Dato che mi trovo in un forum di tanti appassionati di DB come voi, mi viene spontaneao fare una domanda: ma il finale che Dragon Ball GT ci ha proposto vi è piaciuto??? Insomma chiudere la saga in maniera così veloce, facendo morire tutti di vecchiaia, senza dare notizie su cosa han fatto in futuro, mostrandoci una Pan invecchiata centenaria e degli stupidi marmocchi, che neppure dovrebbero essere Sayan, che diventano SS e si combattoino l'un l'altro con sembianze di Goku e Vegeta, mentre un Goku sorridente (anzichè frustrato per aver assistito alla morte di tutti i suoi cari, e all'imminente morte della sua nipotina) si intravede fra la folla?
Per me è stato un finale schifoso pe runa saga tanto spettacolare, insomma io avrei preferito o un semi lieto fine, oppure un finale aperto che poteva lasciare chance di vedere seguiti alle vicende dei nostri eroi preferiti...
Voi che ne pensate?
Per me è stato un finale schifoso pe runa saga tanto spettacolare, insomma io avrei preferito o un semi lieto fine, oppure un finale aperto che poteva lasciare chance di vedere seguiti alle vicende dei nostri eroi preferiti...
Voi che ne pensate?
Comment