Originariamente Scritto da alexd87
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma vi è piaciuto il finale?
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Hanno fatto una c****ta totale!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovevano lasciarci una speranza!!!!!! Una speranza ke db continuasse, ke i nostri beniamini avrebbero trovato nuovi e ostacoli e ke alla fine avrebbero trionfato, come sempre!!!!!!!!!! Ma no, bisognava x forza soffocare le speranza e far vedere tutti nella tomba e l'unico xsonaggio superstite nn è minimamente frustrato da tutto ciò!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da alexd87 Visualizza MessaggioDato che mi trovo in un forum di tanti appassionati di DB come voi, mi viene spontaneao fare una domanda: ma il finale che Dragon Ball GT ci ha proposto vi è piaciuto??? Insomma chiudere la saga in maniera così veloce, facendo morire tutti di vecchiaia, senza dare notizie su cosa han fatto in futuro, mostrandoci una Pan invecchiata centenaria e degli stupidi marmocchi, che neppure dovrebbero essere Sayan, che diventano SS e si combattoino l'un l'altro con sembianze di Goku e Vegeta, mentre un Goku sorridente (anzichè frustrato per aver assistito alla morte di tutti i suoi cari, e all'imminente morte della sua nipotina) si intravede fra la folla?
Per me è stato un finale schifoso pe runa saga tanto spettacolare, insomma io avrei preferito o un semi lieto fine, oppure un finale aperto che poteva lasciare chance di vedere seguiti alle vicende dei nostri eroi preferiti...
Voi che ne pensate?sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioHanno fatto una c****ta totale!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovevano lasciarci una speranza!!!!!! Una speranza ke db continuasse, ke i nostri beniamini avrebbero trovato nuovi e ostacoli e ke alla fine avrebbero trionfato, come sempre!!!!!!!!!! Ma no, bisognava x forza soffocare le speranza e far vedere tutti nella tomba e l'unico xsonaggio superstite nn è minimamente frustrato da tutto ciò!!!!!!!!!!
Comment
-
Ke critica mamma mia!
Comment
-
tanto per informarvi, ma il tory ha fatto la parte finale.....visto che e il seguito del goku gaiden che ha creato lui.....quindi credo che l' abbia fatto per fare in modo non ci fosse piu un altro seguito , visto che ci sara rimasto male con il gt, e che se ci fosse mai stato, allora che si ripartisse da zero visto che i guerrieri z avevano raggiunto il limite della potenza....... e poi la parte finale : quella di goku rappresenta che se pure dragonball e arrivato alla fine, goku non morira mai e che restera nel suo cuore e in quello dei fans....visto che ha creato un personaggio che l' ha fatto crescere e che e entrato nella storia dei manga....tanto e vero che prima dell' ultima scena si vede un flash back della sua vita..............sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioKe critica mamma mia!
Comment
-
Originariamente Scritto da alexd87 Visualizza MessaggioDato che mi trovo in un forum di tanti appassionati di DB come voi, mi viene spontaneao fare una domanda: ma il finale che Dragon Ball GT ci ha proposto vi è piaciuto??? Insomma chiudere la saga in maniera così veloce, facendo morire tutti di vecchiaia, senza dare notizie su cosa han fatto in futuro, mostrandoci una Pan invecchiata centenaria e degli stupidi marmocchi, che neppure dovrebbero essere Sayan, che diventano SS e si combattoino l'un l'altro con sembianze di Goku e Vegeta, mentre un Goku sorridente (anzichè frustrato per aver assistito alla morte di tutti i suoi cari, e all'imminente morte della sua nipotina) si intravede fra la folla?
Per me è stato un finale schifoso pe runa saga tanto spettacolare, insomma io avrei preferito o un semi lieto fine, oppure un finale aperto che poteva lasciare chance di vedere seguiti alle vicende dei nostri eroi preferiti...
Voi che ne pensate?
Comment
-
A me era piaciuto (abbastanza).......
Comment
Comment