst. A me 1 volta mia sorella mi aveva detto k mettevano alternato a DBZ 1 altro cartone hunter x hunter e l' hanno fatto!!! Se provano a toglierci DBZ organiziamo 1 bella giterella alla MEDIASET e ci facciamo sentire. Cosa siete disposti a fare x DB???!!! Io tt.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggioli hai scaricati da internet?????NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Ovviamente sono dei bastardi, però non c'è problema, tanto ho scaricato tutte le puntate.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioINFATTI LA MEDIASET FA SEMPRE GROSSI.. GROSSI.. ENORMI ERRORI.....
GOKUSSJ5.. VISTO KE SARO' IN GITA HAI POCHISSIMO TEMPO.. (sto scrivendo messaggi paurosi sul sito.. spero nn mi caccino!)
BN.. GOKUSSJ5 E' UN F.A.K.E.!!!! Vorrei porgere le mie scuse a ttt quelli che ho fatto preoccupare x niente!!! Xfect Cell è stata gabbata cm me, io mi sn fidata d lei ecc.. Chiedo ancora scusa!! Sn stata ingannata cm un'idiota.. nn c vedevo + dalla rabbia.. poi leggendo alcuni dei vostri commenti mi sn resa conto della cavolata a cui ho creduto.. U_U Vorrei citarvi il sito ma sarebbe spam! (a meno d usare mp ) CHIEDO ANCORA SCUSISSIME A TUTTI, MA MI ERO IMBESTIALITA.. U_UI embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Il mio cuore nn reggerà a un altro colpo del genere...... no dai skerzo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioINFATTI LA MEDIASET FA SEMPRE GROSSI.. GROSSI.. ENORMI ERRORI.....
GOKUSSJ5.. VISTO KE SARO' IN GITA HAI POCHISSIMO TEMPO.. (sto scrivendo messaggi paurosi sul sito.. spero nn mi caccino!)
BN.. GOKUSSJ5 E' UN F.A.K.E.!!!! Vorrei porgere le mie scuse a ttt quelli che ho fatto preoccupare x niente!!! Xfect Cell è stata gabbata cm me, io mi sn fidata d lei ecc.. Chiedo ancora scusa!! Sn stata ingannata cm un'idiota.. nn c vedevo + dalla rabbia.. poi leggendo alcuni dei vostri commenti mi sn resa conto della cavolata a cui ho creduto.. U_U Vorrei citarvi il sito ma sarebbe spam! (a meno d usare mp ) CHIEDO ANCORA SCUSISSIME A TUTTI, MA MI ERO IMBESTIALITA.. U_Uvegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Xkè alle 19 nn ci sono quasi mai e mi hanno tolto da un bell'impiccio......
Comment
Comment