Originariamente Scritto da darkman91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Notizia orripilante
Collapse
X
-
nn tolgono dragonbal!........ naruto nn uscira prima di autunno!......nn possono alternallo o sostituirlo con dragonbal!......l' orario doi naruto sara sempre alle 1.30!....percaso in 5 anni di conan lo avete mai visto alle 2? ........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionn tolgono dragonbal!........ naruto nn uscira prima di autunno!......nn possono alternallo o sostituirlo con dragonbal!......l' orario doi naruto sara sempre alle 1.30!....percaso in 5 anni di conan lo avete mai visto alle 2? ........CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Io sono d'accordo con te Gogeta, ma lasciami dire una cosa: okey cambiare ogni tanto... Tu pensa a chi magari non l'ha mai visto e per curiosità vorrebbe vederlo tutto alla fine... Ma all'improvviso te lo troncano. Okey, esiste Internet, ma è diverso vederlo dalla tv al monitor. Io DB ormai lo seguo da una vita, ma mi fa sempre piacere guardarlo e riguardarlo.
Recentemente hanno spostato un'altro nuovo anime in ascesa su Italia1, infatti l'hanno troncato a metà della 2° serie e per questo che detesto la Mediaset quando fa così... Se c'è qualcosa che ti stupisce dopo un pò finisce, ma non in questo modo. o.O Alla fine mi sembra una cosa un pochettino assurda... o.O"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiopuò sempre comprare il manga che è superiore all'anime (non ci sono tutte le varie cazzatine)
Dyana, si, sono fan di DB.
Ma non sono moccioso come te, che piange per la rimozione di un anime
Il manga is the way.
senza problemi di orari.
ok, per il fatto che troncano gli anime all'improvviso, sono in disaccordo.
Ma solo se è la prima volta che lo trasmettono.
DB lo hanno trasmesso 6 volte e più.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiomi quoto.
Il manga is the way.
senza problemi di orari.
DB lo hanno trasmesso 6 volte e più.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiopuò sempre comprare il manga che è superiore all'anime (non ci sono tutte le varie cazzatine)
Dyana, si, sono fan di DB.
Ma non sono moccioso come te, che piange per la rimozione di un anime
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiomi quoto.
Il manga is the way.
senza problemi di orari.
DB lo hanno trasmesso 6 volte e più.Last edited by Sally; 26 April 2007, 18:24.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioScusa x la sfuriata di prima, tanto x cominciare. Secondo nn sto piangendo x db. terzo, sono arrabbiata così tanto xkè io nn sono mai, ripeto MAI visto x intero db e ci terrei a vederlo tutto x una volta......CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio6 volte????? Xò scusa, allora manga cm Heidi, ke l'hanno trasmesso nn so qnt volte e nn l'hanno mai troncato??? (facevano meglio..)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioapparte che heidi non è un manga ma un animeCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
Comment