Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizia orripilante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque Sally per quanto riguarda la notizia era prevedibile che fosse falsa, metre per il ssj 5 bastava leggere le FAQs o fare una rapida ricerca nel forum... senza offesa eh...

Comment

• noooooooooooo!nn posso vivere senza DragonBall!!!!!!!ma sono pazzi è l unico anime ke fa ascolti!!!

Comment

• ma è proprio sicuro ke spostano l orario o lo tolgono definitivamente?

Comment

• Ragazzi, concordo con voi che la Merdaset è sempre la Merdaset ma in fin dei conti questa sarebbe la 3millesima replica di DB, mentre Naruto è la prima volta che lo mandano in onda...

Capisco che alcuni non abbiano mai visto DB, ma non trovo la scelta della Mediaset priva di fondamento....

E non venitemi a dire che Naruto non merita..... In tutto il mondo ha avuto un successo enorme ed è una serie ANCORA in corso!

E devo ammettere che la trasposizione italiana di Naruto non è uno schifo come hanno fatto per altri anime! L'unica vaccata classica è quella di tagliare scene che potevano BENISSIMO LASCIARE!

Ad esempio
          Spoiler:
          il bacio tra Naruto e Sasuke nel primo episodio!

E poi già dal 5/6 episodio la storia diventa eccezionale..... vi consiglio di non perdervelo (parla uno che ha letto TUTTO il manga e visto TUTTI gli episodi, compreso quello uscito giusto ieri in giapponese XD)

Comment

• Ragazzi!!! Nn so se è la verità qst. A me 1 volta mia sorella mi aveva detto k mettevano alternato a DBZ 1 altro cartone hunter x hunter e l' hanno fatto!!! Se provano a toglierci DBZ organiziamo 1 bella giterella alla MEDIASET e ci facciamo sentire. Cosa siete disposti a fare x DB???!!! Io tt.

Comment

• Io mi chiedo se sappiate leggere
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                li hai scaricati da internet?????
                no,sono quelli originali della de agostini
                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

• Ovviamente sono dei bastardi, però non c'è problema, tanto ho scaricato tutte le puntate.
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• si però alla TV è un altra cosa
                    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

• Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                      INFATTI LA MEDIASET FA SEMPRE GROSSI.. GROSSI.. ENORMI ERRORI.....
                      GOKUSSJ5.. VISTO KE SARO' IN GITA HAI POCHISSIMO TEMPO.. (sto scrivendo messaggi paurosi sul sito.. spero nn mi caccino!)

BN.. GOKUSSJ5 E' UN F.A.K.E.!!!! Vorrei porgere le mie scuse a ttt quelli che ho fatto preoccupare x niente!!! Xfect Cell è stata gabbata cm me, io mi sn fidata d lei ecc.. Chiedo ancora scusa!! Sn stata ingannata cm un'idiota.. nn c vedevo + dalla rabbia.. poi leggendo alcuni dei vostri commenti mi sn resa conto della cavolata a cui ho creduto.. U_U Vorrei citarvi il sito ma sarebbe spam! (a meno d usare mp ) CHIEDO ANCORA SCUSISSIME A TUTTI, MA MI ERO IMBESTIALITA.. U_U
                      ma avete letto o cosa?
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Sbaglio o era falsa la notizia?
                        sigpic

Comment

• Il mio cuore nn reggerà a un altro colpo del genere...... no dai skerzo.....
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                            INFATTI LA MEDIASET FA SEMPRE GROSSI.. GROSSI.. ENORMI ERRORI.....
                            GOKUSSJ5.. VISTO KE SARO' IN GITA HAI POCHISSIMO TEMPO.. (sto scrivendo messaggi paurosi sul sito.. spero nn mi caccino!)

BN.. GOKUSSJ5 E' UN F.A.K.E.!!!! Vorrei porgere le mie scuse a ttt quelli che ho fatto preoccupare x niente!!! Xfect Cell è stata gabbata cm me, io mi sn fidata d lei ecc.. Chiedo ancora scusa!! Sn stata ingannata cm un'idiota.. nn c vedevo + dalla rabbia.. poi leggendo alcuni dei vostri commenti mi sn resa conto della cavolata a cui ho creduto.. U_U Vorrei citarvi il sito ma sarebbe spam! (a meno d usare mp ) CHIEDO ANCORA SCUSISSIME A TUTTI, MA MI ERO IMBESTIALITA.. U_U
                            mi hai fatto prendere uno spavento tanto che dalla mi furia sono diventato super saiyan
                            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• Xkè nn lo trasmettono di sera verso le 19 come una volta... uffa
                              http://i16.tinypic.com/4cv3z88.jpg

Comment

• Xkè alle 19 nn ci sono quasi mai e mi hanno tolto da un bell'impiccio......
                                I want be free... I WILL BE free!
                                sigpic
                                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Working...
                                X