Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma vi è piaciuto il finale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma vi è piaciuto il finale?

    Dato che mi trovo in un forum di tanti appassionati di DB come voi, mi viene spontaneao fare una domanda: ma il finale che Dragon Ball GT ci ha proposto vi è piaciuto??? Insomma chiudere la saga in maniera così veloce, facendo morire tutti di vecchiaia, senza dare notizie su cosa han fatto in futuro, mostrandoci una Pan invecchiata centenaria e degli stupidi marmocchi, che neppure dovrebbero essere Sayan, che diventano SS e si combattoino l'un l'altro con sembianze di Goku e Vegeta, mentre un Goku sorridente (anzichè frustrato per aver assistito alla morte di tutti i suoi cari, e all'imminente morte della sua nipotina) si intravede fra la folla?
    Per me è stato un finale schifoso pe runa saga tanto spettacolare, insomma io avrei preferito o un semi lieto fine, oppure un finale aperto che poteva lasciare chance di vedere seguiti alle vicende dei nostri eroi preferiti...
    Voi che ne pensate?
    DRAGON BALL C (Nuova Serie Amatoriale)
    01 - La Scoperta dei Poteri 02 - Cominciano gli Allenamenti 03 - Una Nuova Minaccia

  • #2
    No...

    Comment


    • #3
      ma che dici....prima o poin tutti muoiono....e poi quella era solo una visione da parte di Pan....e quei come li chiamo tu "marmocchi" sono io diretti discendenti di Goku e Vegeta,è logico che si possano trasformare in super saiyan
      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

      Comment


      • #4
        io penso ke nn ci è piaciuto il finale come nn ci è piaciuto tutto il GT
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

        Comment


        • #5
          Non mi è piaciuto affatto
          http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
          http://ilovepes.forumfree.net

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggio
            ma che dici....prima o poin tutti muoiono....e poi quella era solo una visione da parte di Pan....e quei come li chiamo tu "marmocchi" sono io diretti discendenti di Goku e Vegeta,è logico che si possano trasformare in super saiyan
            Beh anke Gohan, Goten Trunks e tutti gli altri sono i diretti discendenti di Goku e Vegeta

            Cmq sì: tutti muoino prima o poi, ma perkè "mostrare" la morte dei nostri beniamini? Io avrei preferito un finale + in stile Prince of Persia Sand of Time, ovvero con un'uscita di scena del nostro Goku ke lascia un interrogativo: ma dragonball continua o no? Ke faranno i nostri eroi ora? Questo sì ke sarebbe stato un bel finale.
            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggio
              ma che dici....prima o poin tutti muoiono....e poi quella era solo una visione da parte di Pan....e quei come li chiamo tu "marmocchi" sono io diretti discendenti di Goku e Vegeta,è logico che si possano trasformare in super saiyan
              Che tutti muoiono è logico, ma dare una spiegazione razionale su come proseguono le vite delle varie famiglie Vegeta/Bulma, Krilin/C-18, Gohan/Videl, Goten, Trunks, ecc... ma poi scusa una cosa....Trunks, Gohan e Goten (come anche Bra, ma il GT si è permesso di mettere da parte una potenziale combattente come lei facendo risaltere quella 1/4 di Sayan di Pan) sono mezzi Sayan e quindi hanno tutti i diritti di diventare Super Sayan (che ricordiamocelo sono una lggenda)...già Pan è 1/4 Sayan, e come notate, non può trasformarsi in SS...figuriamoci questi ragazzini che son 1/32 Sayan...loro neppure son Sayan...qwuindi figurimoci se riescono a trasformarsi nei leggendari SS...
              DRAGON BALL C (Nuova Serie Amatoriale)
              01 - La Scoperta dei Poteri 02 - Cominciano gli Allenamenti 03 - Una Nuova Minaccia

              Comment


              • #8
                in generale il gt e brutto...avrebbe potuto finire cn un specie di festa dove tutti gli amici di goku ma proprio tutti si sarebbero riincntrati..e poi goku se ne sarebbe potuto andare col drago...senza far vedere 100 anni dopo pan vekkia ecc..
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da alexd87 Visualizza Messaggio
                  Che tutti muoiono è logico, ma dare una spiegazione razionale su come proseguono le vite delle varie famiglie Vegeta/Bulma, Krilin/C-18, Gohan/Videl, Goten, Trunks, ecc... ma poi scusa una cosa....Trunks, Gohan e Goten (come anche Bra, ma il GT si è permesso di mettere da parte una potenziale combattente come lei facendo risaltere quella 1/4 di Sayan di Pan) sono mezzi Sayan e quindi hanno tutti i diritti di diventare Super Sayan (che ricordiamocelo sono una lggenda)...già Pan è 1/4 Sayan, e come notate, non può trasformarsi in SS...figuriamoci questi ragazzini che son 1/32 Sayan...loro neppure son Sayan...qwuindi figurimoci se riescono a trasformarsi nei leggendari SS...
                  credo ke pan nn si trasforma xke e debole nn xke e 1/4 saiyan
                  http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                  http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                  http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                  Comment


                  • #10
                    Va beh è GT... ^^
                    -.-
                    ... E' tutto normale, sì... U_U
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      dragonball doveva finire con goku che partiva con ub........................se il toory ha fatto quel finale, e perche non voleva che ci fossero altri spunti per una nuova serie di dragonball............tra l' altro il finale e molto misterioso, tanto e vero che non si capisce se goku sia morto ol vivo..................
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                        in generale il gt e brutto...avrebbe potuto finire cn un specie di festa dove tutti gli amici di goku ma proprio tutti si sarebbero riincntrati..e poi goku se ne sarebbe potuto andare col drago...senza far vedere 100 anni dopo pan vekkia ecc..
                        Ecco è questo che dico io...Goku va via con il drago, ma non si vede nulla nel futuro...si lascia un finale aperto a nuove saghe...

                        COmunque sia il GT è stato la rovina della saga, insomma fatto troppo velocemente, povero di idee...sarebbe potuto essere più spettacolare, se lo avessero allungato come DBZ e creato con la stessa passione...ecco i punti che io avrei modificato:
                        - Goku non doveva diventare bambino...insomma hanno rovinato un mito, per fortuna che col LV4 lo han fatto ritornare un grande
                        - Pan è un personaggio inutile, avrei preferito vedere Bra combattente, con tanto di SS versione femminile (dato che lei può diventarlo)
                        - Gohan ok che non ami combattere, ma che diventi tanto debole è un vero affronto... quanto mi manca la sua versione ragazzino (Cell Game)
                        - Il viaggio nello spazio non doveva esistere, è troppo noioso...
                        - Nella saga di Baby dovevano dare più importanza alle sue bodyguard Gohan, Goten, Trunks e Bra e non solo a Vegeta e Bulma...
                        - Nella saga di Super-17 avrebbero reso le cose più spettacolari e sbalordite se C-18 dopo la morte di Crili, anzichè camminare come una pazza alla ricerca del fratello, con forza bassina, sarebbe andata da quel cervellone di Bulma e avrebbe fatto creare una Cyborg come lei con la quale fondersi ogni qualvolta voleva e creare una Super-18 e unirsi a Goku SSj4 nello scontro finale rendendolo più figo di quella fine orribile (lei che spara poteri e lui che lo fora come con Al Satan)
                        - La saga dei draghi è stata molto accettabile come idee e boss, se non solo per il fatto che potevano risparmiarsi di mettere in mezzo sempre questa odiosa e inutile Pan
                        - Finale da vomito!

                        Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                        credo ke pan nn si trasforma xke e debole nn xke e 1/4 saiyan
                        C'entrano tutte e due le cose...
                        DRAGON BALL C (Nuova Serie Amatoriale)
                        01 - La Scoperta dei Poteri 02 - Cominciano gli Allenamenti 03 - Una Nuova Minaccia

                        Comment


                        • #13
                          nn è del tutto bruttto il finale di gt xkè c'è una parte a mio parere tristissima ovvero quando goku viaggia sul drago e saluta tutti durante il viaggio ed infine si unisce alle sfere del drago
                          Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggio
                            nn è del tutto bruttto il finale di gt xkè c'è una parte a mio parere tristissima ovvero quando goku viaggia sul drago e saluta tutti durante il viaggio ed infine si unisce alle sfere del drago
                            Ma fino a li il finale va bene...è il seguito la rovina del finale...
                            DRAGON BALL C (Nuova Serie Amatoriale)
                            01 - La Scoperta dei Poteri 02 - Cominciano gli Allenamenti 03 - Una Nuova Minaccia

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da alexd87 Visualizza Messaggio
                              Ecco è questo che dico io...Goku va via con il drago, ma non si vede nulla nel futuro...si lascia un finale aperto a nuove saghe...

                              COmunque sia il GT è stato la rovina della saga, insomma fatto troppo velocemente, povero di idee...sarebbe potuto essere più spettacolare, se lo avessero allungato come DBZ e creato con la stessa passione...ecco i punti che io avrei modificato:
                              - Goku non doveva diventare bambino...insomma hanno rovinato un mito, per fortuna che col LV4 lo han fatto ritornare un grande
                              - Pan è un personaggio inutile, avrei preferito vedere Bra combattente, con tanto di SS versione femminile (dato che lei può diventarlo)
                              - Gohan ok che non ami combattere, ma che diventi tanto debole è un vero affronto... quanto mi manca la sua versione ragazzino (Cell Game)
                              - Il viaggio nello spazio non doveva esistere, è troppo noioso...
                              - Nella saga di Baby dovevano dare più importanza alle sue bodyguard Gohan, Goten, Trunks e Bra e non solo a Vegeta e Bulma...
                              - Nella saga di Super-17 avrebbero reso le cose più spettacolari e sbalordite se C-18 dopo la morte di Crili, anzichè camminare come una pazza alla ricerca del fratello, con forza bassina, sarebbe andata da quel cervellone di Bulma e avrebbe fatto creare una Cyborg come lei con la quale fondersi ogni qualvolta voleva e creare una Super-18 e unirsi a Goku SSj4 nello scontro finale rendendolo più figo di quella fine orribile (lei che spara poteri e lui che lo fora come con Al Satan)
                              - La saga dei draghi è stata molto accettabile come idee e boss, se non solo per il fatto che potevano risparmiarsi di mettere in mezzo sempre questa odiosa e inutile Pan
                              - Finale da vomito!



                              C'entrano tutte e due le cose...
                              concordo su tutto , in pratica il GT era meglio se non lo facevano...

                              Comment

                              Working...
                              X